GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Bloccato
Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:06

E dimenticavo...

Lore da qualche giorno fa qualche passettino da solo :clap :clap che dite si staccherà prima dei 18 anni????? :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:26

Jack ha scritto: Come qui....sono solo due notti che gli metto il plaid...fino a due notti fa stava con pigiama e calzini ma senza nemmeno il lenzuolo...questo da di matto appena sente qualcosa addosso :che_dici
Il sacco nanna non l'ho mai provato, anche perché non saprei se farebbe al caso suo...lui si addormenta ciucciando e mentre ciuccia si scalda un sacco (suda sempre anche adesso) e poi ha bisogno di un pochino prima di essere coperto per "raffreddarsi" un po'... cmq per ora plaid poi si vedrà :fischia
questo era un problema anche nostro fino a qualche giorno fa...ora che ha smesso di volere la tetta il problema è scomparso... :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:31

cochina ha scritto:
Jack ha scritto: Come qui....sono solo due notti che gli metto il plaid...fino a due notti fa stava con pigiama e calzini ma senza nemmeno il lenzuolo...questo da di matto appena sente qualcosa addosso :che_dici
Il sacco nanna non l'ho mai provato, anche perché non saprei se farebbe al caso suo...lui si addormenta ciucciando e mentre ciuccia si scalda un sacco (suda sempre anche adesso) e poi ha bisogno di un pochino prima di essere coperto per "raffreddarsi" un po'... cmq per ora plaid poi si vedrà :fischia
questo era un problema anche nostro fino a qualche giorno fa...ora che ha smesso di volere la tetta il problema è scomparso... :ok
Quindi per noi non scomparirà fino ai 17-18 anni :ahaha :ahaha

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:34

Jack ha scritto:intanto sembra che qualcosina si inizi a smuovere per il lavoro....mi hanno contattata per un part-time ad ingegneria, per un contratto a progetto di 2 mesi in cui dovrei fare analisi sul tabacco

:yeee :yeee

...domani mattina poi vado a parlare in facoltà da me e sento se lì mi offrono qualcosa (e non le solite parole viene poi il contratto si fa), se fanno un contratto subito bene, altrimenti vado a parlare ad ingegneria.....gratis come ho già fatto per 3 mesi non ci vado :che_dici

fai benissimo! :ok

In realtà io cerco solo un part-time per la mattina, non voglio per ora un lavoro che mi impegni tutto il giorno, anche perché voglio lasciare Lore con le nonne solo per la mattina, e cmq all'ora di pranzo devo essere a casa, visto che lui è un bimbo mooooooolto difficile sul mangiare, e conoscendo le nonne so che entrambe lo forzerebbero (ottenendo ovviamente risultati contrari) perché per loro il cibo è la cosa più importante del mondo :che_dici
nel mio caso, da qualche tempo, sta accadendo il contrario e con la nonna paterna: secondo lei la bimba mangia troppo ed è grassa...!!!! :urka :grrr ma se è al 50 percentile!!! è perfettamente nella media...ammesso che si voglia guardare i numeri e le statistiche...sono dell'idea che non si debbano porre limitazioni ai bimbi in questo senso, specie a quest'età...la settimana scorsa che è stata da lei nei pomeriggi, le ho chiesto di prepararle la merenda, ma 2 volte su 3 non gliel'ha data perchè altrimenti avrebbe mangiato troppo, dovendo poi anche cenare....sapete cosa le avrebbe dovuto dare da mangiare? frutta...e quando mai la frutta fa male??? :domanda
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:35

Jack ha scritto:E dimenticavo...

Lore da qualche giorno fa qualche passettino da solo :clap :clap che dite si staccherà prima dei 18 anni????? :fischia
bravissimo Lore!!!! :clap :clap :clap
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:35

Jack ha scritto:
cochina ha scritto:
Quindi per noi non scomparirà fino ai 17-18 anni :ahaha :ahaha

:ahah :ahah
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:38

Ecco un'altra cosa che volevo dirvi...per il compleanno un amico mi ha regalo 2 biglietti per il concerto di Eros a Firenze il 15 dicembre :clap :clap c'ho la fissa da anni :fischia

a parte l'essere stato un regalo supergradito :sorrisoo mi si pone un big problem...come fa Anto ad addormentare Lore??? Lui dice di non preoccuparmi, che al massimo lo porta a fare un giretto in macchina e lui crolla :fischia dice di non pensare per una sera di togliergli il seno, al massimo piangerà un po', ma si tratta solo di una sera........

