GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!
- baloo
- Active~GolGirl®
Re: Compie un anno l'Agostino('10) e (sorpresa!) c'è già un pancino!!!
Per i titoli, mi piace questo:
Pioggia, neve, freddo e vento, agostino ('10) stai attento!
Pioggia, neve, freddo e vento, agostino ('10) stai attento!
- Vale83
- Master~GolGirl®
non ho provato con la piscina, ma quando faccio attività in generale io sto bene, è quando mi stendo a letto che inizia il dolore
adesso esco e vado in farmacia che devo prendere altre cose, così chiedo anche per l'arnica, ieri sera è stata una cosa disastrosa, e andrà di male in peggio se continua così 

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39
- Vale83
- Master~GolGirl®
niente granuli, solo una pomatina perchè nessun rimedio naturale è stato testato, bisogna prendere solo tachipirina 

Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Vale
caspita. A me per fede hanno dato l'arnigel, immagino che quello si possa prendere dato che lo danno anche ai bimbi piccoli. Speriamo funzioni... E magari prova la piscina se riesci!
Baloo... anche Fede mi ha staccato due o tre tasti, prontamente riattaccati
Ora è qui in braccio con in mano il telefono che dice "nonne, nonne, nonne..." (è da qualche giorno che gli gira di chiamare così la nonna...)
Jack, Sara ha 6 dentini, Fede 8... (è Maddalena che ne ha 3?). Gli altri agostini sono tutti dentoni
Cià, che vado a preparare il pranzo per me e il belvo...

Baloo... anche Fede mi ha staccato due o tre tasti, prontamente riattaccati

Jack, Sara ha 6 dentini, Fede 8... (è Maddalena che ne ha 3?). Gli altri agostini sono tutti dentoni

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- saker
- Original~GolGirl®
Bibi 4 denti e due manine che vorrebbero staccare i tasti
Domani vista gastro. Secondo me stavolta è davvero cresciuta pochino ... a parte il fatto del vaccino e l'influenza intestinale.

Domani vista gastro. Secondo me stavolta è davvero cresciuta pochino ... a parte il fatto del vaccino e l'influenza intestinale.
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- BILLI
- Master~GolGirl®
ragazze sara è uscita da scuola dicendo non sto bene....38 di febbre ora è a letto
vediamo al risveglio
no commet, sembra una congiura, in ufficio non posso mancare ancora,insomma
si qui 3 denti
VALE
Chi di voi si intende di omeopatia?

no commet, sembra una congiura, in ufficio non posso mancare ancora,insomma

si qui 3 denti
VALE

Chi di voi si intende di omeopatia?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- marby
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Mio marito è via da 2 giorni e sono abbastanza alla frutta
Pietro è ingestibile, se gli si dice di no, lui impazzisce e prende a testate qualsiasi cosa: me, i mobili, il pavimento
Vi prego, ditemi che è una fase
Speriamo almeno che stanotte si dorma
Billi
per Sara.
<io utilizzo un pò l'omeopatia, almeno le cose più "famose", della Boiron, tipo oscillococcinum, sciroppo Stodal, crema Ciderma. Quando ero a Brescia la usavo di più perchè mi facevo consigliare da un farmacista molto preparato!
Vale
Mio marito è via da 2 giorni e sono abbastanza alla frutta

Pietro è ingestibile, se gli si dice di no, lui impazzisce e prende a testate qualsiasi cosa: me, i mobili, il pavimento

Vi prego, ditemi che è una fase

Speriamo almeno che stanotte si dorma

Billi

<io utilizzo un pò l'omeopatia, almeno le cose più "famose", della Boiron, tipo oscillococcinum, sciroppo Stodal, crema Ciderma. Quando ero a Brescia la usavo di più perchè mi facevo consigliare da un farmacista molto preparato!
Vale

Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Di super fretta.
Vale, Billi
Vale, Billi

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
marby, pure Sara ha un bel caratterino e quando le dico di non fare una cosa o si arrabbia urlando come un'acquila, oppure mi guarda con la faccia furbetta, fa quello che voleva fare e scappa ridendo 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
BILLI, che periodo
speriamo alla tua Sara duri poco
Qui siamo al quarto giorno di febbrone per Lore...adesso è sfebbrato, ma stamani alle 6 aveva di nuovo 39.5

Qui siamo al quarto giorno di febbrone per Lore...adesso è sfebbrato, ma stamani alle 6 aveva di nuovo 39.5

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Pure Sara non tollera di vedermi al pc...cerco di starci o mentre dorme (come adessosaker ha scritto:Bibi 4 denti e due manine che vorrebbero staccare i tasti![]()

Saker ma continui a pesare Bibi?

