Non so neanche i titoli del prox post...
mi sa che alla prox visita l'avrete già aperto...
un bacione a tutte

Messaggio da pensopositivo » 8 set 2009, 13:00
Messaggio da Susanito » 8 set 2009, 13:24
Messaggio da Susanito » 8 set 2009, 13:27
pensopositivo ha scritto:Ultimamente non son riuscita a passare... chissà quante belle info sui vostri pupi mi son persa, sigh!
Non so neanche i titoli del prox post...
mi sa che alla prox visita l'avrete già aperto...
un bacione a tuttee ai vostri bimbi birbanti...
Messaggio da Susanito » 8 set 2009, 13:29
aryyra ha scritto:Intanto ciaooooo a Susanito. Vedo che Cucky ti ha già spiegato il titolo e che Demetta è la tua nuova super amica
ma mi unisco a loro per farti tanti
per la nuova Sofia (cinese come Roberta) e mangiona ...ma anche tanti
perchè per miracolo un gg impari a dormier (dico sempre che se Ale non dormisse almeno ogniu due ore mi impiccherei
)
Metti delle foto nuove della piccola terminator .....
Sì, sì, ci penserò...a mettere le foto intendo...ma che vuol dire che Sofia è cinese come Roberta?? Cavolo, qua basta mancare 2 mesi che coniate neologismi a gogo
Messaggio da chuky » 8 set 2009, 13:58
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 16:29
Ma sei una gemellina "un po' più grande" di Dolceviola!!!pensopositivo ha scritto:dandi ha scritto:ho messo le date in ordine:
-chuky 6 Gennaio 1975
-Cochina 18 gennaio 1976
-Topillo 19 marzo 1975
-simona 10 giugno 1972
-dandi 15 luglio 1973
-Dani78 1 settembre 1978
-DEna 11 settembre 1980
-aryyra 22 novembre 1976
-Dolceviola 5 Dicembre 1976
-Demetta 8 Dicembre 1977
in compenso non mi ricordo + quale titolo devo votare![]()
vi faccio sapere
ciao ragazze! Ci sono anch'io... la più vecchia... sicure che devo mettere l'anno di nascita?![]()
e vabbè... 5 dicembre 1971
Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 16:38
Cucky mi sa che la prima vera Agostina camminatrice è stata proprio Sofia terminator ... e anche la prima agostina volante lanciatasi senza paracadute dal cassettone del lettochuky ha scritto:Susanito, eccomi qui a spiegarti un pò di cose!![]()
gli Agostini cenano tutti tra le 19.30 ( Roby mi pare alle 19) e le 20.00!
Sofia è cinese come Roby perchè sono entrambe chiacchierone, ma si capiscono solo loro![]()
ormai la maggior parte camminano tutti. ha iniziato per primo Ale, se non sbaglio, e poi a ruota un pò tutti.
Roby è in crisi da quando va al nido, Topillo più di lei![]()
Ale è il più furbetto di tutti! ha un vasto vocabolario e già prende per kiul la mamma![]()
io da Roma sono tornata in Sardegna![]()
Chica sono secoli che non si vede!![]()
Tit è dispersa da ormai una vita....
altre novità mi pare di no...
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 17:18
Messaggio da aryyra » 8 set 2009, 17:35
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 17:52
Messaggio da dolceviola » 8 set 2009, 17:57
Demetta ha scritto:Ma sei una gemellina "un po' più grande" di Dolceviola!!!pensopositivo ha scritto:dandi ha scritto:ho messo le date in ordine:
-chuky 6 Gennaio 1975
-Cochina 18 gennaio 1976
-Topillo 19 marzo 1975
-simona 10 giugno 1972
-dandi 15 luglio 1973
-Dani78 1 settembre 1978
-DEna 11 settembre 1980
-aryyra 22 novembre 1976
-Dolceviola 5 Dicembre 1976
-Demetta 8 Dicembre 1977
in compenso non mi ricordo + quale titolo devo votare![]()
vi faccio sapere
ciao ragazze! Ci sono anch'io... la più vecchia... sicure che devo mettere l'anno di nascita?![]()
e vabbè... 5 dicembre 1971
Messaggio da seahorse » 8 set 2009, 17:58
Messaggio da dolceviola » 8 set 2009, 17:59
Messaggio da Demetta » 8 set 2009, 18:17
Messaggio da chuky » 9 set 2009, 7:21
Messaggio da chuky » 9 set 2009, 7:34
Messaggio da dena » 9 set 2009, 9:09
seahorse ha scritto:Ciao a tutte!
Ero un agostina 08, diventata settembrina 08.... e un po dispersa! Ora eccomi di ritorno! Ho avuto una bimba, Caterina, che NON cammina ancora, striscia sul sedere, NON parla, dice solo mamma e le iniziali delle cose... tipo acqua è AAAAAAAA solitamente urlato, papà l'ha detto solo una volta, se no è PA, mentre la sua pecora è PHHH, ha, dice anche PÙ quando è finito qualche cosa, o le nascondo qualche cosa.... A 8 mesi ha messo i due denti sotto, e quelli sono rimasti fino ad oggi... spero che prima o poi arrivino anche gli altri, se no mi tocca comprarle la dentiera!![]()
Ha, la mia cena alle 18:30, e poi seconda cena alle 19:30 dai nostri piatti....ma poi si fa dalle 21 alle 9 di nanna filata!!!!
![]()
![]()
![]()
Ed è una scimmia incredibile.
Messaggio da dena » 9 set 2009, 9:11
aryyra ha scritto:Caricato foto nuove...anche del taglio orribile.....
Messaggio da dena » 9 set 2009, 9:13
dolceviola ha scritto:Come và? Inutile raccontarvi del delirio da dentizione di questi giorni![]()
Giordana ha già 8 denti -nuovi di zecca, in quanto inutilizzati-
Messaggio da Dani78 » 9 set 2009, 9:22
ehi la mia Martina ha comniciato a 10 mesi a camminare!!..........aryyra ha scritto:Cucky mi sa che la prima vera Agostina camminatrice è stata proprio Sofia terminator ... e anche la prima agostina volante lanciatasi senza paracadute dal cassettone del lettochuky ha scritto:Susanito, eccomi qui a spiegarti un pò di cose!![]()
gli Agostini cenano tutti tra le 19.30 ( Roby mi pare alle 19) e le 20.00!
Sofia è cinese come Roby perchè sono entrambe chiacchierone, ma si capiscono solo loro![]()
ormai la maggior parte camminano tutti. ha iniziato per primo Ale, se non sbaglio, e poi a ruota un pò tutti.
Roby è in crisi da quando va al nido, Topillo più di lei![]()
Ale è il più furbetto di tutti! ha un vasto vocabolario e già prende per kiul la mamma![]()
io da Roma sono tornata in Sardegna![]()
Chica sono secoli che non si vede!![]()
Tit è dispersa da ormai una vita....
altre novità mi pare di no...![]()
![]()
dandibene dai ..speriamo sia passata ,che la tua nipotina nasca presto e torniate a casa
(siete al settimo pure la?????????)