è andato Giuseppe a riprenderlo, l'ha portato a casa e quando gli ha tirato giù i pantaloni per misurargli la febbre.............. udite udite................ aveva il pannolino

ho chiamato subito la direttrice chiedendo giustificazioni e non sapendo cosa dire ha balbettato che poteva esserci stato un errore

mi vengono mille dubbi, su quando qualche volta mi ha chiesto il pannolino dicendo "come all'asilo" e io non ci ho dato peso pensando alla solita bugia da bimbi oppure che si confondesse col fatto che vedeva le educatrici metterlo ai bimbi + piccoli, ma ora non so + che pensare

loro dovrebbero educare i ns bimbi e non confonderlo, non è ammissibile fare un errore così con un bimbo che ha tolto il pannolino da 3 mesi e pensare che da una settimana glielo avevo tolto anche di notte, gli ho raccontato la storiella che serviva ai bimbi piccoli dell'asilo e lui ha capito benissimo al punto di non bagnare mai il letto

ora mi richiamerà dopo aver sentito le giustificazioni dell'educatrice che glielo ha messo, secondo voi sto esagerando