- Jack
- Platinum~GolGirl®
ah ecco, allora non siamo le sole sdentatelleguciola ha scritto: Jack, Sara ha 6 dentini, Fede 8... (è Maddalena che ne ha 3?). Gli altri agostini sono tutti dentoni![]()

- carme70
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze, spero stiate tutte bene, grandi e piccini
scusatemi ma non ho letto indietro e non riesco a leggere, tra una cosa e l'altra non riesco più a passare, adesso sono in ufficio e il tempo è pochissimo, la sera a casa non se ne parla...
Purtroppo per noi è un brutto periodo, a mio suocero è stato diagnosticato un tumore al polmone già in fase avanzata, inoperabile e feroce.
La visita di ieri col chirurgo polmonare non ci ha dato speranze, adesso stiamo aspettando le ultime analisi per capire se si può fare qualche ciclo di chemio per rallentarlo in qualche modo o se dobbiamo solo aspettare la fine.
La sera a casa è uno strazio: Sara come arriviamo in garage comincia a cercare il nonno, Roby non riesce più a dormire, Federica ha sempre le lacrime agli occhi, mia suocera non vuol più mangiare e minaccia di buttarsi nel lago... è dura, e il peggio deve ancora venire, purtroppo.
vi lascio un
grosso, spero di ripassare presto anche se la vedo dura 

scusatemi ma non ho letto indietro e non riesco a leggere, tra una cosa e l'altra non riesco più a passare, adesso sono in ufficio e il tempo è pochissimo, la sera a casa non se ne parla...
Purtroppo per noi è un brutto periodo, a mio suocero è stato diagnosticato un tumore al polmone già in fase avanzata, inoperabile e feroce.
La visita di ieri col chirurgo polmonare non ci ha dato speranze, adesso stiamo aspettando le ultime analisi per capire se si può fare qualche ciclo di chemio per rallentarlo in qualche modo o se dobbiamo solo aspettare la fine.
La sera a casa è uno strazio: Sara come arriviamo in garage comincia a cercare il nonno, Roby non riesce più a dormire, Federica ha sempre le lacrime agli occhi, mia suocera non vuol più mangiare e minaccia di buttarsi nel lago... è dura, e il peggio deve ancora venire, purtroppo.
vi lascio un

Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
SARA ha le placche (ha finito 7 gg di antibiotico x lo stesso motivo il 31 ottobre!!!!=)no comment
Maddalena tutto ok a parte che ogni notte alle 4 si sveglia ed è un tormento farla riaddormentare e dormire 4 ore x notte (di solito spegnamo la luce alle 00.00) è pesante
La stanchezza mi uccide
Ho pure mal di gola e oggi se riesco vado dal mio medico onde evitare che degenri la cosa e non posso permettermelo
Mi è tornata pure la candida con la quale ormai combatto da tanto e stò valutando di avvicinarmi all'omeopatia, ho appena ordinato un libro che mi hanno consigliato e vediamo cosa dice di fare
certo è che se dormissi la notte di giorno avrei enegia da vendere ma cosi è tremendo.
Non sò che fare, Maddy si sveglia e vorrebbe solo stare in braccio
mah
CARME
mi spiace
quando leggo queste cose mi ricordo di quanto sia fortunata nonsotante le mie difficoltà e ringrazio Dio per tutto ciò che mi dona difficoltà comprese

SARA ha le placche (ha finito 7 gg di antibiotico x lo stesso motivo il 31 ottobre!!!!=)no comment
Maddalena tutto ok a parte che ogni notte alle 4 si sveglia ed è un tormento farla riaddormentare e dormire 4 ore x notte (di solito spegnamo la luce alle 00.00) è pesante
La stanchezza mi uccide
Ho pure mal di gola e oggi se riesco vado dal mio medico onde evitare che degenri la cosa e non posso permettermelo
Mi è tornata pure la candida con la quale ormai combatto da tanto e stò valutando di avvicinarmi all'omeopatia, ho appena ordinato un libro che mi hanno consigliato e vediamo cosa dice di fare
certo è che se dormissi la notte di giorno avrei enegia da vendere ma cosi è tremendo.
Non sò che fare, Maddy si sveglia e vorrebbe solo stare in braccio
mah
CARME

quando leggo queste cose mi ricordo di quanto sia fortunata nonsotante le mie difficoltà e ringrazio Dio per tutto ciò che mi dona difficoltà comprese

