GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 13:32

Mi sono dimenticata di dirvi.....

Ieri sera quando sono arrivata a casa ero tramortita dall'ordine della mia sala.....non la vedevo così da più di tre anni :congratulations: :congratulations:

Nathan non era molto contento....ma almeno mi ha detto "i giochi non ci sono perchè io non ho messo a posto!" :emozionee

Direi che è un inizio :fischia :incrocini
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Robby (Ago07) forza è il tuo momento, l'innominato è pronto per il grande evento

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2010, 13:47

Sara, non te la prendere... ho scritto infatti che evidentemente non sono riuscita a spiegarmi io.

Poi la chiudo qua che per l'appunto domani abbiamo sto cavolo di esame audiometrico e spero Milo collabori :incrocini
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 13:56

Posso dire un ultima cosa? Secondo me, come ho scritto prima, il discorso di Sara è in parte giusto, io credo che come dice giustamente lei se un bambino vive in una famiglia che va a 1000 anche lui si adegua ad andare a 1000 e probabilmente anche gli sviluppi del bimbo stesso sono più veloci, però insomma non credo e non mi sembra di aver letto "io sono convintissima di questo" lei parla per sua esperienza. FedeMia tu parli qui e ti si risponde in base alle esperienze sui nostri figli e sulle nostre vite.
Ok forse ho scritto in aramaico ma ho gnappa in braccio che parla parla, mi smessagio con S e scrivo qui
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 14:01

aggiungo un ultima cosa secondo me per stimoli Sara non intendeva mettersi lì a colorare o leggere ma cose pratiche tipo "mangia a tavola da solo o niente", "metti a posto i giochi o te li butto", "devi dormire da solo e in camera tua che tanto anche se piangi nel lettone non ti metto", e Nat sa mangiare solo e composto a tavola, mette a posto i giochi (almeno da ora in poi hihihi), dorme da solo nella sua camera tranquillo, ecco io credo intendesse forse questo, Nat è stato "stimolato" di più in questo e ha raggiunto dei traguardi prima di altri.

Sara ho interpretato bene?

alceste
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alceste » 26 mag 2010, 14:08

scappo dal ginecologo, se riesco torno dopo, che devo andare a prendere tommmy da mia suocera... non so se sia peggio la visita dal gine dopo 1 ora di traffico e 1 ora per trovare parcheggio o l' eventualità di rimanere a cena da mia suocera... :che_dici :fuck:
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà

Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 14:09

alceste, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 14:09

proposte per il titolo?

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 26 mag 2010, 14:10

Kyoko, sicuramente non mi sono mai messa a colorare con Nathan o a leggere(o meglio l'ho fatto ma come gioco e svago..non li ritengo stimoli)...quello che io intendevo dire è che tutta la nostra famiglia è perennemente di corsa,poco tempo per riflettere ma obbligati a dover agire...

Io sono molto impulsiva,penso poco e agisco in fretta ed è inevitabile che anche Nathan si sia "adattato" a questo stile di vita....e sono convinta che per sopravvivere abbia raggiunto gli obbiettivi che gli permettono di stare al passo più in fretta....

Con questo non ho mai detto che Fed non ha stimolato Milo lasciandolo seduto,solo, in balia degli eventi....non si mai(sapessi quanto invidio Marco che riesce a rapportarsi così bene con Milo :fischia ).....ho solamente detto che Fed in primis vive la vita più rilassata,con meno paranoie,con più riflessione,in maniera più "soft"....non so se mi sono spiegata...e quindi Milo sviluppa di conseguenza....nell'ambiente in cui vive e per come vede vivere...

Con questo non dico che Milo non abbia regole e non prenda cazziatoni...ma tutto comunque in maniera più soft....

E ritengo anche che molto dello sviluppo di Nathan sia stato grazie al nido iniziato a 5 mesi....non c'era mamma a difenderlo,non c'era mamma a risolvergli i problemi,non c'era mamma a coccolarlo.....brutto da un punto di vista...ma sicuramente stimolante da un altro punto di vista....no?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 14:12

la famiglia delle ago07 si è allargata, Caliban benarrivata

:perplesso

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 26 mag 2010, 14:14

Saretta78, si sara in liena di massima è ciò che pensavo su cosa stavi pensando tu
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha che frase contorta

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 14:45

alceste ha scritto: Per quanto riguarda lo psicologo sono scelte personali, però a volte le maestre con una parola sbagliata possaono fare davvero danni nella mente di una mamma secondo me.

quoto

kyoko: una :coccola soprattutto a S.
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 14:48

anna: pescivendolo del cacchio :aargh
tu non prendere ferie e metti fuori malattia...e :fuck: a tutti
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 14:52

leda71 ha scritto:mi sono dimentiata di dirvi 1 cosa: ieri in pausa pranzo sono andata in palestra :-D ed oggi ci ritorno :urka

