GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!
Robby nn ascolto più nulla a parte Ferdinanda che canta di continuo le winx -_-"
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Montessori bilingue o steineriana, le elementari che cruccio: W l'arte marziana!
Si é svegliato pure falchetto.. bye bye
- clada
- Expert~GolGirl®
'ngiorno!
io pure sono in preda allo stupore da orario solare (o legale?), cheppalle
fa freddo, accidenti: lo avevano detto, ma non sono mai pronta a questo passaggio (che se fosse graduale accetterei pure
).
missK non racconti niente di nuovo: qui si discute x un nonnulla spesso e volentieri. E mi rendo conto che il mio caratteraccio non aiuta granché
Lulan 50' x un percorso in grande città sono NIENTE! a me capita spesso di impiegarci 45' (quando lascio abu a scuola, altrimenti recupero 10') ma x percorrere 10 km
La casta diva mi piace, i miei ossequi, signora
Ago, di te che dire? io non credo che il "problema" di Zizzania sia insormontabile, occorre solo indicarle la strada da percorrere x superarlo. Ed è qui il vero problema, in effetti: come? ma noi ci siamo, vedrai che in un modo o nell'altro riuscirai
ieri è andata bene, non vendite eccezionali, ma non mi lamento
anche la mia amica, che ha esposto i suoi gioielli ecocompatibili, ha venduto ed è felicisssssima!!
vado: panni, casa (alias bomba esplosa), cucina (oggi DEVO preparare una torta di ricotta, visto che ne ho mezzo kilo in frigo prossima alla scadenza. farò il SACRIFICIO di mangiarne una fetta
)
io pure sono in preda allo stupore da orario solare (o legale?), cheppalle

fa freddo, accidenti: lo avevano detto, ma non sono mai pronta a questo passaggio (che se fosse graduale accetterei pure

missK non racconti niente di nuovo: qui si discute x un nonnulla spesso e volentieri. E mi rendo conto che il mio caratteraccio non aiuta granché

Lulan 50' x un percorso in grande città sono NIENTE! a me capita spesso di impiegarci 45' (quando lascio abu a scuola, altrimenti recupero 10') ma x percorrere 10 km

La casta diva mi piace, i miei ossequi, signora

Ago, di te che dire? io non credo che il "problema" di Zizzania sia insormontabile, occorre solo indicarle la strada da percorrere x superarlo. Ed è qui il vero problema, in effetti: come? ma noi ci siamo, vedrai che in un modo o nell'altro riuscirai

ieri è andata bene, non vendite eccezionali, ma non mi lamento

anche la mia amica, che ha esposto i suoi gioielli ecocompatibili, ha venduto ed è felicisssssima!!
vado: panni, casa (alias bomba esplosa), cucina (oggi DEVO preparare una torta di ricotta, visto che ne ho mezzo kilo in frigo prossima alla scadenza. farò il SACRIFICIO di mangiarne una fetta

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
ok, siamo soli e c'e Già stato numero uno pianto disperato di Viola e numero une scenata di Pietro.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
aggiorno a pianti disperati due
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Mi so rotta, voglio starmene da sola per un po'
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Dunque io ho abitato a Milano per 6 anni quindi so benissimo come funzionano gli spostamenti......volevo solo sottolineare che adesso come adesso, potendo scegliere, non mi imbarcherei mai in qualcosa che prende, solo per spostarsi, 2, 3 ore di tempo al giorno visto e considerato che siamo soli. Non posso permettermi di partire alle 8 di mattina e tornare alle 7 sera. se mi dite che è normale, ebbene, per me no, è inconcepibile con una figlia. Anche se in passato lo facevo, adesso non lo voglio fare più.
E non abito nella parte opposta della città, ma solo spostata un po' ad est. Io sto a sud mentre san donato è a sud-est per intenderci, solo che devo prendere due mezzi diversi e il traffico è quello che è
Già pronti cupcakes e torta salata..ora VIA di risotto
Kyoko cosa intendi per sola?
E non abito nella parte opposta della città, ma solo spostata un po' ad est. Io sto a sud mentre san donato è a sud-est per intenderci, solo che devo prendere due mezzi diversi e il traffico è quello che è
Già pronti cupcakes e torta salata..ora VIA di risotto
Kyoko cosa intendi per sola?
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
LULAN ma è sicuro che in friuli tu e ARi state meglio che altrove
Il problema è convincere il tuo "
"
KIOKO ma ti pare giusto farti rovinare le giornate da questo umore altalenante?
no, no, non và proprio bene. Comincia coll'iscriverti subito a qualcosa.
Io insisto nel consigliarti o acquagym (che per i dolori che sent quando corri e salti è perfetta) o yoga, o pilates..o ginnastica qualsiasi..un corso insomma.
Il movimento produce endorfine

Il problema è convincere il tuo "

KIOKO ma ti pare giusto farti rovinare le giornate da questo umore altalenante?

no, no, non và proprio bene. Comincia coll'iscriverti subito a qualcosa.
Io insisto nel consigliarti o acquagym (che per i dolori che sent quando corri e salti è perfetta) o yoga, o pilates..o ginnastica qualsiasi..un corso insomma.
Il movimento produce endorfine

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io sto aspettando faccia effetto il moment perchè da ieri che mi fà male dietro l'orecchio dx..mi pare ci sia un linfonodo gonfio
per me è l'antitetanica che mi aveva già prodotto discreto bozzo sul braccio durato 2 settimane

per me è l'antitetanica che mi aveva già prodotto discreto bozzo sul braccio durato 2 settimane

