GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Sognan alberi e lucine gli agostine e le agostine! (07)
leda71, cercate di spronare la tua mamma a reagire.....ha ancora tanti anni davanti....e due bei nipotini da crescere serenamente!!

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fed io non so cosa sia girato in testa a quest'uomo.....oggi non si è fatto vivo nemmeno per sms...stasera è un'altra persona 

- Germy
- Platinum~GolGirl®
avete pensato ad un titolo 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
anche io voglio avatar natalizio
quante foto gli hai fatto sara perché ce ne fosse una buona

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia si è mangiato 2 piatti di minestrone
io solo spezzatino con patate

io solo spezzatino con patate
- Germy
- Platinum~GolGirl®
le previsioni del tempo dalla neve in Emilia Romagna 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Assolutamente noVale70 ha scritto:avete pensato ad un titolo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Circa una trentina...ma ce ne sono varie belle...questa era la migliore per l'avatarVale70 ha scritto:anche io voglio avatar natalizio

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Già...e il socio non vuole che metta le termiche...dice che per tre giorni di neve all'anno non mi servono....e mi suggerisce un cambio con gomme nuove normaliVale70 ha scritto:le previsioni del tempo dalla neve in Emilia Romagna

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Adoro lo spezzatino con le patate..
Noi stasera polenta fritta con formaggio morbido e Nathan le tagliatelle al ragu che ha fatto mia nonna oggi(ha finito di fare i tortellini e ha fatto le tagliatelle verdi)
Noi stasera polenta fritta con formaggio morbido e Nathan le tagliatelle al ragu che ha fatto mia nonna oggi(ha finito di fare i tortellini e ha fatto le tagliatelle verdi)
- Germy
- Platinum~GolGirl®
io metterei le termiche anche se non c'è neve vanno sicuramente meglio con freddo ghiaccio pioggiaSaretta78 ha scritto:Già...e il socio non vuole che metta le termiche...dice che per tre giorni di neve all'anno non mi servono....e mi suggerisce un cambio con gomme nuove normaliVale70 ha scritto:le previsioni del tempo dalla neve in Emilia Romagna
e poi comunque avendo due treni di gomme ti durano ovviamente il doppio visto che le usi 6 mesi e 6 mesi
- Germy
- Platinum~GolGirl®
devo lasciare pc al socio
a domani
a domani

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vado...il nanetto deve andare a nanna...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Sera a tutte
Oggi non ho avuto modo di passare, l'ho fatto stasera e mi sono aggiornata
Kiara: cosa è successo a Robby??
Leda:
x mamma tua, ma non bisogna abbattersi, dalle forza anche tu
Lulan: piccola Ari, questo è xchè non sta andando al nido...
e se ci andasse??
Cmq "stranamente" di recente mi trovo spesso con Vale....preferivo quella con il cappello
Fed: la bella notizia l'hai messa in piccolino, ma gli
sono in grande!!
Che avatar hai messo??
Non mi piace
Kiaretta:che sviluppi porti dal tuo lavoro??
Tessaxx:
ad Aurora x domani; peccato che il nuovo avatar sia ombrato..sta veramente bene
Notte
Oggi non ho avuto modo di passare, l'ho fatto stasera e mi sono aggiornata

Kiara: cosa è successo a Robby??

Leda:

Lulan: piccola Ari, questo è xchè non sta andando al nido...

Fed: la bella notizia l'hai messa in piccolino, ma gli

Kiaretta:che sviluppi porti dal tuo lavoro??

Tessaxx:

Notte

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Annuccia, lo sapevo che mi avresti cazziato :ahah :ahah
Comunque è una cosa delle Evo... ci siamo scelte dei personaggi che ci piacciono (preferibilmente donne con un cervello
)
Lei è una fisica indiana, si chiama Vandana Shiva... l'ho sentita ieri sera a "Parla con me" (ma già la conoscevo, era venuta a tenere una conferenza alla mia Uni in Inghilterra perché è pappa e ciccia con la moglie del mio ex capo dipartimento)
E' una meravigliosa oratrice, una gran donna... ed è indiana
Adesso vado a ninna, domani faccio un giretto a Cinecittà2 con un'amica strangozza e vado a salutare un'altra amichetta che lavora lì. Tutto in orario da nido, ovviamente
Leda, mi dispiace molto molto per tua mamma... perché non le fai leggere di Stefy? Secondo me il suo esempio spronerebbe a reagire diversamente anche un monolito di marmo.
Ah, notizia di piccolo orgoglio personale! Ieri alla presentazione dello studio di fattibilità sul co-housing c'era anche Rai3 e siamo finiti al TG3 regionale del Lazio delle 14
e il mio nome compare tra gli esperti che hanno collaborato allo studio 
Quanto a Milotto... le cose vanno meglio... sentita (per chi ha seguito la saga di là) la mia consulente LLL (confermato, psicologa dell'età evolutiva e peraltro ha lavorato per l'Uni con gli asili nido).
Mi ha molto tranquillizzato... i testi degli sms che ci eravamo scambiate in questi giorni e che mi avevano un po' messo in allarme li avevo travisati io
(si riferiva a quanto le avevo accennato telefonicamente prima dell'incontro in merito al nido, e non a quanto osservato da lei a casa sua
)
Ora sono un po' cotta, ma direi che mi sento un pelino sollevata.
Notte a tutte
Comunque è una cosa delle Evo... ci siamo scelte dei personaggi che ci piacciono (preferibilmente donne con un cervello

