Topillo ha scritto:forse sono messinesi trapiantati.Dani78 ha scritto:io l'anno scorso in realtà ho trovato che l'essenza di panettone la faceva solo una ditta in provincia di TV

Messaggio da dena » 24 nov 2011, 11:47
Topillo ha scritto:forse sono messinesi trapiantati.Dani78 ha scritto:io l'anno scorso in realtà ho trovato che l'essenza di panettone la faceva solo una ditta in provincia di TV
Messaggio da dandi » 24 nov 2011, 11:49
per capirlo devi leggere se fra gli ingredienti c'è scritto solo "aromi" che vuol dire "chimici", oppure "aromi naturali" ed in quel caso si sono dilettati a sbucciar arance ecc...Topillo ha scritto:non lo so. Guarderò gli ingredienti. A questo punto sono curiosa. Io sono molto selettiva sui panettoni.
E mi sono ricordata che nemmeno quest'anno sono riuscita a passare a BS a prendere il pane dei morti![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:49
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:50
grazie. Allora guardo.dandi ha scritto:per capirlo devi leggere se fra gli ingredienti c'è scritto solo "aromi" che vuol dire "chimici", oppure "aromi naturali" ed in quel caso si sono dilettati a sbucciar arance ecc...Topillo ha scritto:non lo so. Guarderò gli ingredienti. A questo punto sono curiosa. Io sono molto selettiva sui panettoni.
E mi sono ricordata che nemmeno quest'anno sono riuscita a passare a BS a prendere il pane dei morti![]()
![]()
![]()
a me hanno raccontato che la fabbrica è messinese
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:51
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2011, 11:52
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:54
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:54
Messaggio da aryyra » 24 nov 2011, 11:54
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2011, 11:55
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:55
Messaggio da dandi » 24 nov 2011, 11:55
secondo me questi sono del sud trasferiti al nord...Dani78 ha scritto:http://www.fraccarodolciaria.it/index.p ... prodotto=5
Messaggio da dena » 24 nov 2011, 11:56
milanesi che vanno a Messina?????????????Topillo ha scritto:quindi gira che ti rigira, saranno Milanesi che si sono trasferiti a Messina e da lì hanno spostato le fabbriche in veneto, perchè i veneti sono i terroni del nord....
eh??? Torna, come spiegazione???
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:56
BUGIA. Roby con la prima dose solo nervosismo, con la seconda e la terza dell'esavalente+pneumococcica febbrone.aryyra ha scritto:ecchimema per poco perchè tra mezz'ora arrivano MRT e ale
![]()
oggi vaccino alla nana e poi ho speso il mio regalo![]()
le ho fatto il vaccino scordandomi completamente di farle la terapia omeo che le avevo fatto l'altra voltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..mi è venuto in mente quando quell'antipatica dottoressa ha detto..è identico a l'altra volta quindi se non ha avuto nulla allora in teaoria non dovrebbe avere nulla nemmeno questa volta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dandi » 24 nov 2011, 11:56
si, ma sarai costretta a mangiare sugo di pomodoro cotto e conditoTopillo ha scritto:e comunque............ VOGLIO VIVERE IN SICILIA.![]()
Dandi..... mi ospiti a vita???![]()
![]()
Messaggio da dena » 24 nov 2011, 11:56
a dire nil vero sono tutti napoletaniTopillo ha scritto:il tutto supporta la mia teoria.
Anche se in veneto c'è la maggioranza leghista, in realtà sono tutti meridionali
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2011, 11:56
dandi ha scritto:secondo me questi sono del sud trasferiti al nord...Dani78 ha scritto:http://www.fraccarodolciaria.it/index.p ... prodotto=5
anche perchè guardando la lista prodotto vedo: briosce per gelato, e non vorrete contraddirmi se vi dico che è una cosa tipicamente "palermitana", anche qui nel catanese si usa poco...ed al nord, che io sappia è una ocsa impensabile o addirittura sconosciuta.
Messaggio da Topillo » 24 nov 2011, 11:57
ma veramente qui sono scappati un sacco di veneti e friulani, quando c'è stato l'alluvione nel polesine.dena ha scritto:milanesi che vanno a Messina?????????????Topillo ha scritto:quindi gira che ti rigira, saranno Milanesi che si sono trasferiti a Messina e da lì hanno spostato le fabbriche in veneto, perchè i veneti sono i terroni del nord....
eh??? Torna, come spiegazione???![]()
messinesi che vanno in Veneto ci può stare
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2011, 11:58
dena ha scritto:a dire nil vero sono tutti napoletaniTopillo ha scritto:il tutto supporta la mia teoria.
Anche se in veneto c'è la maggioranza leghista, in realtà sono tutti meridionali
Messaggio da dena » 24 nov 2011, 11:58
fraccaro è una istituzione qui, non credo siano del suddandi ha scritto:secondo me questi sono del sud trasferiti al nord...Dani78 ha scritto:http://www.fraccarodolciaria.it/index.p ... prodotto=5
anche perchè guardando la lista prodotto vedo: briosce per gelato, e non vorrete contraddirmi se vi dico che è una cosa tipicamente "palermitana", anche qui nel catanese si usa poco...ed al nord, che io sappia è una ocsa impensabile o addirittura sconosciuta.