GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: E mentre Roby al nido sta male Ale va al funerale (Ago 08)

Messaggio da Jack » 25 set 2009, 16:43

dena ha scritto:ciao!!!!!!!!!!!!!

TITOLI: il 3!!!!!!

ARY-JACK-CHICA SU FACEBOOK CI SONO ANCH'IO......mi volete come amica????????? :fischia :fischia :fischia
Yes :fischia aggiungimi :ok
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 set 2009, 16:59

Jack ha scritto:

ARY-JACK-CHICA SU FACEBOOK CI SONO ANCH'IO......mi volete come amica????????? :fischia :fischia :fischia
Fatto così vedo anche le fotine di Leo :fischia :fischia

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 25 set 2009, 17:00

Jack ha scritto:
Jack ha scritto:

anch'io mi sto facendo i vostri ca@@@@i
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 25 set 2009, 17:01

Lore si è appena svegliato :fischia :fischia ora me lo coccolo un po' :emozionee :emozionee
ciao ciao belle donne :bacio

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 26 set 2009, 9:24

Il raduno è saltato :buuu

A TopiLLO piove in casa da stamattina alle 5 e quando si sveglaiva Roberta andava a Brescia da sua mamma .... che inzio mattina di cacca :impiccata:

vado a lavurà che mi chiamano :grrr
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 set 2009, 10:52

noooooooooooo domenica noooooooooooooooooo ho un pranzo di famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :buuu

va beh mi rifarò!!
ciao belle donne...qui tutto ok luna niente intervento perchè è andata in calore giovedi sera :martello
io sono straincasinata (ho accennato qualcosa alla topide per telefono) ma appena riesco a mettere un po' di ordine nel macello che ho spero di riuscire a partecipare di più.

grazie per il titolo dedicato...siete dei tesori davvero!! :thank_you: :cuore
adesso scappo a sistemare un minimo casa finchè chiara la terribile dorme...baci sparsi a tutte e a tutti i pupi..
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 set 2009, 10:54

aryyra ha scritto:Il raduno è saltato :buuu

A TopiLLO piove in casa da stamattina alle 5 e quando si sveglaiva Roberta andava a Brescia da sua mamma .... che inzio mattina di cacca :impiccata:

vado a lavurà che mi chiamano :grrr

uh non avevo ancora letto qui..sapevo del diluvio in casa topide perchè ci siamo sentite prima per telefono...beh da un lato sono contenta :hi hi hi hi almeno spero di riuscire ad esserci anche io!! :prr
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 26 set 2009, 10:54

dena ha scritto:
Jack ha scritto:
Jack ha scritto:

anch'io mi sto facendo i vostri ca@@@@i

aggiungi aggiungi dena!!!

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 set 2009, 17:08

Passo al volo perchè domani vi penserò particolarmente...

Buon Raduno!

Mille :bacio :bacio :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 26 set 2009, 17:40

dolceviola ha scritto:Passo al volo perchè domani vi penserò particolarmente...

Buon Raduno!

Mille :bacio :bacio :bacio
non hai letto gli arretrati eh...... :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 26 set 2009, 21:51

E' saltato? :urka :urka :urka
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 28 set 2009, 7:30

Buongiorno!!!!!!!!!!

Ieri pulizie e stiraggio...preferivo essere al raduno :buuu :buuu

NON ORGANIZZATELO QUESTA DOMENICA ALMENO :bomba

Da sabato alle 14 ho perso di vista il mio cellulare....pensavo fosse al lavoro ma non c'è...mi sa che Ale lo ha imboscato :impiccata: :martello e adesso come lo ritrovo?!?!?!?!

