io sono come te, il regalo non deve essere fatto per forza, però due righe ed un pensiero (sincero) a me fanno davvero piacere!eire77 ha scritto:dai!
non fatemi sentire QUELLA che è attaccata alle caxate. Per me ci sono cose semplici ( tipo le 2 righe) che fanno vedere ( senza spendere capitali) che la persona ci tiene, che ha pensato anche se solo un attimo a noi!
Odio avere la sensazione che visto che DOVEVA essere fatto un regalo per forza ci si è infilati nel primo negozio e si è presa la prima caxata capitata fra le mani!!!
Io penso, organizzo, compro, scrivo ......insomma mi ci dedico![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siamo le 08 agostine: incomprensibili, degenerate...e stupidine!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Siamo le 08 agostine: incomprensibili, degenerate...e stupidine!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
-
- Expert~GolGirl®
Jack ha scritto:io sono come te, il regalo non deve essere fatto per forza, però due righe ed un pensiero (sincero) a me fanno davvero piacere!eire77 ha scritto:dai!
non fatemi sentire QUELLA che è attaccata alle caxate. Per me ci sono cose semplici ( tipo le 2 righe) che fanno vedere ( senza spendere capitali) che la persona ci tiene, che ha pensato anche se solo un attimo a noi!
Odio avere la sensazione che visto che DOVEVA essere fatto un regalo per forza ci si è infilati nel primo negozio e si è presa la prima caxata capitata fra le mani!!!
Io penso, organizzo, compro, scrivo ......insomma mi ci dedico![]()

mi sentivo come la particella di sodio

Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Jack
- Platinum~GolGirl®

- aryyra
- Silver~GolGirl®
eire77, tesoro capisco cosa pensi e lo so perchè MRT ci stava davvero male all'inizio ad avere me come sua donnola.... ma io sono cosi' per cui spesso è difficile per uno che non è portato scrivere due righe e obbligando >Vla ti ritroveresti un biglietto di circostanza
A volte pero' anche io ho degli slanci e allora lo stupisco
certo non oggi n

A volte pero' anche io ho degli slanci e allora lo stupisco

certo non oggi n

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- aryyra
- Silver~GolGirl®
per placare la nausea mangio...
e poi sto' peggio
che stresssssssssssss

e poi sto' peggio

che stresssssssssssss

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ary ma hai sempre tanta nausea?
- Jack
- Platinum~GolGirl®
cmq io non ho nausea ma mangio lo stesso 

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Eli, rilassati, davvero, credimi anche qui ci sono momenti di sclero totale, Sara che piange, Lorenzo che vuole attenzioni, prendo Sara e Lore mi dice che vuole giocare, gioco con Lore e Sara inizia ad urlare, Lore deve mangiare e Sara piange nella sdraina, Sara ciuccia e Lorenzo che ha voglia di coccole e mi si siede vicino....ei anche qui non è mica tutto rose e fiori!! La notte qui i risvegli sono 23-2-4,30chuky ha scritto:Giovedì in tutto ilgiorno gli ho cambiato 2 volte il pannolino!!!!!![]()
uno appena svegliato e uno prima della nanna!!!!!![]()
e tutto perchè mi sono dimenticata!!!!!
ma si può????????????????????
leggo di Jack che ha sempre Sara in fascia,che Lorenzo gioca tranquillo,e io invece....
uffi...

E' faticoso, tanto faticoso........ma poi tutto passa, la stanchezza prima o poi finirà e sarà bello vederli crescere insieme! Io ho voluto con tutta me stessa Sara, quasi non ci credevo quando è arrivata.......però avevo il terrore di amarla meno di Lore, ma non è così è un amore infinito per entrambi! Però capita di lasciar piangere Sara anche solo per finire di coccolare Lorenzo, per prenderlo in braccio e farlo sentire il centro del mio mondo.......
Lorenzo non l'ho mai lasciato piangere, Sara certe volte DEVO farlo, ma di questo non mi sento in colpa.....cerco solo di dare in ogni momento il massimo per loro, poi errori ne commetto e ne commetterò sempre, sono una mamma non un robot! Ed anche tu sei una mamma, una persona, ma non farti colpe, goditi i tuoi bimbi e stop

