GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

frutta, pappe e omogeneizzato, presto l'agostino ('10) sarà svezzato!

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: frutta, pappe e omogeneizzato, presto l'agostino ('10) sarà svezzato!

Messaggio da carme70 » 26 apr 2011, 15:02

Grazie Carlotta :incrocini per Alberto e per tutti gli agostini ammalati e le loro mamme :cuore

chiedevate l'età? vecchiona all'appello 40 suonati
chili? ne dovrei perdere ancora solo 1 ma il problema, come dite voi, è la pancia molle e poi io mi vedo i fianchi più larghi... ultimamente poi è un periodaccio da quel lato... mi vedo bene solo in casa con la tuta, quando si tratta di vestirsi per uscire è una tragedia, mi vedo uno schifo con tutto...

parentado? lasciamo perdere và, si potrebbe scrivere un poema :che_dici
vi dico solo che mio suocero non mi ha parlato per quasi un mese perchè, essendo pieno di influenza e bronchite, gli ho chiesto gentilmente di stare lontano da Sara per evitare di contagiarla... si è offeso a morte, supportato poi da mia suocera che sosteneva che tanto la bambina aveva già avuto l'influenza, che tra l'altro le aveva passato lei stessa, e quindi le mie precauzioni erano inutili :bomba
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 26 apr 2011, 15:17

eccomi qui! un pensiero speciale va a billi e alla sua giornataccia! :bacio poi un grosso URRA'! PER LA NS SAKER CHE BEBA STA MEGLIO! :ok Bene così cucciola!
io che dirvi ho il piccolo, filippo, che sta malissimo: febbre, tosse naso colante e nervoso! oggi ho chiamato la pediatra esigendo che lo vedesse!!! insomma non ne potevo più di vederlo star così male!
vi dico solo che quando gli metto la suppostina di tachipirina si muove con un forsennato e piange!!! non so davvero....povero...per nn parlare del sederino tutto rosso....non so davvero che pensare...ilmio tesoro dolce....povero. FEDERICO ha anche lui la tosse, ma essendo grande sta bene, e devo dire che è stato bravooggi con noi a casa e il piccolo dolorante. devo portarloalle 16.30 il mio filippo, se riesco stasera poi vi aggiorno!! oggi gli ho fatto la crem di riso con i ceci fatti da me gli è piaciuta abbastanza..
scappo che piange a dirotto nel box!

STRANO.... :x:
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 26 apr 2011, 15:30

povero Filippo , è uno strazio vederli così :coccola speriamo che guarisca presto :incrocini

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 26 apr 2011, 15:31

Con ritardo
Buona Pasqua a tutte voi e ai vostri cucciletti
Non mi sono collegata in questi giorni perchè ci sono stati i miei e il giorno di Pasqua abbiamo mangiato tutti da me compresi mia suocera, la nonna di mio marito e mia cognata con tre bambini :impiccata: però è stato bello
In più la Giulia si è beccata lo sterptococco, io la bronchite e la piccolina un brutto raffreddore :buuu adesso però stiamo meglio ma stiamo continuando a prendere l'antibiotico..
Vado a leggere gli arretrati e vedo che avete scritto parecchio :che_dici
Giorgia ha tre dentini e comincia a gattonare (fa tre passini e poi strisciando fa tantissima strada. Dice pa pa pa ta ta ta da da da appa baba ma la M proprio non la sa dire
Ha imparato a fare ciao ciao muovendo tutto il braccio e fa morire dal ridere :emozionee
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 26 apr 2011, 18:43

CARME, questo per tuo suocero :sberla:
mi sono permessa perchè io non sopporto le persone che hanno atteggiamenti infantili! mi fanno scattare la viuleeenz! :hi hi hi hi

e anche io in questo momento mi accetto poco, ogni anno in primavera mi sembra che il mondo rinasca mentre io vado a rotoli :ahaha
vabbè, ridiamoci su!

ANNA, allora come sta Filippo?

STRAW, anche qui lo streptococco gira tantissimo.
brava Giorgia che comincia a gattonare :yeee

il mio pupo oggi non si tiene, forse perchè gli sta uscendo un altro dentino :domanda
Carla, Morgana (1.1.2006) e Alberto (4.9.2010)

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 26 apr 2011, 18:44

uffa, è tutto grigio da sabato e da stamattina piove: voglio il sole!
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

sarah77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarah77 » 26 apr 2011, 18:59

Ciao mamme
Ciao bimbi

BUONA PASQUA A TUTTE VOI, AGLI AGOSTINI, E ALLE VS FAMIGLIE!