In casa quello che gli passa per le mani ricompare dopo due tre giorni :urka :emozionee

Da venerdi' ha imparato a dire BoOOOOOOOOO e da ieri lo associa alla mia domanda
"ale cosa hai fatto ieri???" e lui..."booooooooooo" :ahaha

Mi serve per usarla con il parentado sabato al matrimo nio dell'anno....a qualsiasi domanda lo faro' rispondere BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO così si levano dalle balle :prr :prr :spiteful:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2009, 7:56

buongiorno!!!!
alle 9 porto Laura al nido e la lascerò sola per un'ora! :buuu
in quell'ora devo tornare a casa e dare una parvenza di pulizia, di pomeriggio arriva mio suocero!!!
viene per vedere la casa che vogliamo comprare e per concordare sul compromesso! e speriamo sganci pure qualche eurino :fischia :spiteful:
vado a prepararmi! ci "vediamo" dopo!!! :bacio

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2009, 7:57

aryyra, buongiorno!
sono sempre più innamorata del tuo Ale!!!! :emozionee

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 set 2009, 8:57

Buon giorno!

Mi dispiace che sia saltato il raduno. E Topi come è messa?

Chica tanti :incrocini per Luna!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 28 set 2009, 9:02

Venerdì pomeriggio ho portato Lisa dal ped. per il tagliando.
A 15 mesi la signorina pesa 8,810 kg ed è lunga 74 cm è sempre minuscola ma il ped. è sddisfatto della sua crescita e quindi mi associo a lui.
Comunque la pulce si è beccata una mega tosse ed ieri ho passato la giornata rinchiusa in casa con lei in braccio :impiccata: Abbiamo fatto aereosol, pulizia del nasino... non ha mangiato nulla in tutto il giorno ma in compenso la notte ha dormito abbastanza bene.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 28 set 2009, 9:35

povera Lisa con la tosse! :coccola
ma bravissima per la crescita!!!!!! :yeee
ho portato Laura al nido.... che dire? boh.. non ha pianto! ma questo me l'aspettavo, è solo la prima volta! tra poco vado a prenderla, vedremo... il bello sarà da domani in poi, che saprà che la mamma non starà con lei :che_dici

