Oggi ho mandato la mia Matisse all'asilo tutta festante. Era bellissima con la sua coda, le orecchie e i baffi!!
Vorrei tanto vederla di nascosto!
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:25
Messaggio da aryyra » 8 mar 2011, 9:25
Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
Devo fare una radiografia. Ergo aspetto a prenotarla di sapere se gnomo2 è on board o no.
![]()
Ho stirato perchè con 5 bucati che langiuscono nella cesta, e uno che è partito stamattina, non mi potevo proprio permettere di non farlo.
Però GIURO che stavolta le mutande di Fra non le ho stirate. Quelle di Roberta sì, però.
Messaggio da aryyra » 8 mar 2011, 9:27
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:27
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:28
ma sentire un ortopedico?aryyra ha scritto:per il piede NO...mi faceva male anche 2 anni fa quando pesavo 70 kgma adesso non è che posso dimagrire
![]()
Uffa...comprero' crema all'arnicae andro' con quella
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:28
aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:Buongiorno!!!
Devo fare una radiografia. Ergo aspetto a prenotarla di sapere se gnomo2 è on board o no.
![]()
Ho stirato perchè con 5 bucati che langiuscono nella cesta, e uno che è partito stamattina, non mi potevo proprio permettere di non farlo.
Però GIURO che stavolta le mutande di Fra non le ho stirate. Quelle di Roberta sì, però.
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:29
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:34
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:41
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:42
Messaggio da aryyra » 8 mar 2011, 9:44
Messaggio da aryyra » 8 mar 2011, 9:47
Topillo ha scritto:L'altra sera
quando ha fatto il capricciaccio con Fra, a un certo punto mentre lui si aggirava per prendere non so che, lei mi ha detto: "sì, faccio la blava. Lo dico anche al papà". Poi però si è accorta che lui vagolava senza ascoltarla e mi ha detto, seccatissima: "quando tolna non lo sglido pel davvelo, pelò glielo dico che non si fa così. Quando una ti palla, la devi ascoltale. Tu mamma pel esempio mi ascolti semple quando pallo. Lui no eh".
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:48
la prima volta non le voleva proprio. Da ieri sera invece le tiene volentieri (ma conta che sono montate sul suo cerchietto, quindi è più facile), e anzi, stamattina si è lamentate perchè le cadevano.aryyra ha scritto:Topillo, tra l'altro è bravissima a tenere in testa le orecchie............Ale ha tenuto la cuffia di laaaa laaa 2 nanosecondi
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 9:50
anche io lo penso. La guardo e penso: "oh mamma, cosa ho fatto per meritare tale gioia". Poi penso a chi invece aveva una gioia simile e ora non ce l'ha più e vorrei cancellare tutte le volte che l'ho sgridata.aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:L'altra sera
quando ha fatto il capricciaccio con Fra, a un certo punto mentre lui si aggirava per prendere non so che, lei mi ha detto: "sì, faccio la blava. Lo dico anche al papà". Poi però si è accorta che lui vagolava senza ascoltarla e mi ha detto, seccatissima: "quando tolna non lo sglido pel davvelo, pelò glielo dico che non si fa così. Quando una ti palla, la devi ascoltale. Tu mamma pel esempio mi ascolti semple quando pallo. Lui no eh".![]()
anche Ale fa delle uscite che mi lasciano di stucco e ogni volta penso che non potevo avere nulla di meglio e che non potevo nemmeno meritarlo...
mi fa ridere anche quando mi dice "ma pecchè mammma sei cosi' cattivaaaaaaaaaaaaa??" con la voce di LAA LAA dei teletubbies :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Dani78 » 8 mar 2011, 10:11
Messaggio da Dani78 » 8 mar 2011, 10:13
Messaggio da Dani78 » 8 mar 2011, 10:15
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 10:17
Messaggio da Topillo » 8 mar 2011, 10:19
Messaggio da Dani78 » 8 mar 2011, 10:23