Ecco io mi sento cià una [email protected] già che quella sera mentre io sarò a divertirmi lui piangerà :buuu e di conseguenza che di sicuro non me lo godrò al massimo :buuu è vero che all'una di sicuro sarò a casa...ma mi si spezza il cuore... :buuu sarà anche colpa mia che lo ho abituato ad addormentarsi al seno, ma forse ha pure ragione Anto, una sera non sarà la fine del mondo, al massimo si metteranno insieme sul lettone e prima o poi tra una coccola e l'altra Lore crollerà.......però mi fa tristezza pensarci già ora...

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:40

Jack ha scritto:Ecco un'altra cosa che volevo dirvi...per il compleanno un amico mi ha regalo 2 biglietti per il concerto di Eros a Firenze il 15 dicembre :clap :clap c'ho la fissa da anni :fischia

a parte l'essere stato un regalo supergradito :sorrisoo mi si pone un big problem...come fa Anto ad addormentare Lore??? Lui dice di non preoccuparmi, che al massimo lo porta a fare un giretto in macchina e lui crolla :fischia dice di non pensare per una sera di togliergli il seno, al massimo piangerà un po', ma si tratta solo di una sera........

Ecco io mi sento cià una [email protected] già che quella sera mentre io sarò a divertirmi lui piangerà :buuu e di conseguenza che di sicuro non me lo godrò al massimo :buuu è vero che all'una di sicuro sarò a casa...ma mi si spezza il cuore... :buuu sarà anche colpa mia che lo ho abituato ad addormentarsi al seno, ma forse ha pure ragione Anto, una sera non sarà la fine del mondo, al massimo si metteranno insieme sul lettone e prima o poi tra una coccola e l'altra Lore crollerà.......però mi fa tristezza pensarci già ora...
ma sì, stai tranquilla...vedrai che Anto sarà bravissimo e farà addormentare prestissimo Lore, senza troppi pianti... :ok
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:41

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:intanto sembra che qualcosina si inizi a smuovere per il lavoro....mi hanno contattata per un part-time ad ingegneria, per un contratto a progetto di 2 mesi in cui dovrei fare analisi sul tabacco

:yeee :yeee

...domani mattina poi vado a parlare in facoltà da me e sento se lì mi offrono qualcosa (e non le solite parole viene poi il contratto si fa), se fanno un contratto subito bene, altrimenti vado a parlare ad ingegneria.....gratis come ho già fatto per 3 mesi non ci vado :che_dici

fai benissimo! :ok

In realtà io cerco solo un part-time per la mattina, non voglio per ora un lavoro che mi impegni tutto il giorno, anche perché voglio lasciare Lore con le nonne solo per la mattina, e cmq all'ora di pranzo devo essere a casa, visto che lui è un bimbo mooooooolto difficile sul mangiare, e conoscendo le nonne so che entrambe lo forzerebbero (ottenendo ovviamente risultati contrari) perché per loro il cibo è la cosa più importante del mondo :che_dici
nel mio caso, da qualche tempo, sta accadendo il contrario e con la nonna paterna: secondo lei la bimba mangia troppo ed è grassa...!!!! :urka :grrr ma se è al 50 percentile!!! è perfettamente nella media...ammesso che si voglia guardare i numeri e le statistiche...sono dell'idea che non si debbano porre limitazioni ai bimbi in questo senso, specie a quest'età...la settimana scorsa che è stata da lei nei pomeriggi, le ho chiesto di prepararle la merenda, ma 2 volte su 3 non gliel'ha data perchè altrimenti avrebbe mangiato troppo, dovendo poi anche cenare....sapete cosa le avrebbe dovuto dare da mangiare? frutta...e quando mai la frutta fa male??? :domanda
Ma dai??? Ma dalle foto sembra perfetta :ok e poi la frutta è solo una sana abitudine che andrebbe rafforzata quando i bimbi crescono, sali minerali, fibre, zuccheri di facile digestione...non c'è nulla di meglio per una merenda!!!

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:44

cochina ha scritto:
Jack ha scritto:Ecco un'altra cosa che volevo dirvi...per il compleanno un amico mi ha regalo 2 biglietti per il concerto di Eros a Firenze il 15 dicembre :clap :clap c'ho la fissa da anni :fischia

ma sì, stai tranquilla...vedrai che Anto sarà bravissimo e farà addormentare prestissimo Lore, senza troppi pianti... :ok
Speriamo....mi sembra di fare un dispetto a Lore.....ma Anto insiste tanto perché io vada.......ed a dire la verità è un concerto a cui vado davvero volentieri....Eros è la mia passione da sempre, ed un concerto sulla poltroncina numerata mi pare un sogno...e figurati l'amico che mi ha regalato i biglietti addirittura mi ci porta e mi riaccompagna a casa....poi sarei con un'altra amica con cui sto troppo bene.....

