GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Bloccato
Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Kyoko » 24 apr 2012, 14:27

robby ha scritto:
paopao ha scritto:ma KIOKO; l'antibiotico per occhi fa male!! dopo 2,3 volte una deve arrendersi all'evidenza che non ti aiuta..se ne esce solo insistendo coi lavaggi
abbi fede :ok

con me (adulta e quindi attentissima a chiunque toccassi e a lavarmi in continuazione) però ha funzionato eh
Ok farò super lavatrici di asciugamani

Mm mi ha comprato l'acqua borica x lavare gli occhi, vedremo
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MENTRE ALTRI BIMBI DI JUDO HAN LE PROVE C'E' CHI SI ALLENA A TOCCAR CORDE NUOVE

Messaggio da Kyoko » 24 apr 2012, 14:29

Ah. Sí fede io soffro di allergia alle graminacee, ma questa nn é congiuntivite allergica
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 apr 2012, 14:36

CALIBAN ha scritto:
robby ha scritto:cali, ti potrei suggerire uno splendido social network facilitato per anziani messo a punto da un nostro progetto... :fischia :fischia :ahaha :ahaha :ahaha
:permaloso:

mi dai il link.......non si sa mai :fischia :prr

:ahaha :ahaha :ahaha
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 24 apr 2012, 14:38

delusione
mi sono accorta dieci minuti fa della pausa pranzo
scendo verso l'uomo dei miei sogni proibiti..chiuso!! :x: :x:

ma come? solo perchè sono le due e mezza??

qualcuno deve dirgli che hanno liberalizzato il commercio... :fischia :fischia :fischia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2012, 14:44

leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
CALIBAN ha scritto:
Alle 15 mi portano un altro trapano....ma dovrò poi uscire fino alle 16.30 per evitare di essere a casa quando passa NAthan con suo padre....quindi giornata buttata!!
Perchè non puoi essere in casa???
Perchè temiamo che NAthan insceni tragedie...meglio evitare
bah... per quel che ho capito io a Nat piace stare con A... perchè dovrebbe inscenare tragedie?
Non è questo il punto Leda...

E' già capitato che quando siamo insieme, o ci trova insieme, faccia scenate per farci rimanere insieme...quindi vorremo evitare di dargliene la possibilità...
topolino :coccola
ma prima o poi dovrete affrontarla 'sta cosa, lo sai vero?
In che senso?

Io credo sia normale...anche Aron ha continuato per un pezzo a farlo....almeno fino ai 9/10 anni
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2012, 14:47

robby ha scritto:
Germy ha scritto:per mattia la notte abbiamo rimessi il pannolino :che_dici
però intanto il bere è calato ad 1 solo biberon la notte

ecco, io invece ieri ho notato questa cosa: ho cambiato pietro proprio appena sveglio, e il pannolino sembrava perfettamente asciutto. allora l'ho messo sul wc e lui ha fatto la pipi traqnuillamente
mi pare un buon inizio... :ok :ok
:clap :clap :clap
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2012, 14:51

Saretta78 ha scritto:
leda71 ha scritto:Sara: mettiti sul terrazzo a prendere il sole... che è quel che farei io se potessi...
Piove :che_dici
qui sole stupendo :prr
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 24 apr 2012, 14:52

vai a farti una passeggiata

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 apr 2012, 14:53

Sara: io credo invece che parlarne esplicitamente serva, senza aspettare fino ai 9 anni... sia per motivi pratici vostri ma soprattutto perchè i bambini capiscono benissimo e per rispetto nei loro confronti certe risposte gli vanno date. Far finta di niente non serve a nessuno.
There must be some kind of way out of here ...

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 apr 2012, 15:00

leda71 ha scritto:Sara: io credo invece che parlarne esplicitamente serva, senza aspettare fino ai 9 anni... sia per motivi pratici vostri ma soprattutto perchè i bambini capiscono benissimo e per rispetto nei loro confronti certe risposte gli vanno date. Far finta di niente non serve a nessuno.
Avendolo provato sulla mia pelle e avendo ai tempi sbagliato a mia volta.....non posso che quotare Leda
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 apr 2012, 15:01

CALIBAN ha scritto:
leda71 ha scritto:Sara: io credo invece che parlarne esplicitamente serva, senza aspettare fino ai 9 anni... sia per motivi pratici vostri ma soprattutto perchè i bambini capiscono benissimo e per rispetto nei loro confronti certe risposte gli vanno date. Far finta di niente non serve a nessuno.
Avendolo provato sulla mia pelle e avendo ai tempi sbagliato a mia volta.....non posso che quotare Leda
:coccola

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2012, 15:11

Tesoto, io non mi sto inventando di fare così...è stato uno psico che segue solo bambini di separati e la mia stessa psico...

Entrambi mi hanno detto che Nathan è troppo piccolo e deve solo ricevere risposte alle sue domande....

Spiegargli cosa è successo o cosa sta succedendo porta solamente a sovraccaricarli di pensieri e problemi solo di noi adulti....

Quando sarà pronto alle risposte, sarà lui a fare domande....e finora, a quelle poche domande che ha fatto, abbiamo risposto seriamente e spiegandogli le cose...