- chuky
- Silver~GolGirl®
ecco,dormono ancora tutt'e due dalle 14.30....
e mi mancano!!!!!
sarò sc**a???
di più!!!!
e mi mancano!!!!!
sarò sc**a???
di più!!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- chuky
- Silver~GolGirl®
grazie a tutte!
è che ho troppa paura che Davide si senta meno amato della sorella!
io li amo entrambi!
speriamo bene
è che ho troppa paura che Davide si senta meno amato della sorella!
io li amo entrambi!

speriamo bene

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
stavo leggendo gli arretrati ma qui intervengo e mi collego anche a quello di prima.Topillo ha scritto:ah, oggi le abbiamo comprato lo zhu zhu pet arancione per Natale e abbiamo definito i regali che vorremmo: noi prendiamo la cucina e il criceto, a mamma e famiglia ho commissionato casetta della bambole, costruzioni, cappellini di lana e magliette intime, alla suocera abbiamo chiesto una bambola con set del dottore, perchè mi è sfumato il passaggio del cicciobello bua. Ah, e poi il lettino per la bambola.
Se verrà qualcosa in più, bene. Devo spulciare tra i libri che mi aveva passato mia sorella se c'è qualcosa di adatto all'età (quelli che andavano bene per lei li avevo già tirati fuori in giugno e li ha già in uso, ma non si sa mai) e ripescare un paio di peluches miei da darle. E poi abbiamo ancora un paio di giocattoli sempre di mia sorella, che non le abbiamo dato a Natale scorso: dei playmobil e il mercato di Winnie Pooh.
anzi ti rispondo prima a quello di prima:
PIANTALA DI SENTIRTI IN COLPA: tu non sei un mostro ma una madre ed una madre deve anche dare delle regole se no detta alla brutale, quando son più grandi son C***I acidi. intanto lo fai per il suo bene, non la mandi a lavorare in miniera ne' a fare gli asfalti il giorno di ferragosto.
fai solo il tuo dovere...che a volte è scomodo e a noi fa male ma a loro no.
stai facendo un lavoro meraviglioso con roberta....devi esserne fiera e non sentirti in colpa.
i capricci non vanno tollerati silvia!
è normale che adesso li proponga e più crescono peggio è. è un modo per mettere alla prova i genitori e vedere fin dove si possono spingere!
fissati delle regole tu (quello che secondo te è tollerabile e quello che assolutamente no- un consiglio spassionato è POCHE CHIARE COSE!!)
e poi agisci di conseguenza!!!
per risponderti invece alla seconda parte: anche chiara vuole gli zuzu pets...
vuole il salone di bellezza ahahah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Ciao Fede 

Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)
- Dani78
- Gold~GolGirl®
Decisamente... Sono nella stanza accanto... Mettiti sul letto pure ti. E vedrai che appena prendi sonno uno dei due si sveglierà e ti mancheranno di menochuky ha scritto:ecco,dormono ancora tutt'e due dalle 14.30....
e mi mancano!!!!!
sarò sc**a???
di più!!!!

- Dani78
- Gold~GolGirl®
E poi, sdrammatizzando un po' il momento, ma tu non eri quella che diceva che 2 bambini non sono impegnativi?!?!?

