GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per Lisetta ci incrociamo e a Simona ci stringiamo! (Ago 08)

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per Lisetta ci incrociamo e a Simona ci stringiamo! (Ago 08)

Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:41

Demetta ha scritto:Tornando al discorso cibo, ieri sera ho fatto pasta con gli zucchini, in modo tale che anche Jacopo potesse mangiare la nostra roba e ci fosse della verdura per fare cacca... bene, gli zucchini li rifilava a me :che_dici e se riuscivo a infilarglieli in bocca di nascosto, me li sputava... così si è mangiato la pasta e stop... e poi ha mangiato un po' di Abitella... ma cmq secondo me era stata poca la sua cena, così quando l'ho messo nel letto gli ho dato un po' di latte 200 ml con un biscotto e un cucchiaino di miele... quando è finito si è messo a piagnucolare che ne voleva ancora... :che_dici gli ho messo il ciuccio e l'ho girato su un lato... e gli ho detto "Ora devi fare la nanna... buonanotte Jacopo"... e mi sono messa nel mio letto... tempo 10 minuti dormivamo entrambi... o almeno credo... perchè io di sicuro sì... :fischia

per evitare questo io lessavo la zucchina.......la frullavo insieme ad acqua di cottura della pasta e mettevo un pò di ricotta......e tutto insieme nella sua pasta.
IL RAGAZZO SI CUCCAVA TUTTO :ok
....e ti dico che sbeccolavo pure io :fischia
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:41

Eire, cavoli!! Grande il Massi!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:43

esatto Dem. frulla la verdura. ma comunque guarda che la zucchina non è l'ideale per la cacca, patate e carote poi stringono!! Devi usare coste, spinaci, bietole, erbette... e kiwi!!! Gli piacciono i kiwi? Pere?

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:45

pranzo e cena sono con: primo di pasta ( 50gr) con verdura o in bianco......secondo di carne ( mezzo petto di pollo o mezza svizzera ...oppure una intera sogliola o filetto platessa) con o senza verdure...più frutta.
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:48

Io se faccio primo E secondo, di pasta devo fare 20 grammi, così mangia anche il resto.
Altrimenti faccio un primo con verdura e formaggio e frutta, o un secondo di carne o pesce o uovo, verdura (comprese patate) e frutta.

La frutta non sempre la mangia.

Oppure faccio il piatto unico: passato di verdura con formaggio e pastina, oppure pasta e fagioli, oppure risotto con verdure e formaggio...

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:50

Topillo ha scritto:be', ma io pettino Roby. Scusa, eh. Tu poi Ale lo tieni con i capelli lunghi, è normale che lo pettini!!!!!!!!!

Per le scarpe, non ho parole. :x: :pistole

E per il lavoro, ti capisco. Farsi scivolare addosso le cose non è facile. :coccola
qUANDO CI VEDRAI CAPIRAI..ABBIAMO 4 CAPELLI FINIIISSSSSIMI...già vedi me che sono ciattona che non mi frega della parrucca e tu ogni volta che lo vedi tiri fuori il pettine e glieli pettini facendolo urlare male pepelli (e poi se si arrabbia si picchia in testa) glieli ellettrizzi e cosi' poi se lo tocco gli passo la scossa ...e tutto perchè il caschetto non è perfetto... :x:

Quando Ale si alza dal letto che sembra possedutto glieli inumidisco legegrmente e in 10 min è pefetto..lei lo pettina e sembra Moira ORfei :x:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:51

Topillo ha scritto:Io se faccio primo E secondo, di pasta devo fare 20 grammi, così mangia anche il resto.
Altrimenti faccio un primo con verdura e formaggio e frutta, o un secondo di carne o pesce o uovo, verdura (comprese patate) e frutta.

Oppure faccio il piatto unico: passato di verdura con formaggio e pastina, oppure pasta e fagioli, oppure risotto con verdure e formaggio...

l'uovo me lo skifa di brutto ( e pensare che fa così bene!)......anche quello lo faccio sodo e poi lo frullo e metto nella pasta ma non sempre mi va bene!
lui ama il GRANA :ok

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:52

Hai ragione, scusa, l'Abitella è tipo la Philadelphia... ma è fatta dall'Abit (ditta produttrice di latte qui di Torino) quindi per forza che non la conosci... :che_dici

Per quanto riguarda la zucchina, fa andare di corpo eccome... patata e carota stringono ma la zucchina no... e cmq le ho messe nella pasta ma le avevo fatte rosolare, quindi erano pure saporite... ma lui niente... ma alla fine di tutto ciò... quando gli ho cambiato il pannolo, c'era cmq la sorpresa, quindi... è andata bene lo stesso!!! :ok
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:52

aryyra ha scritto:
Topillo ha scritto:be', ma io pettino Roby. Scusa, eh. Tu poi Ale lo tieni con i capelli lunghi, è normale che lo pettini!!!!!!!!!

