Kiara ha scritto:Clelia aveva solo l'esame delle otoemissioni
Topotop ha scritto:abbiamo fatto solo una visita audiologica di screening obbligatoria...
ho capito, ho capitooooAnna Menna ha scritto:Clelia è andata alla visita oto in ospedale ed è ok

Messaggio da clada » 10 giu 2009, 15:49
Kiara ha scritto:Clelia aveva solo l'esame delle otoemissioni
Topotop ha scritto:abbiamo fatto solo una visita audiologica di screening obbligatoria...
ho capito, ho capitooooAnna Menna ha scritto:Clelia è andata alla visita oto in ospedale ed è ok

Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 15:50

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 15:54
come sei buona oggiKiara ha scritto:topo: secondo me sei ben organizzata e stai facendo tutto ottimamente![]()
sia per Cosimo che per Clelia
Cosimo poi è socievole e al nido sta bene, quindi ben venga
sei anche così brava ad andare al mare con i suoceri per i tuoi 2 cuccioli

Messaggio da clada » 10 giu 2009, 15:56

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 15:57

Messaggio da cipa78 » 10 giu 2009, 16:01

Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 16:05
Anna Menna ha scritto:Lulan: ma MM non pensa che se salta la vs settimana a fine agosto la piccola Ari non farà alcun mare?? Almeno comincia a farsi di sicuro un po' di mare in Toscana dagli zii. Il sacrificio da parte sua non sarebbe a favore della suocera (che tra l'altro, poverina, non è che si rilasserà al mare con una bimbetta di 22 mesi!!), ma di sua figlia??
![]()
![]()
Cla: Clelia è andata alla visita oto in ospedale ed è ok

Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 16:07
Topotop ha scritto:potrei anche rimanere 1 o 2 settimane in più a casa di mio padre....lui qualche oretta al giorno potrebbe aiutarmi....urgono idee

Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 16:08
cipa78 ha scritto:Ho confermato l'iscrizione al nido per Viola... ...orario lungo fino alle 16:30.
Mi sembra di parcheggiarla lì mentre sto con il piccolo.
Certo che le 13:30 sono un orario assurdo per uscire e cmq dovrebbe fare il pisolino lo stesso. Vabbè guarderemo un po' come va.
Sotto sotto speravo che non l'accettassero, ma poi penso al piccolo Diego da gestire...

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 16:12
sono le stesse pare che mi facevo io ma:cipa78 ha scritto:Ho confermato l'iscrizione al nido per Viola... ...orario lungo fino alle 16:30.
Mi sembra di parcheggiarla lì mentre sto con il piccolo.
Certo che le 13:30 sono un orario assurdo per uscire e cmq dovrebbe fare il pisolino lo stesso. Vabbè guarderemo un po' come va.
Sotto sotto speravo che non l'accettassero, ma poi penso al piccolo Diego da gestire...

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 16:16
Sinceramente??Lulan ha scritto:Topotop ha scritto:potrei anche rimanere 1 o 2 settimane in più a casa di mio padre....lui qualche oretta al giorno potrebbe aiutarmi....urgono idee
Daiiiii così ti vengo ad aiutare io....

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 16:18

Messaggio da robby » 10 giu 2009, 16:22

Messaggio da Kiara » 10 giu 2009, 16:24

Messaggio da Babbariella » 10 giu 2009, 16:26
esempio di come in italiano si possa esprimere lo stesso concetto con parole diverseclada ha scritto:Kiara ha scritto:Clelia aveva solo l'esame delle otoemissioniTopotop ha scritto:abbiamo fatto solo una visita audiologica di screening obbligatoria...ho capito, ho capitooooAnna Menna ha scritto:Clelia è andata alla visita oto in ospedale ed è ok![]()
![]()

Messaggio da cipa78 » 10 giu 2009, 16:26
Ne sono convinta anch'io, ma mi mancherà.Lulan ha scritto: vedrai che si troverà bene... non vedere il nido come 'parcheggio' ma come una opportunità per Viola di stare tra coetanei.....
Proprio per questo ho scelto l'orario lungo.Topotop ha scritto: sono le stesse pare che mi facevo io ma:
vedrai..il nido non è un parcheggio, i bimbi si divertono molto!
farla uscire alle 13.30 significa solo portare fuori dal nido una bimba che sta per dormire, spesso interrompere il pisolino e averla rognosa tutto il giorno
io ti auguro di no..ma all'inizio Viola potrebbe fare molti capricci se a casa e renderti la vita impossibile, oltre a costituire un vero e proprio rischio per Diego...

Messaggio da Lulan » 10 giu 2009, 16:28
a me piacerebbe tanto fare 4 chiacchere con te..... e quest'anno voglio proprio riuscirci!|Topotop ha scritto:Sinceramente??Lulan ha scritto:Topotop ha scritto:potrei anche rimanere 1 o 2 settimane in più a casa di mio padre....lui qualche oretta al giorno potrebbe aiutarmi....urgono idee
Daiiiii così ti vengo ad aiutare io....
Io ho proposto a 3 amiche con bimbo dell'età di Cosimo di venire una settimana da mio papà/al campeggio in maremma
Sarebbe per loro una vacanza totalmente gratis, ma mi hanno detto tutte di no perchè ho 2 bimbi...
In realtà io non ho bisogno di aiuto, nel senso che mi arrangio il più possibile...magari 1 volta al giorno 10 minuti per farmi una doccia sarebbero sufficienti.
Io vorrei più che altro compagnia, per fare 4 chiacchiere, una passeggiata etc...ma evidentemente hanno troppa paura.
Sono un po' amareggiata

Messaggio da robby » 10 giu 2009, 16:28

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 16:31

Messaggio da Topotop » 10 giu 2009, 16:32