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
chucky tesoro bello chi può capirti meglio di me??chuky ha scritto:ora mi sfogo un pò .....
Leggo qui su GOL delle mamme che si sentono in colpa verso i figli maggiori perchè dedicano molto tempo coi piccoli...
beh,io sono il contrario!!!!
Io ho SEMPRE questo senso di colpa verso Davide!
Col carattere di Laura,devo stare ssempre a presso a lei!
se sto cambiando il fratello e mi chiama,dopo mille "arrivo,aspetta un attimo",prendo Davide mezzo nudo e vado da lei!
Lui è sempre nella carrozzina,o sull'altalena e sul tappeto che ci guarda giocare!
Lui sta anche 15 minuti piangendo perchè se sto lavando Laura a lei non la mollo mai!!!!
la mattina,quando lei è al nido,Davide dorme e quindi non posso approfittare neanche di questo tempo!!
Ieri ha pianto così tanto che ha anche vomitato![]()
l'ho preso e ho pianto con lui!
Edo era in doccia,quindi non poteva aiutarmi!
e poi...
ebene si,ho paura che lui si "renda" conto che all'inizio non lo volevo!
c***o quanto soffro per questa cosa!
lo amo,lo amo davvero,e sono troppo felice di averlo!
ma mi sento troppo una m***a per non averlo accettato subito!
quando ho scoperto di aspettare chiara ero tutto fuorchè felice...(oddio un bambino è sempre una gioia...ed io ho sempre detto di volere il secondo ma adesso lo posso dire la mia reazione non è stata di felicità).
eppure dal primo momento in cui l'ho vista l'ho amata immensamente...ma soprattutto quando ha iniziato ad avere i problemi ho iniziato a pensare che fosse una punizione perchè non l'avevo amata dal test, e quando si temeva il peggio mi sentivo una vera m***a perchè subito non la volevo e adesso solo il pensiero che me la portassero via mi faceva morire...
è naturale. sono sentimenti che una mamma prova...
ma sono sicura che davide sa che gli vuoi bene.
siamo noi che siamo paranoiche e ci facciamo problemi anche dove non ci sono: i bambini sono puri e semplici ed hanno cuori puri e semplici...non serbano rancore e non vedono certe malignità che vediamo noi...
loro semplicemente ci amano, naturalmente ci amano, spontaneamente ci amano...
credimi se ti dico che prima smetti di torturarti meglio è! da chi ci è passata!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ciao dani scusa!!
non avevo visto il saluto..sono immersa ancora negli arretrati
non avevo visto il saluto..sono immersa ancora negli arretrati

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
Dani78 ha scritto:E poi, sdrammatizzando un po' il momento, ma tu non eri quella che diceva che 2 bambini non sono impegnativi?!?!?![]()
![]()
STICCAAAAAAZZZZZIIIIIIIII!!!!
anche se ammetto che secondo me è il primo che ti sconvolge la vita...ma eccome se sono impegnativi!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
benvenuta nelle mamme bischuky ha scritto:Giovedì in tutto ilgiorno gli ho cambiato 2 volte il pannolino!!!!!![]()
uno appena svegliato e uno prima della nanna!!!!!![]()
e tutto perchè mi sono dimenticata!!!!!
ma si può????????????????????
leggo di Jack che ha sempre Sara in fascia,che Lorenzo gioca tranquillo,e io invece....
uffi...

mi sa che urge urgentissimo il racconto di isa sul primo secondo terzo ecc ecc figlio!!!
tranquilla è la norma!!
io con chiara faccio cose che con laura non mi sarei mai sognata di fare e soprattutto DIMENTICO cose che con laura non avrei mai dimenticato!!!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ok ora che ho finito gli arretrati sono così cotta che non ne posso più...
inoltre laura è crollata sul divano ma chiara è ancora qui che salta per tutta casa...ergo adesso mi vado a pigiamare anche io, mi lavo i dentini e mi metto cucci cucci sul divano...stasera da sola con le pupe dani è inm palestra...
un bacio belle donne! oggi mi siete mancate un sacchissimo!
inoltre laura è crollata sul divano ma chiara è ancora qui che salta per tutta casa...ergo adesso mi vado a pigiamare anche io, mi lavo i dentini e mi metto cucci cucci sul divano...stasera da sola con le pupe dani è inm palestra...
un bacio belle donne! oggi mi siete mancate un sacchissimo!

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ah per i titoli...io voto quello di cochi asinella..ma non perchè penso sia un'asina eh!!!
solo perchè è troppo buffo ahahah!!!

solo perchè è troppo buffo ahahah!!!