Isa hai ragione e condivido, qua siamo tutte agostine e concordo....quella sera mi sembrava un po' come la vigilia di Natale, quell'atmosfera magica e l'affetto palpabile.
E' stata fantastica

Messaggio da dena » 10 mag 2010, 22:58
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 23:00
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 23:01
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:01
Sopratutto le risatechicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:02
Quindi gennarinadena ha scritto:Chica sono qua sono qua...le gennarine hanno aspettato fino ad adesso, se aspettano un altro giorno non cambia niente
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:03
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 23:03
dena ha scritto:Chica sono qua sono qua...le gennarine hanno aspettato fino ad adesso, se aspettano un altro giorno non cambia niente
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 23:03
Messaggio da dolceviola » 10 mag 2010, 23:04
Caspio quante cose mi sono persa :ahah :ahah :ahahchicaluna ha scritto:dena ha scritto:Chica sono qua sono qua...le gennarine hanno aspettato fino ad adesso, se aspettano un altro giorno non cambia niente
![]()
![]()
comunque scherzavo...è giusto che siate anche nel vostro gruppo in attesa...anche se nessun gruppo sarà mai come noi!!!
non avrete mai le "beatrici", un marito che arraffa salvaslip non della moglie in piscina, le turche con isa appollaiata sopra come un gallina che sta facendo l'ovo...e tante tante altre cose...
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:05
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 23:05
tu non sai quanto mi ha fatto ridere.....io ho sempre l'immagine di te che stiravi con il pc sul tavolo da stiro.....cavolo o stiravi o ti scapicollavi tra pancia corsi di Laura e gare.chicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 23:05
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:06
Che tanto Chica più fumata di così mica può esseredena ha scritto:tu non sai quanto mi ha fatto ridere.....io ho sempre l'immagine di te che stiravi con il pc sul tavolo da stiro.....cavolo o stiravi o ti scapicollavi tra pancia corsi di Laura e gare.chicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
E poi che ti avevano dato l'anticipata perchè in laboratorio c'erano i fumi dell'alcool![]()
![]()
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 23:07
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:07
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 23:07
dena ha scritto:tu non sai quanto mi ha fatto ridere.....io ho sempre l'immagine di te che stiravi con il pc sul tavolo da stiro.....cavolo o stiravi o ti scapicollavi tra pancia corsi di Laura e gare.chicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
E poi che ti avevano dato l'anticipata perchè in laboratorio c'erano i fumi dell'alcool![]()
![]()
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:08
dena ha scritto:Jack invece era sempre in vespa a correre all'università per quella tesi.....
e della carrambata con Isa e Pippo e il suo cane
Messaggio da dena » 10 mag 2010, 23:08
Messaggio da Jack » 10 mag 2010, 23:09
Chica ti la mentavi sempre per i calci nella patatachicaluna ha scritto:dena ha scritto:tu non sai quanto mi ha fatto ridere.....io ho sempre l'immagine di te che stiravi con il pc sul tavolo da stiro.....cavolo o stiravi o ti scapicollavi tra pancia corsi di Laura e gare.chicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
![]()
![]()
![]()
![]()
erano le esalazioni chimiche che non facevano bene...e cmq è vero...correvo come una pazza con sta pancia che mi dava anche parecchio noia...
se ci penso mi sembra ancora di sentirla spingere sulla patata...ricordate che dicevo che sembrava volesse saltare fuori?? aiuto che ridere
Messaggio da chicaluna » 10 mag 2010, 23:09
chica...FUMATA INSIDE!!!Jack ha scritto:Che tanto Chica più fumata di così mica può esseredena ha scritto:tu non sai quanto mi ha fatto ridere.....io ho sempre l'immagine di te che stiravi con il pc sul tavolo da stiro.....cavolo o stiravi o ti scapicollavi tra pancia corsi di Laura e gare.chicaluna ha scritto:io invece la seconda gravidanza non l'avevo proprio presa con relax...ma si sa che ero rimasta segnata dalla gestosi con laura...poi ho trovato voi e mi avete ridato la serenità, la gioia, le risate....siete uniche! davvero
![]()