è che mi hanno regalato una tessera fino a fine agosto quando ho iscritto Giulio ai corsi di nuoto. Così ho deciso che 2 volte alla settimana salto pranzo dalla suocera e visitina a Lara e mi faccio 1 oretta di tapis roulnat/step/ciclette piuttosto che nuotatina. Ne ho bisogno, sia di testa che di corpo. Speriamo solo di essere costanti :incrocini :incrocini

:urka
non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr

ma la vendita del ristorante? :fischia
...sogno completato!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 mag 2010, 14:55

questi per le orecchie di Milo :incrocini :incrocini

Ok per il titolo di Kyoko :ok

io ho fatto la mia oretta di palestra :clap e stavolta c'era disponibile l'istruttore che mi ha fatto una scheda. :clap
il mio obiettivo è perdere quei 3-4 (...5 :fischia ) kiletti che sento essere di troppo e che mi pesano anche sulla mia schiena derelitta :incrocini
... e magari arrivare a mettermi il costume ad agosto senza farmi proprio schifo :x:
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 26 mag 2010, 14:56

Kiara ha scritto:
leda71 ha scritto:mi sono dimentiata di dirvi 1 cosa: ieri in pausa pranzo sono andata in palestra :-D ed oggi ci ritorno :urka

è che mi hanno regalato una tessera fino a fine agosto quando ho iscritto Giulio ai corsi di nuoto. Così ho deciso che 2 volte alla settimana salto pranzo dalla suocera e visitina a Lara e mi faccio 1 oretta di tapis roulnat/step/ciclette piuttosto che nuotatina. Ne ho bisogno, sia di testa che di corpo. Speriamo solo di essere costanti :incrocini :incrocini

non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :prr

ma la vendita del ristorante? :fischia
non DEL, ma di UN ristorante :che_dici
quello in cui lui non va mai....
anche se in effetti non siamo lontani dal decidere di mollare anche l'altro... :incrocini
There must be some kind of way out of here ...

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:00

Saretta78 ha scritto:Anche al nido con Nathan c'è un bimbo di 3 anni che non si sa che voce abbia,rotola invece di camminare....ha il pannolino....ed è sempre da solo....i genitori hanno già fatto tutti i controlli possibili immaginabili e TUTTI i medici (da logopedisti,neuropsichiatri,pediatri,etc etc etc) hanno ribadito la stessa cosa...."Signora,quando suo figlio inizierà a fare tutte queste cose che ora non fà....rimpiangerà questi giorni!"

Ma vi garantisco che vedendolo pare un bimbo di 15/18 mesi(per l'altezza) perchè per tutto il resto gliene si da massimo 15...

ma non è che sia comunque una bella cosa, soprattutto per i genitori
"mio figlio non ha nulla, ma sembra un ritardato" :che_dici
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 26 mag 2010, 15:01

Leda :incrocini :incrocini :incrocini per voi.

Sara, capito. :ok (grazie pure a Kyokomia che fa da interprete) :cuore

Scusate ma come immaginerete in questi giorni tendo ad avere il cervello in pappa. Ago :prr mi sa che non hai letto fino in fondo manco tu.

Le maestre di Milo non mi dicono niente su di lui da quando abbiamo avuto il colloquio a marzo, e non hanno MAI ribadisco MAI parlato di ritardi di sviluppo. come ho già detto e ribadito, sono pare che mi sto facendo IO per altre vicende che sento a me vicine. Punto. :sberla: a me
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:02

alceste ha scritto:scappo dal ginecologo, se riesco torno dopo, che devo andare a prendere tommmy da mia suocera... non so se sia peggio la visita dal gine dopo 1 ora di traffico e 1 ora per trovare parcheggio o l' eventualità di rimanere a cena da mia suocera... :che_dici :fuck:

:incrocini per la visita

te lo devo dire? sempre e solo peggio la suocera :fischia
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:04

fed+brugnomo ha scritto:Leda :incrocini :incrocini :incrocini per voi.

Sara, capito. :ok (grazie pure a Kyokomia che fa da interprete) :cuore

Scusate ma come immaginerete in questi giorni tendo ad avere il cervello in pappa. Ago :prr mi sa che non hai letto fino in fondo manco tu.

Le maestre di Milo non mi dicono niente su di lui da quando abbiamo avuto il colloquio a marzo, e non hanno MAI ribadisco MAI parlato di ritardi di sviluppo. come ho già detto e ribadito, sono pare che mi sto facendo IO per altre vicende che sento a me vicine. Punto. :sberla: a me

cosa ho scritto?
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 26 mag 2010, 15:06

:incrocini per l'esame audiometrico di Milo domani
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “Agosto”