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2009, 9:44

Ciao!!!
Prima vi racconto il mio week end e poi leggo tutti gli arretrati…….
Ma innanzitutto mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci e chiedo perdono ad Arianna, Elisabetta e Francesca per il salto del raduno!
Ma veniamo a noi:
venerdì sera, impacchettata la figlia, scansate le avances di Fra (ihhihih), buttati nel letto pure noi, alle 2 veniamo svegliati dal rumore della pioggia sui ponteggi. Avevano terminato nel pomeriggio di togliere il tetto vecchio e io e Fra ci siamo domandati preoccupati se potesse entrare un po’ di pioggia in casa. In teoria non sarebbe dovuto succedere, dato che comunque l’impresa aveva messo dei sistemi di protezione, però, considerato che si trattava di un signor temporale, temevamo comunque qualche leggera infiltrazione sotto l’intonaco e soprattutto in salotto/cucina, dove c’è la canna fumaria della caldaia.
Allora ci siamo alzati e siamo andati in salotto/cucina a controllare. Sembrava tutto a posto. Torniamo a letto e Roberta, disturbata dai denti (uno ha tagliato ieri mattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siamo a quota 3, con questo), piange. Andiamo da lei e torniamo a letto. Però Roberta è rimasta sveglia fino alle 4. Non piangeva, non parlottava, ma se ne stava distesa sveglia, ad accarezzare i peluches e guardarsi intorno assonnata. Alle 4 finalmente ha chiuso gli occhi, si è riaddormentata e noi siamo tornati a letto. Alle 4.30 sentiamo un forte rumore di acqua. Io dico: “piove in casa”. Ma non veniva dalla canna fumaria……….. ci alziamo, andiamo in bagno, accendiamo la luce e ci laviamo istantaneamente i piedi: dal lampadario FIUMANE di acqua si rovesciavano scrosciando sul pavimento. E che acqua………. Venendo dal tetto era rosso mattone, impolverata, lurida…….. a me si sono paralizzate le corde vocali. Non sono riuscita a dire niente. Me ne stavo in camicia da notte, con i piedi a mollo nella mota a guardare il lampadario ruscellante.
Mentre stavo lì imbambolata alla ricerca di qualcosa di sensato da dire, Fra acchiappa la vaschetta di Roberta e la caccia sotto il lampadario. Uh, che soluzione, ho pensato, cercando il modo di uscire dal Mar Rosso senza bagnare il resto della casa.
Gettiamo qualche straccio sul pavimento, spegniamo l’interruttore centrale della luce dato che l’acqua entrava dal lampadario e torniamo a letto, rassegnati ad alzarci ogni tot a svuotare la vaschetta.
Mi caccio a letto tutta infreddolita e ritrovo l’uso delle corde vocali per dire: “be’, meglio in bagno che in camera”, anche perché il lampadario della camera è sopra il letto, PRECISAMENTE sopra i miei piedi.
E infatti, è stato PRECISAMENTE sopra i miei piedi che mezz’ora dopo si è rovesciata una cascata di mota tale e quale a quella del bagno. Che bella sensazione…….. Urlo e acchiappo un catino al volo, ma ovviamente non basta. Mentre io sguazzo nel Mar Rosso alla ricerca di altri stracci, secchi e catini al buio, Fra mi osserva preoccupato che io possa avere una crisi isterica. Poi appoggia l’orecchio alla parete e sente che probabilmente un pochino di acqua sta entrando anche nella canna fumaria della pazza di sotto e va in panico. ODDIO, POTREBBE ENTRARE ACQUA NELLA TAVERNA DELLA PAZZA DI SOTTO!!!!!!!! NON SIA MAI!!!
Mi chiede: “che facciamo?” e io, con calma olimpica, rispondo: “chiama Tagliabue”, che sarebbe il direttore dei lavori. Secondo Fra un architetto alle 5 del mattino di un sabato di fine settembre ha il cellulare spento, ma io, seria professionista, sono fiduciosa: se è una persona seria e ha dei cantieri in giro, il cellulare è acceso. E infatti lo è. Lui è in macchina che appunto torna da un cantiere a Nizza e ci assicura che ci manda subito gli operai. Io e Fra nuotiamo in soggiorno, ci appollaiamo sulle poltrone, ci guardiamo e ci facciamo prendere da un subitaneo quanto inopportuno attacco di ridarella.
Alla fine della ridarella, Fra mi ingiunge di fare i bagagli e trasferirmi da mia mamma con Roberta appena si sveglia. E in effetti è un consiglio sensato.
Intanto arrivano gli operai (devo dire che sono arrivati davvero subito) e in poco più di mezz’ora (ormai erano le 6 del mattino) si arrestano le cascate e io e Fra possiamo iniziare a svuotare secchi e strizzare stracci.
Fra calcola di avere raccolto nei secchi circa 40 litri di acqua. Senza contare quella che abbiamo raccolto dal pavimento……
Mentre io inizio a buttare qualcosa nel trolley, lui va da sua mamma a vedere se è piovuto pure da lei. OVVIAMENTE NO. Logico. Dove volevate che piovesse??? Nel nostro bagno e sui miei piedi, mi pare giusto!
Alle 7.30 si è svegliata Roberta e mentre la cambiavo in soggiorno (il bagno era inagibile, quasi asciutto, ma ricoperto di polvere rossa incrostata ovunque e non parliamo della nostra camera), il capo degli operai ci bussa alla finestra. Si scusa in ginocchio, dicendo che la sera precedente non avevano finito di proteggere le nostre teste perché non sembrava proprio dovesse piovere.
Invece di insultarlo, gli abbiamo offerto un caffè, così ha visto anche con i suoi occhi in che stato era la casa e due bei bucati che avevo steso e che dovrò rilavare……
Il resto è storia. Io sono partita con Roberta e Fra è rimasto a casa tutto sabato a verificare che la protezione venisse messa a regola d’arte per evitare altri simili episodi e a ripulire casa e constatare i danni. Poi mi ha raggiunta da mia mamma e siamo tornati a casa ieri sera. La sorte peggiore è quella che ha subito il materasso. Ieri quando siamo tornati era ancora bagnato ed è così lercio che non so cosa potremo fare. Noi abbiamo rimediato un materasso di scorta da una mia zia e abbiamo dormito lì, il tizio che ce lo aveva venduto (è in lattice e ci era costato 600 euro) ha detto di portarglielo quando è asciutto, che vede se si può lavare e quanto costa, e poi vediamo.
Per fortuna la camera di Roberta è dall’altra parte del mondo e quindi da lei non è successo niente!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 28 set 2009, 9:46

