si dena lo so. io avevo amiche che si inventavano balle colossali (una a 15 anni che era incinta ed aveva dovuto abortire) per attirare l'attenzione.dena ha scritto:Chica, una mia amica faceva così. Avevamo 14 anni e si è tagliata il polso incidendo col taglierino le iniziali del ragazzino del quale si era infatuata. Era proprio per attirare l'attenzione, di noi e dei suoi genitori.
Un'altra a 16 si procurava pizzicotti da farsi venire i lividi.
Io ne parlerei con la madre solo se ne hai confidenza, perchè il messaggio che deve passare al genitore è che il figlio ha bisogno di qualcuno che lo ascolti e che capisca i suoi stati d'animo senza giudicarlo e comunque secondo me con vengono passano sti momenti. E' l'adolescenza dove ti sembra che nesusno ti capisca, dove cerhi disperatamente di essere qualcuno che non sei
infatti quello che vorrei fare è cercare di spiegare alla mamma cosa ho saputo ma senza farle pesare che sua figlia per me è una pazza sfigata ma solo che secondo me ha bisogno di un aiuto..però se poi penso a me adolescente le poche crisi che ho avuto di "sonosfigatanessunomicapisce" se mia madre mi fosse venuta vicina l'avrei fucilata...quindi non so nemmeno se aiutare laura ad aiutarla ..o agira sulla madre. laura sta facendo una bella cosa ha mandato un messaggio al gruppetto più stretto della classe e ha chiesto loro di aiutarla a fare sentire questa ragazzina parte del gruppo e più accettata, a farla divertire e stare serena...