fossi mattaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
chiami la suocera :fuck:
lo porto da mia mamma

Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:03
fossi mattaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:04
:ahah :ahah :ahahKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:04
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:04
Mi sono persa cosa devi fare domani....Vale70 ha scritto:fossi mattaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
lo porto da mia mamma
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:05
Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:05
andare in ufficio e in palestraSaretta78 ha scritto:Mi sono persa cosa devi fare domani....Vale70 ha scritto:fossi mattaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:37,6![]()
che faccio domani
lo porto da mia mamma
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:05
no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:06
E non puoi rimandare così stai a casina con Mattia?Vale70 ha scritto: andare in ufficio e in palestra
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 17:06
Saretta78 ha scritto:Certo...mai stata così d'accordo......ma il marcio viene proprio da quei genitori che li difendono....e io,sinceramente,non mi sento facente parte di quella categoria....Kiara ha scritto:lo dicevo anche settimana scorsa con le colleghe
i bambini/ragazzi di oggi vengono trattati come degli imbe.cilli
poverino non sa fare...diamogli il sostegno
poverino di qui...aiutiamolo a passare l'anno
poverino di lì...ma non è colpa sua
mai visti così tanti ragazzi mandati dagli psicologi e che in classe hanno bisogno dell'insegnante di sostegno
e i genitori che li sostengono in tutto e per tutto...anche nelle loro incapacità
Ma se c'è un malessere preferisco approfondirlo....e decidere di conseguenza
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:06
Vale70 ha scritto:no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:07
in ufficio no è da mercoledì che non vado, dovevo andare venerdì e non ho potutoSaretta78 ha scritto:E non puoi rimandare così stai a casina con Mattia?Vale70 ha scritto: andare in ufficio e in palestra
Messaggio da Kiara » 26 ott 2009, 17:07
Vale70 ha scritto:no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:07
no ... ma tanto sono atterrate in giardino mica in stradaSaretta78 ha scritto:Vale70 ha scritto:no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
![]()
![]()
Hai controllato di sotto prima di gettarle?? :ahah
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:08
è l'ultimo avvertimentoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
pensavo anche io al "metodo Sara"![]()
in questo modo, però, può recuperarle
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:08
Non pensavo tu mi mettessi in quella categoriaKiara ha scritto:
non mi permetterei mai di dire che tu sei un genitore così, anzi![]()
se ci sono problemi è giusto affrontarli e gestirli in modo opportuno (io per prima mi faccio paranoie sui problemi di mia figlia)
ma non si può trovare sempre una scusa per la poca voglia di fare dei ragazzi!!
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:09
Vale70 ha scritto:è l'ultimo avvertimentoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:no ... giù dal secondo pianoSaretta78 ha scritto:Nell'immondizia!!Vale70 ha scritto:Giulia per 250 volta è uscita con suo padre lasciando le ciabatte in giro per il salotto ... sapete dove sono ora![]()
![]()
pensavo anche io al "metodo Sara"![]()
in questo modo, però, può recuperarle
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:09
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:09
purtroppo viviamo in un mondo di m ....Saretta78 ha scritto:Non pensavo tu mi mettessi in quella categoriaKiara ha scritto:
non mi permetterei mai di dire che tu sei un genitore così, anzi![]()
se ci sono problemi è giusto affrontarli e gestirli in modo opportuno (io per prima mi faccio paranoie sui problemi di mia figlia)
ma non si può trovare sempre una scusa per la poca voglia di fare dei ragazzi!!![]()
Purtroppo però sono sempre di più i genitori che trovano scuse e accusano estranei delle loro mancanze... e difendono i propri figli davanti anche alla più esplicita evidenza
Messaggio da Germy » 26 ott 2009, 17:09
Saretta78 ha scritto:Siamo a pagina 49
Messaggio da Saretta78 » 26 ott 2009, 17:10