Buongiorno a tutte!!!

Topi non si è vista, eh?!? Chissà com'è messa... ma da quanto ho capito, sabato è andata subito l'impresa a rimettere a posto le cose... come minimo... già che lasci il cantiere scoperto, almeno ripari i danni... perchè mi ha detto Silvia che venerdì c'era il sole e nessuno si aspettava il diluvio e così non hanno chiuso benissimo... :che_dici cmq speriamo si sia messa a posto...

E così neanche questa volta ho potuto conoscere il terremoto Ale... mannaggia...

Oggi ho portato Jacopo al nido ed è scoppiato a piangere... anzi, già quando ce l'avevo in braccio e la maestra gli ha porto le mani per prenderlo, lui si è avvinghiato a me e quando l'ha preso è scoppiato in lacrime, trattenendo il fiato... finito tutto appena ha visto gli altri bimbi :che_dici però sono più felice, almeno sono andata via tranquilla... :emozionee povero topolino mio!!!

Vado a fare colazione... vi sentiamo dopo...(non sono ancora riuscita a farla ed è dalle 7 che sono in piedi... :buuu )
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 28 set 2009, 9:59

Demetta ha scritto:Buongiorno a tutte!!!

Topi non si è vista, eh?!? Chissà com'è messa... ma da quanto ho capito, sabato è andata subito l'impresa a rimettere a posto le cose... come minimo... già che lasci il cantiere scoperto, almeno ripari i danni... perchè mi ha detto Silvia che venerdì c'era il sole e nessuno si aspettava il diluvio e così non hanno chiuso benissimo... :che_dici cmq speriamo si sia messa a posto...

E così neanche questa volta ho potuto conoscere il terremoto Ale... mannaggia...

Oggi ho portato Jacopo al nido ed è scoppiato a piangere... anzi, già quando ce l'avevo in braccio e la maestra gli ha porto le mani per prenderlo, lui si è avvinghiato a me e quando l'ha preso è scoppiato in lacrime, trattenendo il fiato... finito tutto appena ha visto gli altri bimbi :che_dici però sono più felice, almeno sono andata via tranquilla... :emozionee povero topolino mio!!!

Vado a fare colazione... vi sentiamo dopo...(non sono ancora riuscita a farla ed è dalle 7 che sono in piedi... :buuu )
:domanda Ma se ho postato un papiro...........
:ahah :ahah :ahah

Sono contenta che Jacopo abbia smesso di piangere!

UDITE UDITE: anche Roby non ha pianto! Nè tutta la settimana scorsa, nè oggi che è lunedì! Anzi, oggi era contenta di vedere le maestre, i giochi e il suo amico Mattia!!!!!!!!!!!!!
Oggi la lascio al nido anche il pomeriggio finchè vado io a prenderla. Devono demolire il muretto e scaricare le macerie proprio davanti alla sua cameretta. lasciarla in casa 4 tutto il pomeriggio con quel baccano non mi va e poi non dormirebbe. E poi.... sta bene alla vecchia!!!!!

Ma sapete che nel week end con mia mamma (con tutto che la vede poco, molto meno della vecchia) era tutta un "nenne nenne" (che sarebbe nonna), un ridere, un farsi prendere in braccio?????????
Perchè mia mamma sì che è una nonna come si deve!!!!!!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “Agosto”