Eh oggi campagna...sono a casa mia e al massimo posso condecedermi due passi in paeseIsaCele ha scritto:Dove, Jack?![]()
Ma mi sa che oggi non ce la faccio a raggiungerti. Devo andare da Pippo, nel pomeriggio ho gli esercizi di palestrina di Giulietto e devo essere a casa per le 17.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: Per Sofia e Susanito: forza girls, siete un mito!
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Cosa sono?IsaCele ha scritto:Dove, Jack?![]()
Ma mi sa che oggi non ce la faccio a raggiungerti. Devo andare da Pippo, nel pomeriggio ho gli esercizi di palestrina di Giulietto e devo essere a casa per le 17.
- chuky
- Silver~GolGirl®

non cerco nulla!IsaCele ha scritto:Ma sei in cerca?chuky ha scritto:problema: ho avuto il capoparto a fine Febbraio. aspettavo le rosse per martedi, ma nientein più ho lo stesso sonno che avevo in gravidanza!
![]()
COINCIDENZA???
da tener conto che quando abbiamo deciso di provare ad avere un bambino Laura è arrivata al primo colpo!![]()
mah....![]()
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Partecipa ad uno studio sui bimbi dai 4 ai 9 mesi, li fanno giocare con una palestrina speciale con stimoli visivi e sonori e controllano i movimenti e l'evoluzione della manualità per poi paragonarli con quelli di bimbi con dei problemi, per diagnosticare precocemente disturbi motori in bimbi nati a rischio.
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- chuky
- Silver~GolGirl®

la nostra piccola Roby avrà mangiato? 
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Sì Roby ha mangiato tutta la sua pappina col formaggino!
Scappo che GIulio protesta
Con il cuore sull'arcobaleno.
- chuky
- Silver~GolGirl®

IsaCele ha scritto:Sì Roby ha mangiato tutta la sua pappina col formaggino!![]()
![]()
queste si che sono buone notizie!!!forse davvero il mal di gola le impediva di mangiare.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Interessante! E bravo il nostro Giulietto!IsaCele ha scritto:Partecipa ad uno studio sui bimbi dai 4 ai 9 mesi, li fanno giocare con una palestrina speciale con stimoli visivi e sonori e controllano i movimenti e l'evoluzione della manualità per poi paragonarli con quelli di bimbi con dei problemi, per diagnosticare precocemente disturbi motori in bimbi nati a rischio.
- chuky
- Silver~GolGirl®

bisogna aprire un nuovo post!!!!! 
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Se c'è bisogno posso farlo anche io, altrimenti lo fa la topide quando si collegachuky ha scritto:bisogna aprire un nuovo post!!!!!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Jack ha scritto: Se c'è bisogno posso farlo anche io, altrimenti lo fa la topide quando si collega
voglio proprio vedere com'è contenta!!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Pochino..............seeeeeeeee ed allora che diresti di Lore 7.4Kgchuky ha scritto:ho pesato Laura, 8.300. mi sempbra pochino. è lunga 72cm! di certo non ha preso da me!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

io ci sono passata con Lore...per un mese interochuky ha scritto:Jack ha scritto: Se c'è bisogno posso farlo anche io, altrimenti lo fa la topide quando si collega
voglio proprio vedere com'è contenta!!!!!dopo questi giorni di grande digiuno dev'essere alle stelle!!!!!
- pensopositivo
- Master~GolGirl®

io 3 settimane con Stefy, schifava tutto quello che prima adorava, non mangiava più niente, ti preoccupi, questo cambiamento di comportamento è terribile, meno male che passa. Piano piano ma passa.Jack ha scritto:io ci sono passata con Lore...per un mese interochuky ha scritto:Jack ha scritto: Se c'è bisogno posso farlo anche io, altrimenti lo fa la topide quando si collega
voglio proprio vedere com'è contenta!!!!!dopo questi giorni di grande digiuno dev'essere alle stelle!!!!!
quando non mangiano ti deprimi, per forza, non c'è verso...ti vengono mille paranoie, mille dubbi, mille pensieri neri....ma bisogna avere pazienza, tanta, tantissima...quando stanno bene si riprendono sicuro!
Anche se Roby non ha mai voluto mangiar tanto, il suo caso è diverso....
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- chuky
- Silver~GolGirl®

