agostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grande

Messaggio da baby75 » 9 giu 2008, 21:54
agostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grande
Messaggio da clada » 9 giu 2008, 21:54
Messaggio da clada » 9 giu 2008, 21:56
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 21:58
Mi dispiace tantissimoagostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grande
Messaggio da Kiara » 9 giu 2008, 21:58
baby75 ha scritto:agostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grandemannaggia la paletta!!! e pensi che i doliri che hai ora possano essere correlati a quell'intervento?
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 21:59
però non si fa cosìclada ha scritto:che notiziona ragazze![]()
![]()
ma ve la dico dopo... devo spicciare cucina e mettere a nanna la nanerottola (non in questo ordine). Poi avrei anche da stirare qlche polo del moroso, ma vi risparmio l'attesa :prrrr
Tanto online troverò solo Anna... anzi, nemmeno lei, magari starà festeggiando il suo anniversario![]()
Vado... a dopo, x chi ci sarà
Messaggio da Kiara » 9 giu 2008, 21:59
StefyChiara ha scritto:Mi dispiace tantissimoagostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grande![]()
Anche tu chemio e operazione?
Messaggio da Kiara » 9 giu 2008, 22:00
clada ha scritto:che notiziona ragazze![]()
![]()
ma ve la dico dopo... devo spicciare cucina e mettere a nanna la nanerottola (non in questo ordine). Poi avrei anche da stirare qlche polo del moroso, ma vi risparmio l'attesa :prrrr
Tanto online troverò solo Anna... anzi, nemmeno lei, magari starà festeggiando il suo anniversario![]()
Vado... a dopo, x chi ci sarà
Messaggio da baby75 » 9 giu 2008, 22:01
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:03
TROPPO BUONAbaby75 ha scritto:stefy ho visto solo ora le foto...![]()
A) ma le tue bimbe sono bellissimeeeeeee![]()
B) a fine aprile Francesca già si reggeva in piedi (se tenuta, ovviamente)Leo ci è arrivato da poco a quel traguardo!
![]()
C) hai una testolina prescisa prescisa!! Stai benissimo con i capelli corti!![]()
Messaggio da baby75 » 9 giu 2008, 22:04
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:06
Mica succede sempre alle stesse persone!agostina07 ha scritto:baby75 ha scritto:agostina07 ha scritto:mi hanno tolto un ovaio...tumore maligno...avevo 10 anni...ma grazie alla giovane età ho superato tutto alla grandemannaggia la paletta!!! e pensi che i doliri che hai ora possano essere correlati a quell'intervento?
no no, ma ho sempre una paura boia che possa succeder di nuovo
adesso sarebbe peggio...mi sono fatta 4 mesi di ospedale al tempo...
Messaggio da baby75 » 9 giu 2008, 22:07
Messaggio da marilu » 9 giu 2008, 22:07
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:07
Noi siamo qui che aspettiamobaby75 ha scritto:cla :prrrr :prrrr dai spicciati che ciò soonnnnooooooooooooooo
ago però un altro parere sentilo se ti senti poco bene... anche perchè pensavi ad una sorellina per Zoe![]()
![]()
nuovo post eccchemeloapro da sola?
Messaggio da paopao » 9 giu 2008, 22:09
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:10
SPOSA BAGNATA, SPOSA FORTUNATA ...baby75 ha scritto:ste ho un formicaio addosso e nelle viscere... non pensavo, sai.... in fondo, dicevo, è una cosa talmente sui generis che non sarò presa dall'ansia pre-nuziale.... invecee nonostante siamo quasi tutte coppie che stanno insieme da molti anni, e con figli, ho notato, con piacere, che non sono l'unica ad aver fifa!! Spero eprò che il tempo sia clemente... qui stamane un diluvio universale e temperature decisamente sotto la media! Va a fnire che sopra l'abito mi ci infilo una felpona sabato!!!
:ahah
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:12
Corri dal dottore, altrimenti ti picchiotessaxx ha scritto:Ago:anche io ho male alla pancia,ma non sulla ferita esterna,mi sento dei bozzi all'interno.E' da un pò di mesi che mi succede di aver questi dolori,ma quando mi decido ad andare dal gine....mi passano e rimando![]()
Messaggio da FrancescaChiara » 9 giu 2008, 22:14
Basta con i complimentipaopao ha scritto: Anche io ho visto le foto di Stefy! stai bene! e si vede che sei una femmina :prrrr
..se penso che quando li ho tagliati io cosi mi prendevano per un maschio![]()
Messaggio da baby75 » 9 giu 2008, 22:26