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- clada
- Expert~GolGirl®
Pao, santocielo, sei una pezza
come vanno le crisi in casa-Robby?
Io devo ancora spicciare la cucina (oltre che buona parte di casa), la voglia è pari a meno di zero... e devo tenere sott'occhio il cielo, chè ho 3 lavatrici stese fuori
Ieri mia cugina mi ha portato due buste piene stracolme di abbigliamento 5-6-7 anni della figlia: tutto praticamente NUOVO!
Niente acquisti invernali, quindi. A parte calze e calzini. Scarpe e stivali già recapitati gentilmente dal sig. privalia (mi mancano solo le geox che ho ordinato un paio di settimane fa
). Insomma, una svolta 

come vanno le crisi in casa-Robby?
Io devo ancora spicciare la cucina (oltre che buona parte di casa), la voglia è pari a meno di zero... e devo tenere sott'occhio il cielo, chè ho 3 lavatrici stese fuori

Ieri mia cugina mi ha portato due buste piene stracolme di abbigliamento 5-6-7 anni della figlia: tutto praticamente NUOVO!
Niente acquisti invernali, quindi. A parte calze e calzini. Scarpe e stivali già recapitati gentilmente dal sig. privalia (mi mancano solo le geox che ho ordinato un paio di settimane fa

- robby
- Platinum~GolGirl®
pao, Ma che vuol dire convincere, mi sai spiegare quale adulto dotato di un minimo di Buon senso non capirebbe immediatamente che per lulan e ari Milano non è una scelta e che Se une ci tiene a loro non può non considerare l'alternativa attuale? miss k Anch'io non ho capito che significa stare sola
- clada
- Expert~GolGirl®
ehm, x la cronaca, la torta di ricotta è deliziosa

- robby
- Platinum~GolGirl®
beata te cla, Io oggi sono andata a cercare pigiami pesanti per Pietro e non ho trovato nulla a Meno di quindici euro. Sono abbastanza sconvolta. Crisi, mah. Guru fed dice che i tt per bambini nello spettro sono peggio. Cmq resto della Giornata ok. Ho incontrato coppia di amici che saranno qui a Cena. Entrambi educatori e Entrambi lavorano parecchio sul sostegno. Lei mi ripete da mesi che per lei diagnosi su Pietro cambia. Oggi, fatto sta, appena li ha visti, Pietro si è voltato dall'altra parte. Lei: eh, povero, è inverso da cambio ora. Io: eh no, è inverso perché è autistico..

- robby
- Platinum~GolGirl®
cla, non ne dubito! Quindi ti stai dando anche al dolce?
- clada
- Expert~GolGirl®
Rò, una cosa x volta:
- Pippo è autistico, vero, ma mi pare che stia facendo grossi passi avanti (vd parco, tanto x dirne una). Non lasciarti andar giù nel baratro, finché c'è luce nel tunnel (a parte l'attività di arredamento dello stesso, alla quale, x un verso o x l'altro, tutte ci dedichiamo
)
- acquisti x naname e non solo: io mi sono ormai specializzata nelle compere online. A fla prendo di tutto, dal pigiama agli stivali, dalle tute ai costumi. Risparmio almeno un 40%
- dolci: ultimamente ho riscoperto il piacere della cucina, quindi mi ci dedico, almeno nei fine settimana (anche xché in settimana è pressoché impossibile
)
- Pippo è autistico, vero, ma mi pare che stia facendo grossi passi avanti (vd parco, tanto x dirne una). Non lasciarti andar giù nel baratro, finché c'è luce nel tunnel (a parte l'attività di arredamento dello stesso, alla quale, x un verso o x l'altro, tutte ci dedichiamo

- acquisti x naname e non solo: io mi sono ormai specializzata nelle compere online. A fla prendo di tutto, dal pigiama agli stivali, dalle tute ai costumi. Risparmio almeno un 40%

- dolci: ultimamente ho riscoperto il piacere della cucina, quindi mi ci dedico, almeno nei fine settimana (anche xché in settimana è pressoché impossibile

- robby
- Platinum~GolGirl®
ammetto che devo essere l'unica che sta snobbando gli acquisti online. Mah. Proverò. Qui alle torte si sta dedicando Andrea
- robby
- Platinum~GolGirl®
Però le scarpe online proprio non mi fido
- leda71
- Silver~GolGirl®
Buonasera
Noi in montagna con 20/25 cm di neve!!
A parte il dover comperare a prezzi da gioielliere i guanti ai nani dimenticati a casa
, giornata bellissima.
In questo momento MM e nani stanno ultimando un enorme pupazzo di neve mentre io ho appena finito di lavare piatti e raccogliere il delirio di giochi e ritagli vari di carta.
Metto su latte per fare cioccolata che saranno ibernati

Noi in montagna con 20/25 cm di neve!!

A parte il dover comperare a prezzi da gioielliere i guanti ai nani dimenticati a casa

In questo momento MM e nani stanno ultimando un enorme pupazzo di neve mentre io ho appena finito di lavare piatti e raccogliere il delirio di giochi e ritagli vari di carta.
Metto su latte per fare cioccolata che saranno ibernati

There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
RO forse io un paio di pigiami di Giulio da darti li ho....in mezzo al delirio ma li ho. Domani li cerco e se riusciamo a vederci te li porto.
I più economici di tutti li ha kiabi, qui.
I più economici di tutti li ha kiabi, qui.
There must be some kind of way out of here ...
- clada
- Expert~GolGirl®
ecco, io mi sono fermata or ora
docciata e impigiamata
ora mi divanizzo con abu pucci-pucci
Leda NEEEEVEEEE? marò, allora è proprio arrivato l'inverno?!
docciata e impigiamata
ora mi divanizzo con abu pucci-pucci
Leda NEEEEVEEEE? marò, allora è proprio arrivato l'inverno?!