ma anche se POCO Roby qulacosa mangiava! questi giorni non ha mangiato per 14 ore!!!! cucciolotta.pensopositivo ha scritto:io 3 settimane con Stefy, schifava tutto quello che prima adorava, non mangiava più niente, ti preoccupi, questo cambiamento di comportamento è terribile, meno male che passa. Piano piano ma passa.Jack ha scritto:io ci sono passata con Lore...per un mese interochuky ha scritto:Jack ha scritto: Se c'è bisogno posso farlo anche io, altrimenti lo fa la topide quando si collega
quando non mangiano ti deprimi, per forza, non c'è verso...ti vengono mille paranoie, mille dubbi, mille pensieri neri....ma bisogna avere pazienza, tanta, tantissima...quando stanno bene si riprendono sicuro!
Anche se Roby non ha mai voluto mangiar tanto, il suo caso è diverso....
ma come dite voi: passa!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Eccomi!!!!!!!!!!!!
Ha pranzato, come ha detto Isa, e ha anche fatto merenda con il latte!!!!!!!!!!!!!!!!
La merenda con così tanto latte era quasi un mese che non la faceva e una settimana che la saltava!!!!!
SONO AL SETTIMO OTTAVO NONO DECIMO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male!!!!!
Si sta riprendendo!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva!!!!!
E grazie
a tutte per come mi siete state vicine e avete partecipato alla mia preoccupazione!!!!!!
E ore:
per Rita e Patti, povera stella. Speriamo non sia niente di grave o che almeno si risolva!
anche per Chucky e il marito che sbaglia mira................
per quelle con la tendinite!
I denti arrivano, arrivano... presto o tardi ma arrivano!!!!!!!!
Ha pranzato, come ha detto Isa, e ha anche fatto merenda con il latte!!!!!!!!!!!!!!!!
La merenda con così tanto latte era quasi un mese che non la faceva e una settimana che la saltava!!!!!
SONO AL SETTIMO OTTAVO NONO DECIMO CIELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male!!!!!
Si sta riprendendo!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva evviva!!!!!
E grazie
E ore:
I denti arrivano, arrivano... presto o tardi ma arrivano!!!!!!!!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

8.3 Kg non mi sembra poco!!
Secondo me è giusto. Poi Laura è lunga, 72 cm sono tanti!
Le tabelle dicono che le femmine al 50 percentile sono 8 kg a 8 mesi. Ora, a parte la fede nelle tabelle, che insomma, si sa, devono essere un mero riferimento, così, per essere sicure di non avere figli obesi o sottopeso, mi sembra che tutti gli Agostini siano in forma!!!
Senza contare che è più importante una curva di accrescimento armonica e regolare che non un peso "massimo".
Secondo me è giusto. Poi Laura è lunga, 72 cm sono tanti!
Le tabelle dicono che le femmine al 50 percentile sono 8 kg a 8 mesi. Ora, a parte la fede nelle tabelle, che insomma, si sa, devono essere un mero riferimento, così, per essere sicure di non avere figli obesi o sottopeso, mi sembra che tutti gli Agostini siano in forma!!!
Senza contare che è più importante una curva di accrescimento armonica e regolare che non un peso "massimo".
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo, sono troppo felice per teeeeeeeeeee!!!!
davvero sai, io sono l'ultima arrivata ma ormai mi sono affezionata a tutte! e diciamolo, per Roby ho una simpatia particolare!
davvero sai, io sono l'ultima arrivata ma ormai mi sono affezionata a tutte! e diciamolo, per Roby ho una simpatia particolare!
- chuky
- Silver~GolGirl®

Topillo ha scritto: Senza contare che è più importante una curva di accrescimento armonica e regolare che non un peso "massimo".
quello sicuramente!!!! ma sai, sento di Agostini che pesano già 10 kg! è anche vero che Laura è una femmina...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Oggi dalla gioia ho fatto un giro dalla suocera con Roby, per dirle che aveva mangiato e fatto merenda (si preoccupa anche lei, anche se è dell'opinione che Roby sia cicciotta). C'è Nuvola che sta perdendo CHILI di pelo! Non vi dico com'è conciata la casa! ci sono CUSCINI di pelo bianco e zozzo in giro ovunque e ne è rimasto attaccato anche addosso a me!!!!
Comunque a Roby Nuvola inizia a piacere. Prima aveva paura.
Tutto sommato meglio così, perchè comunque viviamo appiccicate.
Però, ovviamente, Nuvola non può competere con il grande amore di mia figlia: Topastro

Comunque a Roby Nuvola inizia a piacere. Prima aveva paura.
Tutto sommato meglio così, perchè comunque viviamo appiccicate.
Però, ovviamente, Nuvola non può competere con il grande amore di mia figlia: Topastro