Per le scarpe, non ho parole. :x: :pistole

E per il lavoro, ti capisco. Farsi scivolare addosso le cose non è facile. :coccola
qUANDO CI VEDRAI CAPIRAI..ABBIAMO 4 CAPELLI FINIIISSSSSIMI...già vedi me che sono ciattona che non mi frega della parrucca e tu ogni volta che lo vedi tiri fuori il pettine e glieli pettini facendolo urlare male pepelli (e poi se si arrabbia si picchia in testa) glieli ellettrizzi e cosi' poi se lo tocco gli passo la scossa ...e tutto perchè il caschetto non è perfetto... :x:

Quando Ale si alza dal letto che sembra possedutto glieli inumidisco legegrmente e in 10 min è pefetto..lei lo pettina e sembra Moira ORfei :x:
ah ok, ora ho capito!!!!!!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:53

eire77 ha scritto:
Topillo ha scritto:Io se faccio primo E secondo, di pasta devo fare 20 grammi, così mangia anche il resto.

l'uovo me lo skifa di brutto ( e pensare che fa così bene!)......anche quello lo faccio sodo e poi lo frullo e metto nella pasta ma non sempre mi va bene!
il grana lo adora anche Roby ne mangerebbe kg. Ma se l'uovo lo metti nella pasta, non farlo sodo!!! Lo metti a crudo e lasci che lo cuoccia il calore della pasta, sodo e frullato fa ca***e, te credo che non lo mangia!!!

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:54

scappo che gli do da mangiare :incrocini .....30gr di pasta in bianco :fischia

io mi butto nel piatto insalata e scatoletta di tonno......giusto per sopravvivere ( non ho voglia di spignattare solo per me!)

a dopo, baciooo

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 9 apr 2010, 11:54

Io non peso più nulla :perplesso

spo solo che la conf di gnocchetti da 250 grammi la divido in 4 porzioni e la mangia per 4 sere con una porzione di ragu' (dosata nel vasetto di omo) .... la sera evito minestrami perchè la zo****a lo riempie manco fosse nonna abelarda senza denti :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:54

Demetta ha scritto:Hai ragione, scusa, l'Abitella è tipo la Philadelphia... ma è fatta dall'Abit (ditta produttrice di latte qui di Torino) quindi per forza che non la conosci... :che_dici

Per quanto riguarda la zucchina, fa andare di corpo eccome... patata e carota stringono ma la zucchina no... e cmq le ho messe nella pasta ma le avevo fatte rosolare, quindi erano pure saporite... ma lui niente... ma alla fine di tutto ciò... quando gli ho cambiato il pannolo, c'era cmq la sorpresa, quindi... è andata bene lo stesso!!! :ok
ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu frullale, vedrai che le mangia meglio.
Oppure cuoci gli spinaci, li frulli insieme all'abitella e lo usi come sugo per condire la pasta. Roberta ne va matta.

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 9 apr 2010, 11:55

Topillo ha scritto:
eire77 ha scritto:

:ahah

thank you mio vate ....ci provo :ok

il grana lo adora anche Roby ne mangerebbe kg. Ma se l'uovo lo metti nella pasta, non farlo sodo!!! Lo metti a crudo e lasci che lo cuoccia il calore della pasta, sodo e frullato fa ca***e, te credo che non lo mangia!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:55

eire77 ha scritto:

L'uovo è una vita che non glielo do, anche perchè lo mangia già a scuola e quindi credo che una volta alla settimana sia già sufficiente, giusto?!? Altrimenti sotto Natale che era a casa, glielo facevo sbattuto in padella con le ZUCCHINE, :ahaha e se lo sbaffava come niente... anche perchè non saprei dirvi cos'è che non gli piace... mangia di tutto e di più...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:57

mi sembra poco 250 gr di gnocchi in 4 giorni!!!!

Ciao Stefy, buon appetito a Massi, ma che schifo la pasta in bianco. Mettici un po' di sugo...

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 11:57

Topillo ha scritto:
Demetta ha scritto:Hai ragione, scusa, l'Abitella è tipo la Philadelphia... ma è fatta dall'Abit (ditta produttrice di latte qui di Torino) quindi per forza che non la conosci... :che_dici

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tu frullale, vedrai che le mangia meglio.
Oppure cuoci gli spinaci, li frulli insieme all'abitella e lo usi come sugo per condire la pasta. Roberta ne va matta.
Figata questa :-D non ci avevo mai pensato... lunedì gliela faccio subito... :hi hi hi hi perchè fino a lunedì non mi toccherà più cucinare... :fischia saremo sempre in giro... come profughi!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:58

sì sì, vedrai che la sbafa. Pensa che a volte faccio quel sugo anche per noi! E così in un colpo solo gli dai primo (pasta), secondo (formaggio) e contorno!!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 9 apr 2010, 11:59

chiudo per un po', altrimenti non cavo un ragno dal buco. A dopo!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 9 apr 2010, 12:01

Topillo ha scritto:sì sì, vedrai che la sbafa. Pensa che a volte faccio quel sugo anche per noi! E così in un colpo solo gli dai primo (pasta), secondo (formaggio) e contorno!!!
Il fatto è che poi dovremo mangiarlo anche noi... perchè per quanto buono sia, se non lo vede anche nei nostri piatti non lo mangia... :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”