Parenti invadenti..... fa anche rima, all'appello ci sono anch'io,
mia suocera, 'Edoardo questo formaggio non lo gradisce';
io 'Si gli piace, l'ha sempre mangiato',
Suoc: 'non mi pare proprio'
va avanti finchè io non le dico: 'suocera, io sono sua madre e se le dico che a Edoardo piace, piace, e quindi o mangia questo o niente'
Suoc: 'va bene, non sono d'accordo, ma come sempre non importa'
io: 'ecco, non importa'

Oppure adesso c'è la fissa del camminare, i miei suoceri hanno deciso che Edo deve cammnare, e lo tengono perennemente in piedi. E io, 'per piacere non sforzatelo, camminerà quando lo vorrà lui' e lei, 'vedi basta aiutarlo, tu non hai voglia di tenerlo in piedi' e allora scatto, 'suocera, Edoardo deve lasciarlo giù'
E ogni volta una lotta, Marco le dice le stesse cose, e lei niente orecchie da mercante.
Quanta pazienza.

Comunque, sono contenta per i piccoli che stanno guarendo e incrocio le dita per quelli malaticci, che passi presto.

Ciao mamme
Edoardo, 31/08/10, 17:10, 3,570 x 51 cm di amore

Anna2001
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anna2001 » 26 apr 2011, 19:28

ECCOCI DI RITORNO DALLA PEDIATRA! FARINGITE PER IL MIO PICCOLO! :nonegiusto QUINDI VIA DI 1° ANTIBIOTICO DELLA SUA VITA..ZIMOX.... POI SICCOME LE DIFESE QUANDO STA MALE DIMINUISCONO HA PURE LA CANDIDA!!! :buuu E VIA DI CANESTEN.....

TIRATEMISU' DI MORALE!!!
Anna FILIPPO E' NATO IL 13.08.2010 ALLE ORE 18.12 KG 3.990 PER 51 CM Federico il mio principe 18.2.07

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 26 apr 2011, 19:43

ANNA, una coccola a Filippo e una a te!
dai che guarirà subitissimo, non ti demoralizzare!

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 apr 2011, 8:16

buona giornata a tutte, qui minaccia pioggia
ieri ho avuto la bellissima notizia di un problema alla macchina di massimo che ci è costato la bellezza di 1200 euro :buuu che meraviglia, proprio ora che abbiamo pure la spesa del bagno che si rifarà a maggio :pensieroso uffa uffa.Ma non possiamo far altro che aggiustarla, è una sw e solo con la mia aygo è impossibile farcela.Poi una macchina è poca e un debito x prenderne una nuova non è fattibile ora come ora.
Si, pace fatta con Massi, anche se un pò di nervoso l'ho ancora non lo nego.

in marzo mi è tornato il primo ciclo dal parto e poi più nulla....ho notato muco da ovulazione ma niente ciclo....ho letto che i primi cicli possono esser sballati, ma non ricordo come andò con Sara.In maggio ho la visita e vedremo :incrocini Le vostre esperienze?
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 27 apr 2011, 8:21

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini tutti x gli agostini malati, arriverà la primavera col suo dolce tepore,forza
Anna vedrai che con lo zimox in due gg starà meglio e poi la candida con la canesten passa subito.Usa anche il bicarbonato x il lavaggio

Carme ben riletta.Anche io starei bene solo in tuta.Poi però a Pasqua che mi son vestita benino ho ricevuto tanti complimenti da Massimo....mi sà che le pare ce le facciamo solo noi xkeè ci vediamo flaccide più di quello che siamo.Io comunque continuo ogni sera con i miei esercizi.10-15 minuti e i risultati si vedono abbastanza dai!

Carla leggo anche di te finalmente, e leggo di Straw e di Sarah,bene bene bene
Marby invece è sparita di nuovo....e poi PIPPI; WONDER,.......?????
GUgiola e Baloo al mare, dico bene????
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 apr 2011, 10:05

buongiorno a tutte, anche qui tempo grigio grigio... :buuu
io sono a lavoro, il mio studio è vuoto, per fortuna avrò la vostra compagnia (e quella della mia capa via skype :pensieroso )

notte agitatissima per noi: alberto per i dentini e morgana per incubi :domanda
ora mi metto a lavorà, buona giornata a tutte

BILLI, mi spiace per la macchina, capisco la sensazione che si prova, anche noi quest'anno abbiamo avuto tante spese impreviste.
Curiosità: mediamente quanto viene rifare un bagno? immagino parecchio.

VALE, con ritardo AUGURI di buon compleanno :congratulations:

SAKER, tutto bene?

tante sono sparite: vi ricordate Ylenia? lei era molto presente durante la gravidanza.
e poi ce n'erano altre, magari leggono ma non hanno tempo/voglia...se volessero tornare, noi siamo qua!

ok, vado và, a dopo :ciaociao

CarlottaV
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CarlottaV » 27 apr 2011, 10:10

BILLI ha scritto:
in marzo mi è tornato il primo ciclo dal parto e poi più nulla....ho notato muco da ovulazione ma niente ciclo....ho letto che i primi cicli possono esser sballati, ma non ricordo come andò con Sara.In maggio ho la visita e vedremo :incrocini Le vostre esperienze?
la mia esperienza: a me non è ancora tornato; quando fu di morgana ebbi il primo ciclo dal parto 15 giorni dopo aver smesso di allattare (morgana aveva 15 mesi) e fu subito molto regolare.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 apr 2011, 11:10