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:48

via ora scappo che appena si sveglia Lore voglio andare a fare un salto in città, che mia mamma è andata ieri dal dentista che le a tolto la bellezza di 4 denti :impiccata: ed ora è gonfissima :che_dici
Ci sentiamo più tardi, tanto per pranzo torno a casa :sorrisoo

A dopo ciao ciao :bacio

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 9:59

ciao jack, a dopo! :bacio
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 13 ott 2009, 10:15

stai tarnquilla e divertiti!!!! Lore non avrà difficoltà vedrai! lui lo sa che il padre non ha tetta per lui!!!! :ahaha
vedrai che si addormenterà facilemente!!!! :bacio
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 ott 2009, 10:16

Allora, veloce veloce:

- il titolo 1 e il titolo 4 sono pari merito.

Deciderò io con democratica imparzialità all'apertura del post (che inizio subito, perchè tra mezz'ora vado da un cliente)

- Cri: ma la nonna è sc**a??????? MARTINA GRASSA??????????? Ma mandala a quel paese!!!!!!!!!!

- Jack: vai serena al concerto. Alla peggio Anto mette Lore in macchina e lui si addormenta tranquillo. Ha 14 mesi, non 4. Per una sera potrà andare a nanna senza tetta, stai tranquilla. E te lo dice una che non va da nessuna parte per non lasciare sola Roby ma che si fida a lasciarla a mettere a letto dal papà.

- Chica: :yeee :yeee :yeee sei passata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello il maneggio.... ma io SO perchè ci sei andata!!! Sbaglio o eri tu che lamentavi la discesa libera delle tette, dicendo che quando facevi equitazione avevi due tette da paura??? :ahah :ahah E mille :incrocini per Lunina bella.

- Ary: ecco, ieri ho trovato Roby accoccolata accanto a Topastro che mangiava. Gli rubava una crocchetta alla volta e le spostava nella ciotola dell'acqua. Alla fine l'ha presa e me l'ha passata dicendo tiè tiè. Come la devo interpretare?????
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 ott 2009, 10:18

Ieri ho comprato il giubbino a Roberta, allo spaccio della chicco. E' rosso e l'ho pagato 15.95!!!!!!! :yeee :yeee
Stamattina 9 gradi. Con quello e il cappellino a fragola comprato da H&M domenica era BELLISSIMA.

Apro il post e poi vi saluto.

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 10:28

ciao topi!

qui non siamo a 9, ma ad 11 gradi...e, per queste parti, è freddino, considerato poi che ieri ce n'erano 27...!!! :urka
voglio anch'io lo spaccio della chicco vicino casa!!! :buuu :buuu
...ma poi davvero non mi fermerebbe più nessuno... :fischia
Agostina 2008

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 13 ott 2009, 10:38

Tutte di là:

forum/viewtopic.php?f=58&t=37789&p=3869852#p3869852" onclick="window.open(this.href);return false;

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 13 ott 2009, 13:25

Topillo ha scritto:Allora, veloce veloce:

- il titolo 1 e il titolo 4 sono pari merito.

Deciderò io con democratica imparzialità all'apertura del post (che inizio subito, perchè tra mezz'ora vado da un cliente)

- Cri: ma la nonna è sc**a??????? MARTINA GRASSA??????????? Ma mandala a quel paese!!!!!!!!!!

- Jack: vai serena al concerto. Alla peggio Anto mette Lore in macchina e lui si addormenta tranquillo. Ha 14 mesi, non 4. Per una sera potrà andare a nanna senza tetta, stai tranquilla. E te lo dice una che non va da nessuna parte per non lasciare sola Roby ma che si fida a lasciarla a mettere a letto dal papà.

- Chica: :yeee :yeee :yeee sei passata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bello il maneggio.... ma io SO perchè ci sei andata!!! Sbaglio o eri tu che lamentavi la discesa libera delle tette, dicendo che quando facevi equitazione avevi due tette da paura??? :ahah :ahah E mille :incrocini per Lunina bella.

- Ary: ecco, ieri ho trovato Roby accoccolata accanto a Topastro che mangiava. Gli rubava una crocchetta alla volta e le spostava nella ciotola dell'acqua. Alla fine l'ha presa e me l'ha passata dicendo tiè tiè. Come la devo interpretare?????

Per lei topastro è grasso!!!!!!!! :ahah :fischia
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Bloccato

Torna a “Agosto”