Jack ha scritto:Secondo me non è difficile sarà che ormai c'ho preso la manoTopillo ha scritto:Io non amo FB perchè è troppo incasinato. Non si capisce chi parla con chi.

Messaggio da cochina » 19 nov 2009, 15:39
Jack ha scritto:Secondo me non è difficile sarà che ormai c'ho preso la manoTopillo ha scritto:Io non amo FB perchè è troppo incasinato. Non si capisce chi parla con chi.
Messaggio da SIMONA72 » 19 nov 2009, 15:39
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 15:39
Jack ha scritto:secondo me è meglio abbinamenti diversi da quelli di natale...così almeno si può escludere una persona
Messaggio da cochina » 19 nov 2009, 15:39
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:40
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:No cara, è lui che è malato.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:dovrei essere lusingata perchè per lui io sono un incentivo ambulante.Dani78 ha scritto:oddio anche i piedi freddi sono per lui un incentivoTopillo ha scritto:I miei piedi sono gelidi, ma poi si scaldano senza bisogno del marito.
Anche perchè se metto i piedi su Fra per scaldarli, lui la prende come un'avance e mi salta addosso.
Addio lavoro. Lavorerò stasera da casa, ecco.
ecco un punto a tuo favore....
sempre meno sedano
C'ha il priapismo....
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:40
ciao SimoSIMONA72 ha scritto:Si sono svegliati i miei tesoro! Adesso vado a giocare con loro. A domani.
Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 15:40
Danidena.....no......io non ho tempo, testa e fantasia....mi spiace non partecipare ma non voglio fare la stessa brutta figura di cioccolata di agostodena ha scritto:per me può andare però chiederei a Topi di fare attenzione che per caso non risultino gli stessi abbinamenti di quest'estate e un'altra cosa.....cochina ha scritto:PROPOSTA INDECENTE...![]()
- visto l'impegno profuso in questo momento sul lavoro da parte di Topillo;![]()
- visto che le decisioni da parte delle agostine sono state ormai prese;![]()
CHIEDO
a Silvia di procedere con il sorteggio per i regalini di Natale...così cominciamo a studiare un po' per capire cosa comprare...
che ne dite?
DANY LO FAI ANCHE TU???? SE NON HAI TEMPO POTRESTI ORDINARLO FARLO SPEDIRE A MEZZO ON-LINE...lo fanno pure loro e lo impacchettano pure come regalo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 15:41
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:42
:ahah :ahah ok ok, provo ad accendere il cervello e scrivere meglio, perché come ho scritto prima è incomprensibiledena ha scritto:Jack ha scritto:secondo me è meglio abbinamenti diversi da quelli di natale...così almeno si può escludere una persona
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 15:42
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 15:42
si si quello l'avevo capito ma quello di escludere chi?????? son di coccio lo soTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:42
:ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...
Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 15:43
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:43
Non si capisce ancora??dena ha scritto:si si quello l'avevo capito ma quello di escludere chi?????? son di coccio lo soTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...
Messaggio da Jack » 19 nov 2009, 15:44
no no no...Dani no no, non volevo escludere UNA in particolare!!Dani78 ha scritto:forse intendeva escludere me.....
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 15:44
dena ha scritto:si si quello l'avevo capito ma quello di escludere chi?????? son di coccio lo soTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...
Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 15:45
dena ha scritto:dena ha scritto:si si quello l'avevo capito ma quello di escludere chi?????? son di coccio lo soTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...
ahhhhhhhhhh ci sono arrivata
Messaggio da Topillo » 19 nov 2009, 15:45
Messaggio da dena » 19 nov 2009, 15:45
no no ho capito....il messaggio l'ho letto dopoJack ha scritto:Non si capisce ancora??dena ha scritto:si si quello l'avevo capito ma quello di escludere chi?????? son di coccio lo soTopillo ha scritto:Dena, jack sa usare FB ma non sa scrivere: voleva dire COMPLEANNO, non natale...![]()
Messaggio da Dani78 » 19 nov 2009, 15:45
no ma io mi sono esclusa da sola.......Jack ha scritto:no no no...Dani no no, non volevo escludere UNA in particolare!!Dani78 ha scritto:forse intendeva escludere me.....maremma ora vado a fare pipì e poi provo a spiegarmi meglio