io le aspetto per sabatoTopillo ha scritto:Che palle.
Il mese scorso mi sono arrivate in ritardo di una settimana.
E oggi in anticipo di un'altra settimana!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da dena » 28 gen 2010, 14:53
io le aspetto per sabatoTopillo ha scritto:Che palle.
Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 14:54
la casa non è di Chuky. E' dei suoi.dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
ma il mutuo è intestato a lui???? la casa tua e il mutuo a lui?
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 14:57
Topillo ha scritto:la casa non è di Chuky. E' dei suoi.dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 14:58
Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 14:59
Messaggio da Topillo » 28 gen 2010, 14:59
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:01
continuo a non capire.....ma la casa è quella dove vivono attualmente i suoi genitori? ne prendono una parte?Topillo ha scritto:non viene donata. La comprano.
Messaggio da Demetta » 28 gen 2010, 15:01
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:02
io ti capisco...io arriverei stomacata per LeoDemetta ha scritto:Eccomi... ho letto tutto... il problema per domenica è proprio la lontananza... a parte il fatto che persino io ho paura di non reggere a tutte quelle ore di macchinagià quando andiamo da amici il weekend che abitano fuori Torino e ci impieghiamo 20 minuti, arrivo a destinazione un po' stomacata... in più c'è il marito che rugna... se fosse a Milano non ci sarebbero problemi, credo... se non quello della mia situazione
non so ragazze, sono molto combattuta... perchè ho proprio voglia e piacere ad incontrarvi, ma mi spaventa un po' il viaggio...
Messaggio da Demetta » 28 gen 2010, 15:04
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:04
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 15:09
Diveritevidena ha scritto:io le aspetto per sabatoTopillo ha scritto:Che palle.
Messaggio da Jack » 28 gen 2010, 15:10
dena ha scritto:Leo tossice nel sonno...se si sveglia sono guai
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 15:10
a nome di entrambi!!!dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:11
noi però non vomitiamo da gennaio 2008Jack ha scritto:Diveritevidena ha scritto:io le aspetto per sabatoTopillo ha scritto:Che palle.
![]()
![]()
io da novembre 2007 ho avuto il ciclo ad ottobre 2008 e poi
ottobre 2009 e novembre 2009....e poi stop
![]()
![]()
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 15:12
esattamente!dena ha scritto:Topillo ha scritto:la casa non è di Chuky. E' dei suoi.dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
![]()
allora....per il mutuo ipotecano la casa
la casa viene donata (presumo) dai suoi a Chuky....faranno l'atto dal notaio che escluderà diritti di sorta da parte del fratello e dei genitori
la banca concedrà i soldi ipotecando la casa di Chuky....ma il mutuo lo farà lei o lo cointesterà con Edo altrimenti non credo glielo diano
Messaggio da Dani78 » 28 gen 2010, 15:12
Jack ha scritto:Diveritevidena ha scritto:io le aspetto per sabatoTopillo ha scritto:Che palle.
![]()
![]()
io da novembre 2007 ho avuto il ciclo ad ottobre 2008 e poi ottobre 2009 e novembre 2009....e poi stop
![]()
![]()
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:12
ah ok....e proprietari?chuky ha scritto:a nome di entrambi!!!dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
Messaggio da chuky » 28 gen 2010, 15:12
ne prendiamo una parte!!!!!dena ha scritto:continuo a non capire.....ma la casa è quella dove vivono attualmente i suoi genitori? ne prendono una parte?Topillo ha scritto:non viene donata. La comprano.
Messaggio da dena » 28 gen 2010, 15:16
conviene sempre fare l'atto di donazione, paghi meno tasse e meno il notaio..per la banca va bene lo stesso basta che, appunto, voi siate proprietari al 100%e che gli altri non si possano rivalere sulla donazione (tuo fratello e tua mamma). A me avevano chiesto la dichiarazione di mia mamma e di mio fratello perchè, in teoria, la donazione può essere impugnabile dagli eredichuky ha scritto:esattamente!dena ha scritto:Topillo ha scritto:la casa non è di Chuky. E' dei suoi.dena ha scritto:Topillo ha scritto:Chuky, non credo vi facciano problemi. Poi Edo è dipendente.![]()
![]()
allora....per il mutuo ipotecano la casa
la casa viene donata (presumo) dai suoi a Chuky....faranno l'atto dal notaio che escluderà diritti di sorta da parte del fratello e dei genitori
la banca concedrà i soldi ipotecando la casa di Chuky....ma il mutuo lo farà lei o lo cointesterà con Edo altrimenti non credo glielo diano
ma la compriamo. cioè,faremo vedere così,in pratica è donata..