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- saker
- Original~GolGirl®
Ragazze, che periodaccio un pò per tutte
E che cavolo!
Io oggi pomeriggio alle 2:30 ho la visita x Bibi. Sì, ammetto che ogni tanto la peso
e la misuro anche
e questo mese non mi sembra aver guadagnato molto. Lo so che ora la crescita rallenta ma non riesco a non essere ossessionata dai maledetti percentili. L'unica cosa che mi consola è che è attivissima, solare (va bè, sto periodo un pò nervosetta forse e spero per i dentini). E mangia un pò di tutto .. e ha un bel caratterino. Quando non le sta bene una cosa si butta x terra e ha anche il vizio di dare capocciate (soprattutto alla porta quando qualcuno esce).
Billi io ho provato l'omeopatia e ci sono alcune cose che uso (arnica, calendula ad es.), ma le cure lunghe con granuli che costano un occhio della testa non fanno x me. Non prendo molte medicine, ma se ho un dolore o un problema serio non posso aspettare i "secoli" che ci mette l'omeopatia. Forse non sono paziente. Per es. la mia collega (ex) si cura e cura il figlio da quando è nato con l'omeopatia e si trova super benissimo. O forse non ho mai trovato l'omeopata giusto.
Per il titolo non ho grandi idee.
E' CRESCIUTO L'AGOSTINO, E' DIVENTATO UN BIRICCHINO
L'AGOSTINO SCOPRE IL MONDO E GLI PIACE FAR GIROTONDO
Non mi viene nulla. Ci penserò stanotte all'ennesimo risveglio di una delle 2.
Vi aggiorno dopo

Io oggi pomeriggio alle 2:30 ho la visita x Bibi. Sì, ammetto che ogni tanto la peso

Billi io ho provato l'omeopatia e ci sono alcune cose che uso (arnica, calendula ad es.), ma le cure lunghe con granuli che costano un occhio della testa non fanno x me. Non prendo molte medicine, ma se ho un dolore o un problema serio non posso aspettare i "secoli" che ci mette l'omeopatia. Forse non sono paziente. Per es. la mia collega (ex) si cura e cura il figlio da quando è nato con l'omeopatia e si trova super benissimo. O forse non ho mai trovato l'omeopata giusto.
Per il titolo non ho grandi idee.
E' CRESCIUTO L'AGOSTINO, E' DIVENTATO UN BIRICCHINO
L'AGOSTINO SCOPRE IL MONDO E GLI PIACE FAR GIROTONDO
Non mi viene nulla. Ci penserò stanotte all'ennesimo risveglio di una delle 2.
Vi aggiorno dopo

Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
carme70,

- Jack
- Platinum~GolGirl®
saker, come è andata la visita?
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
vi racconto di me?
ieri non ero a posto la mattina mi sentivo strana....al pomeriggio è iniziata una colica renale che mi è durata fino alle 22 quando sono crollata nel letto
non ho mai sofferto di coliche se non una volta in gravidanza con Sara e una con Maddalena.
Adesso mi sento tutta rotta,ma il male è passato.
Non si può dire che io stia attraversando un bel momento, vari dolori e acciacchi ne sono la prova e leggendo l'ultimo libro che ho acquistato sui rimedi naturali (ve lo consiglio, si intitola I RIMEDI NATURALI DEL MEDICO DI FAMIGLIA" DI VALESI V. i problemi che ho sono tutti derivati dalla stessa causa
Ora proverò ad andare alla causa x eliminarla
Non vi stò a stressare ulteriormente
passerà ....
Questione NOTTE MADDALENA:lei dorme nella sua camerina da sola xkè fino a che Maddalena non si sveglia più la notte non posso metterle insieme altrimenti anche Sara non dorme più.
Solo che alle 4 lei chiama e vuol la tetta, io NON gliela dò xkè non voglio rimettermi ad allattare la notte e cosi su e giu su e giu fino alle 5/6 quando poi la prendo nel lettone, gliela dò e si riaddormenta
Voi direte " e allora dagliela alle 4 e ti togli il pensiero!" ma il problema che ho notato che poi tende ad anticipare cioè s ela dò alle 4 oggi domani alle 3.45 chiama dopodomani alle 3.30 e alla fine alla notte torniamo alla tetta come da neonata!
Smettere di dargliela ho provato ma non mangia e non beve fino all'ora di pranzo all'asilo e NON va bene ha detto la pediatra.Ho provato facendo cosi x 5 gg ma poi ho rimesso in tavola il seno xkè non c'era pezza!
Mi sento una madre incapace, con Sara non avevo questi problemi
Sara che ormai vive la sua paura dei lupi come un'ossessione!Non mi va nemmeno in bagno da sola perchè cerde che la casa sia infestata da lupi che la mangiano!
Le abbiamo parlato in tutti i modi, abbiamo guardato documentari dolci, le abbiamo raccontato di Romolo e Remo....nulla
non sò, a casa mia ultimamente viviamo preda di problemi
boh
e vi tedio me ne rendo conto
vi racconto di me?
ieri non ero a posto la mattina mi sentivo strana....al pomeriggio è iniziata una colica renale che mi è durata fino alle 22 quando sono crollata nel letto
non ho mai sofferto di coliche se non una volta in gravidanza con Sara e una con Maddalena.
Adesso mi sento tutta rotta,ma il male è passato.
Non si può dire che io stia attraversando un bel momento, vari dolori e acciacchi ne sono la prova e leggendo l'ultimo libro che ho acquistato sui rimedi naturali (ve lo consiglio, si intitola I RIMEDI NATURALI DEL MEDICO DI FAMIGLIA" DI VALESI V. i problemi che ho sono tutti derivati dalla stessa causa
Ora proverò ad andare alla causa x eliminarla
Non vi stò a stressare ulteriormente
passerà ....
Questione NOTTE MADDALENA:lei dorme nella sua camerina da sola xkè fino a che Maddalena non si sveglia più la notte non posso metterle insieme altrimenti anche Sara non dorme più.
Solo che alle 4 lei chiama e vuol la tetta, io NON gliela dò xkè non voglio rimettermi ad allattare la notte e cosi su e giu su e giu fino alle 5/6 quando poi la prendo nel lettone, gliela dò e si riaddormenta
Voi direte " e allora dagliela alle 4 e ti togli il pensiero!" ma il problema che ho notato che poi tende ad anticipare cioè s ela dò alle 4 oggi domani alle 3.45 chiama dopodomani alle 3.30 e alla fine alla notte torniamo alla tetta come da neonata!
Smettere di dargliela ho provato ma non mangia e non beve fino all'ora di pranzo all'asilo e NON va bene ha detto la pediatra.Ho provato facendo cosi x 5 gg ma poi ho rimesso in tavola il seno xkè non c'era pezza!
Mi sento una madre incapace, con Sara non avevo questi problemi
Sara che ormai vive la sua paura dei lupi come un'ossessione!Non mi va nemmeno in bagno da sola perchè cerde che la casa sia infestata da lupi che la mangiano!
Le abbiamo parlato in tutti i modi, abbiamo guardato documentari dolci, le abbiamo raccontato di Romolo e Remo....nulla
non sò, a casa mia ultimamente viviamo preda di problemi
boh
e vi tedio me ne rendo conto
- saker
- Original~GolGirl®
Billi
Anche qui tetta. Il dottore ieri mi si voleva mangià
Esito visita
300 g + mezzo cm di h
. Concludiamo intro latte + cominciamo uovo. Ripetiamo analisi x ferro e emocromo (altro buco!) e appuntam tra 1 mese x controllo. La mattina bibe con latte
Da domani mischio il LA con il latte di riso
Teniamo duroooooooooooooooooooooooooooooo

Anche qui tetta. Il dottore ieri mi si voleva mangià

Esito visita

Teniamo duroooooooooooooooooooooooooooooo
Vi amo, amori miei!
Vi amo, amori miei!
- Anna2001
- Expert~GolGirl®
Billi nn ci tedi,stai tranquil!! Ci dispiace per te! qui siamo di tetra all'appello! Filippo nn ne vuole sapere ne del biberon ne del latte di mucca,in nessun modo.io sono uno straccio,perche' udite le volte che pqrende il latte: si comincia alle 6 del mattino circa.poi quando torno dal lavoro 14 e poi alle 14.30/15 per addormentassi a letto. Poi alle 16 merenda /17/18 nn sempre ma spesso, poi dopo cena e poi per addormentassi. Durante la notte ritta ,se n gliela do piange per 3 volte. COmmenti?
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07