Messaggio da robby » 3 mag 2012, 10:11
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2012, 10:11
Perchè devo sempre raccontare bugie??paopao ha scritto:ma con Claudio è presto fatta SARA!
digli che ti hanno chiamata e devi andare il 9![]()
Messaggio da paopao » 3 mag 2012, 10:13
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:14
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2012, 10:15
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:16
Sara: digli, calma come un iceberg: CLAUDIO, IO HO DETTO CHE VOGLI ANDARE DA SOLA E DA SOLA ANDRO' . NON HO INTENZIONE DI DISCUTERNE ANCORA PERCHE' NON C'E' NULLA DI CUI DISCUTERE. SPERO CHE TU CAPISCA, SE NO PENSACI.Saretta78 ha scritto:Perchè devo sempre raccontare bugie??paopao ha scritto:ma con Claudio è presto fatta SARA!
digli che ti hanno chiamata e devi andare il 9![]()
Voglio capisca che è una cosa mia....che quando sono in ansia le cose le devo gestire da sola....un domani che capita altro dovrei continuare a inventarmi balle per togliermelo dai piedi o dover discutere ogni minuto???
No, non intendo farlo...
Anche mia zia mi ha chiamata dicendomi che l'8 è a casa dal lavoro e che se voglio mi accompagna....appena le ho detto che preferisco andare da sola mi ha risposto "Lo sapevo, non siamo zia e nipote per niente, io farei lo stesso...quindi fammi sapere quando te la senti!"
Non è così difficile........
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2012, 10:16
Messaggio da robby » 3 mag 2012, 10:21
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:21
Sara: carota e bastoneSaretta78 ha scritto:leda71, sarai spaccamaroni e nessuno te lo vieta...ma così non mi sei per niente di aiuto....soprattutto perchè non mi racconti nulla di nuovo riguardo al fumo....mi rompi proprio solo i maroni.....
Schietta e diretta come te
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2012, 10:21
Gliel'ho detto.....quasi esattamente così e con il tono giusto...leda71 ha scritto:Sara: digli, calma come un iceberg: CLAUDIO, IO HO DETTO CHE VOGLI ANDARE DA SOLA E DA SOLA ANDRO' . NON HO INTENZIONE DI DISCUTERNE ANCORA PERCHE' NON C'E' NULLA DI CUI DISCUTERE. SPERO CHE TU CAPISCA, SE NO PENSACI.
Messaggio da paopao » 3 mag 2012, 10:21
Messaggio da robby » 3 mag 2012, 10:22
Comunque alla fine si è tranquillizzato e l'ho lasciato. Confesso che oggi, non avesse avuto la supervisione con il nostro psi, lo avrei riportato a casa...
Messaggio da fed+brugnomo » 3 mag 2012, 10:22
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:22
Ro: ma dopo tutte 'ste cose il fattao che cominci a parlare non può portare a dire "è un bambino che comincia a parlare tardi" punto e basta?robby ha scritto:news?
parli di pietro?
no news...
oggi abbiamo seconda seduta con, credo educatrice
devo dire che inizio a trovare 'ste ose noiose, eh..
però vediamo
indubbiamente lui sta diventando più "comunicativo", anche attraverso fonemi
ieri, anche senza sollecitarlo, ripeteva un "da" per avere dei grissini, dopo i vari "DAMMI" con cui lo sollecita educatrice e noi a casa
Messaggio da robby » 3 mag 2012, 10:22
non sempre l'aiuto arriva nelle forme in cui noi ce lo aspettiamo.
Messaggio da Saretta78 » 3 mag 2012, 10:24
Non può...sono con Nathan io questo week-end....e poi lui domenica ha il battesimo di sua nipote (per fortuna aggiungo io....)paopao ha scritto:Tu allora a Cl. digli che ti organizzi un bel finesettimana impegnato, con tanta gente per farti arrivare tranquilla e rilassata all'8, se proprio vuole fare qualcosa di buono per te
Messaggio da robby » 3 mag 2012, 10:25
leda71 ha scritto:Ro: ma dopo tutte 'ste cose il fattao che cominci a parlare non può portare a dire "è un bambino che comincia a parlare tardi" punto e basta?robby ha scritto:news?
parli di pietro?
no news...
oggi abbiamo seconda seduta con, credo educatrice
devo dire che inizio a trovare 'ste ose noiose, eh..
però vediamo
indubbiamente lui sta diventando più "comunicativo", anche attraverso fonemi
ieri, anche senza sollecitarlo, ripeteva un "da" per avere dei grissini, dopo i vari "DAMMI" con cui lo sollecita educatrice e noi a casa
mi sembra che faccia troppi progressi per avere dei problemi veri, no?![]()
grazie al cielo, eh!
Messaggio da paopao » 3 mag 2012, 10:27
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:27
sifed+brugnomo ha scritto:Leda, ma hai notizie di Montreux?
Messaggio da leda71 » 3 mag 2012, 10:28
ufff che palloooosoooooSaretta78 ha scritto:Gliel'ho detto.....quasi esattamente così e con il tono giusto...leda71 ha scritto:Sara: digli, calma come un iceberg: CLAUDIO, IO HO DETTO CHE VOGLI ANDARE DA SOLA E DA SOLA ANDRO' . NON HO INTENZIONE DI DISCUTERNE ANCORA PERCHE' NON C'E' NULLA DI CUI DISCUTERE. SPERO CHE TU CAPISCA, SE NO PENSACI.
Mi fà il labbruccio, inizia la lagna(quella che non fà nemmeno più Nathan), e inizia con discorsi del genere ....ma io voglio venire....non sono l'ultima ruota del carro....sono preoccupato....e bla bla bla..........