Lei è una fisica indiana, si chiama Vandana Shiva... l'ho sentita ieri sera a "Parla con me" (ma già la conoscevo, era venuta a tenere una conferenza alla mia Uni in Inghilterra perché è pappa e ciccia con la moglie del mio ex capo dipartimento)

E' una meravigliosa oratrice, una gran donna... ed è indiana

Adesso vado a ninna, domani faccio un giretto a Cinecittà2 con un'amica strangozza e vado a salutare un'altra amichetta che lavora lì. Tutto in orario da nido, ovviamente
Leda, mi dispiace molto molto per tua mamma... perché non le fai leggere di Stefy? Secondo me il suo esempio spronerebbe a reagire diversamente anche un monolito di marmo.
Ah, notizia di piccolo orgoglio personale! Ieri alla presentazione dello studio di fattibilità sul co-housing c'era anche Rai3 e siamo finiti al TG3 regionale del Lazio delle 14

Quanto a Milotto... le cose vanno meglio... sentita (per chi ha seguito la saga di là) la mia consulente LLL (confermato, psicologa dell'età evolutiva e peraltro ha lavorato per l'Uni con gli asili nido).
Mi ha molto tranquillizzato... i testi degli sms che ci eravamo scambiate in questi giorni e che mi avevano un po' messo in allarme li avevo travisati io

Ora sono un po' cotta, ma direi che mi sento un pelino sollevata.
Notte a tutte

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno a tutte!!
inizio a fare
a aurora e a leda per la mamma..
bene per le notizie su milo!!!
sul resto poi cerco di aggiornarmi..
per quanto mi riguarda, invece, pare il il pupo inizi prima di mia figlia a farci fare esami infiniti...
ieri mi ha chiamata gine (e non è mai un buon segno... ). sono arrivati i risultati definitivi di villo, c'è stata una contaminazione placentare, 2 colture su 46 danno risultati dubbi su un tal cromosoma 8, dunque primario mi aspetta per fare amnio martedì 22...
secondo gine quasi certamente non è nulla, ma ne vogliono essere sicuri..
io sono abb tranquilla, certo che il secondo esame invasivo di fila me lo sarei risparmiato volentieri...
inizio a fare

bene per le notizie su milo!!!
sul resto poi cerco di aggiornarmi..
per quanto mi riguarda, invece, pare il il pupo inizi prima di mia figlia a farci fare esami infiniti...
ieri mi ha chiamata gine (e non è mai un buon segno... ). sono arrivati i risultati definitivi di villo, c'è stata una contaminazione placentare, 2 colture su 46 danno risultati dubbi su un tal cromosoma 8, dunque primario mi aspetta per fare amnio martedì 22...
secondo gine quasi certamente non è nulla, ma ne vogliono essere sicuri..
io sono abb tranquilla, certo che il secondo esame invasivo di fila me lo sarei risparmiato volentieri...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
Comunque è una cosa delle Evo... ci siamo scelte dei personaggi che ci piacciono (preferibilmente donne con un cervello )
che bella idea...
e che altri personaggi avete scelto???
- robby
- Platinum~GolGirl®
sara..boh..
alberto mi lascia davvero troppo perplessa..
ma per caso ha un bizzarro sense of humour e le sue sono battute?
non so, io e andrea potremmo dircele, certe cose, per scherzo..
eh, adesso che ho la buonuscita vi saluto e chi mi vede più????
ma lui è veramente SERIO??????

alberto mi lascia davvero troppo perplessa..
ma per caso ha un bizzarro sense of humour e le sue sono battute?
non so, io e andrea potremmo dircele, certe cose, per scherzo..
eh, adesso che ho la buonuscita vi saluto e chi mi vede più????

ma lui è veramente SERIO??????

- robby
- Platinum~GolGirl®
titoli..boh...
che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
che ad ogni agostina(07) sotto natale si esaudisca un sogno davvero speciale!
- robby
- Platinum~GolGirl®
ah, dimenticavo di raccontare la recita di natale di viola!!
ho appurato che mia figlia è una star!!!
la cosa straordinaria dei bambini così piccoli è che ovviamente fanno le cose e non se ne rendono conto...
ho scoperto giusto ieri che viola era proprio una delle protagoniste dello show!!! (e meno male, spazio angusto, pienone di genitori e nonni, vedevo solo i personaggi centrali, gli altri non li vedevo proprio...)
premetto che ho avuto l'impressione che la selezione sia stata brutalmente genetica , gli unici personaggi attivi, che, a modo loro, cantavano e ballavano, erano 4 angioletti e, sarà un caso, ma erano tutti biondi e ricci...
cmq pure viola era lì, tranquillissima, a dimenarsi e pure a salutare a destra e a manca...
ma era così carina con quelle alucce d'argento e in blu e azzurro...

ho appurato che mia figlia è una star!!!

la cosa straordinaria dei bambini così piccoli è che ovviamente fanno le cose e non se ne rendono conto...
ho scoperto giusto ieri che viola era proprio una delle protagoniste dello show!!! (e meno male, spazio angusto, pienone di genitori e nonni, vedevo solo i personaggi centrali, gli altri non li vedevo proprio...)
premetto che ho avuto l'impressione che la selezione sia stata brutalmente genetica , gli unici personaggi attivi, che, a modo loro, cantavano e ballavano, erano 4 angioletti e, sarà un caso, ma erano tutti biondi e ricci...

cmq pure viola era lì, tranquillissima, a dimenarsi e pure a salutare a destra e a manca...
ma era così carina con quelle alucce d'argento e in blu e azzurro...