Aron ha invece avuto tante spiegazioni, che nella sua testolina di seienne ha elaborato con le sue capacità di elaborazione, con il risultato che è poi scoppiato....e la prima cosa che disse la psico che lo ebbe a mano fu proprio questa: ha avuto troppe informazioni, non adatte alla sua età intellettiva e le ha elaborate come ne era in grado, caricandosi di pensieri e problemi per lui troppo grandi.....e non adatti....che lo hanno seriamente destabilizzato....

Io non voglio questo.....

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 apr 2012, 15:13

Saretta78 ha scritto:
Tesoto, io non mi sto inventando di fare così...è stato uno psico che segue solo bambini di separati e la mia stessa psico...

Entrambi mi hanno detto che Nathan è troppo piccolo e deve solo ricevere risposte alle sue domande....

Spiegargli cosa è successo o cosa sta succedendo porta solamente a sovraccaricarli di pensieri e problemi solo di noi adulti....

Quando sarà pronto alle risposte, sarà lui a fare domande....e finora, a quelle poche domande che ha fatto, abbiamo risposto seriamente e spiegandogli le cose...

Aron ha invece avuto tante spiegazioni, che nella sua testolina di seienne ha elaborato con le sue capacità di elaborazione, con il risultato che è poi scoppiato....e la prima cosa che disse la psico che lo ebbe a mano fu proprio questa: ha avuto troppe informazioni, non adatte alla sua età intellettiva e le ha elaborate come ne era in grado, caricandosi di pensieri e problemi per lui troppo grandi.....e non adatti....che lo hanno seriamente destabilizzato....

Io non voglio questo.....
boh... avrà ragione lei
ma un bimbo che piange perchè vi vede insieme e vorrebbe che fosse sempre così a me qualche dubbio lo desta, Sara

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2012, 15:14

leda71, fed+brugnomo, :incrocini :incrocini x la cosa migliore x voi....lavorativamente parlando
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 24 apr 2012, 15:16

Anna Menna ha scritto:leda71, fed+brugnomo, :incrocini :incrocini x la cosa migliore x voi....lavorativamente parlando
grazie Annina :sorrisoo
ma poi si era concretizzato il tuo aumento di stipendio?
scusa se me lo sono perso, ma ho avuto qualche buco di presenza ultimamente

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2012, 15:17

Io so che i figli di separati fanno quasi tutti così.....sarà un caso?

Sarà che tutti i genitori non hanno dato spiegazioni??

Mah!

E Cali...il fatto che GAbri non lo faccia, non significa che non lo farà......(con questo non te lo auguro, ma Aron è scoppiato a 9 anni.....)

E io mi aspetto ogni giorno la crisi di Nathan, perchè arriverà...è stato fin troppo bravo finora...ma l'affronteremo quando arriverà....privarlo adesso della sua beata innocenza e serenità, non me la sento....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2012, 15:19

leda71, e poi Nathan non piange quando ci vede insieme....

Si inventa mille storie e mille capricci per fare in modo che quello che dovrebbe andare via, non ci vada....

Come a volerci far trascorrere più tempo insieme per vedere se le cose si sistemano...non so come spiegartelo, io ho questa sensazione...

Ma visto che poi, ogni volta che chi deve andare si impunta e se ne và, lui ci rimane male(pare lo prenda come un fallimento), preferiamo evitare la situazione....

Poi, oggi io non dovrei nemmeno essere a casa.....se mi vede magari ci rimane male perchè pensa che poteveo tenerlo a casa e invece l'ho mandato all'asilo....

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 apr 2012, 15:22

Esco, ne approfitto per andare a comprare dei cucchiai che non ho....poi vediamo!

Intanto Claudio mi ha procurato un altro trapano, con cui ho fatto l'ultimo buco e in casa ho finito.... :yeee :yeee :yeee

Lunedì prossimo....garage.... :hi hi hi hi

A più tardi.. :bacio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 apr 2012, 15:24

Saretta78 ha scritto:Io so che i figli di separati fanno quasi tutti così.....sarà un caso?

Sarà che tutti i genitori non hanno dato spiegazioni??

Mah!

E Cali...il fatto che GAbri non lo faccia, non significa che non lo farà......(con questo non te lo auguro, ma Aron è scoppiato a 9 anni.....)

E io mi aspetto ogni giorno la crisi di Nathan, perchè arriverà...è stato fin troppo bravo finora...ma l'affronteremo quando arriverà....privarlo adesso della sua beata innocenza e serenità, non me la sento....
No Sara il Gabri l'ha fatto eccome e io sbagliando evitavo le situazioni che destavano domande.....poi quando è andato in totale crisi anche a colpa delle mie bugie/omissioni mi sono rivolta ad una psi infantile e parlandogli si è sistemato pian pianino tutto....
Infatti ora ci vede insieme ed è sereno e se capita che mi chiede perchè papa non si è fermato a dormire gli rispiego tutto dicendo che papa oramai ha casa sua
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 24 apr 2012, 15:26

Scappo a prendere Gabri.....lo porto di corsa alla signora che mi fa le pulizie che me lo tiene un paio di ore e torno.....lui sarebbe voluto venire in ufficio da me come settimana scorsa....ma oggi ho un appuntamento verso le 16:30 e non si poteva

:bacio
Patula 28/08/2007

Bloccato

Torna a “Agosto”