Buongiorno ragazze :sorrisoo
Anna :coccola vedrai che con l'antibiotico Filippo guarirà presto :incrocini
Strow :coccola non vi siete fatti mancare proprio niente... va bè l'importante è che siete in via di guarigione :incrocini
Carlotta una :coccola per Alberto e Morgana
per i suoceri ci hai preso in pieno, sono infantili e spesso insopportabili... loro i figli li hanno fatti crescere dalle baby sitter e adesso pretendono di dirmi come crescere la mia :aargh
Billi 1200 euro :urka :coccola
complimenti per gli esercizi, sei proprio brava a farli :ok io è da un pò che mi riprometto di iniziare ma poi :fischia

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 apr 2011, 11:55

Buongiorno!
Sono tornata ieri, ho letto gli arretrati in fretta... mi dispiace per i bimbi malaticci e per i parenti...serpenti di qualcuna di voi, certo che a volte è proprio dura :x:

In giro Bianca ha avuto la congiuntivite (credo), ho risolto con una pomatina antibiotica, e poi a Lisa da domenica sera è venuta la febbre alta, e ce l'ha ancora, nel pomeriggio la porto dalla pediatra.
Comunque Bianca è stata brava, eravamo con amici e lei si faceva coccolare da tutti!

Per le spese... noi abbiamo la casa nuova in costruzione :impiccata: spese impreviste spuntano dappertutto e mi viene male se penso al mutuo, ma ormai è fatto

Buon compleanno a Vale in ritardo!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 27 apr 2011, 13:24

grazie ragazze! scusate la latitanza ma sono presa in questi giorni, cercherò di arretrarmi :bacio
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 apr 2011, 13:43

ragazze ma i dentini non vi fanno male quando allattate? noi siamo a quota 4, due sotto e due sopra, e mi fanno un male cane :buuu il seno sinistro è tutto rosso, l'areola sotto il capezzolo è infiammatissima e quando Sara si attacca vedo le stelle con tutto il firmamento, mi sembra di avere migliaia di spilli conficcati in ogni parte del corpo... il destro non è infiammato ma anche lì quando si attacca sono dolori... non so più che fare, uso quintali di olio vea, fitostimoline e bepantenol per cercare di sfiammare ma niente, magari va meglio per mezza giornata ma poi siamo di nuovo da capo :buuu

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 27 apr 2011, 14:18

e visto che c'ho pure la luna storta, oggi per la prima volta Sara non ha mangiato la pappa, così tra un pò vorrà la tetta e io sto male solo al pensiero :buuu
ma è solo colpa mia :martello
intanto che le preparavo la pastina le ho messo dei pezzettini di prosciutto nel piatto e lei pian pianino se li mangiava gustandoseli tutta felice... poi per fare in fretta (arrivava mio papà a prenderla così da lasciarmi stirare la montagna di panni che ho in giro) le ho preso il prosciutto e l'ho mischiato alla pastina, tanto pensavo, le piace il prosciutto, le piace la pastina, mangia tutto insieme e via :pensieroso invece non le è piaciuto, ha mangiato due cucchiaini e poi non ha più aperto la bocca :che_dici per farle mangiare qualcosa le ho spezzettato dell'altro prosciutto e dei pezzettini di pane che naturalmente si è divorata, solo che alla fine ci abbiamo messo il doppio del tempo, dovevo ancora lavare i piatti e rimettere in ordine la cucina così per farla star buona le ho dato in mano mezza banana... :ahaha vi lascio immaginare come si è conciata :ahah
vado a stirare :ciaociao

strawberry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da strawberry » 27 apr 2011, 14:42

Buongiorno
tempo bruttino anche qui e a guardare lew previsioni la situazione non sembra migliorare nei prossimi giorni :buuu
Giorgia hoh mi da problemi con le pappine, ma mangia ancora tutto omogeneizzato e ogni tanto la pastina. Voi cosa date di diverso? ah poi il pomodoro quando si può inserire?
Questione peso io ero a - 1 kg dal peso prima della gravidanza ma con la pasqua ne ho preso di nuovo uno e quindi sono a meno 2, ma per me son tanti mi sento gonfia e avrei voglia di fare un po' di ginnastica ma non ho tempo :buuu
Billi che esercizi fai?
giulia è nata il 4 novembre 2006
giorgia è nata il 10 agosto 2010

baloo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da baloo » 27 apr 2011, 14:44

Ciao Carme :coccola , anch'io ho avuto problemi con i dentini di Bianca. Mi erano venuti dei taglietti e in un punto si era tolta la pelle, mi faceva malissimo attaccarla, soprattutto da una parte. Io ho messo olio vea, ho cercato di staccarla ogni volta che mordeva o comunque mi faceva male con i denti, dicendole in modo deciso che non lo doveva fare e a volte senza riattaccarla perchè capisse meglio il messaggio... che è stato capito perchè ora mi è passato tutto. Ho anche dovuto spremere il seno gonfio e dolorante sotto la doccia calda, perchè era molto infiammato e non riuscivo a svuotarlo con le poppate.

Bloccato

Torna a “Agosto”