per la neve o per la vecchiaTopillo ha scritto:Ary, è l'inizio della fine.
Mi sa che io vado a casa prima. Vedo come è dopo la pausa pranzo e me ne torno a casina bella.

Messaggio da aryyra » 17 dic 2010, 12:37
per la neve o per la vecchiaTopillo ha scritto:Ary, è l'inizio della fine.
Mi sa che io vado a casa prima. Vedo come è dopo la pausa pranzo e me ne torno a casina bella.
Messaggio da aryyra » 17 dic 2010, 12:41
ah OK....ho pensato al peggioTopillo ha scritto:aspetto le 12.45 e poi sento.
Messaggio da Jack » 17 dic 2010, 12:48
Topillo ha scritto:invece ho concordato che alle 14 me ne vado a casa.
mi salta l'open day, ma chi se ne frega.
Messaggio da pensopositivo » 17 dic 2010, 12:51
Messaggio da dandi » 17 dic 2010, 13:02
Mi sto ancora sggiornando, ma ti rispondo subito.cochina ha scritto:io invece temo tanto che vito non faccia in tempo ad arrivare....la volta scorsa mi è stato sempre vicino, senza dir nulla, in realtà (almeno così ricordo...), ma neanch'io ho tirato fuori il benchè minimo lamento....ricordo che, per distrarmi, gli chiedevo di vedere i picchi delle mie contrazioni dal tracciato e di dirmi se man mano che passava il tempo aumentassero...anche in sala parto è stato fondamentale, ripeto, semplicemente perchè la sua presenza mi tranquillizzava...ricordo di aver pensato potesse svenire quando il ginecologo gli ha chiesto di passare davanti a vedere la testa di Martina che cominciava a far capolino, sapendo che, inizialmente era addirittura indeciso sull'esserci o meno...e lui, stoicamente, si è affacciato, 2 sec ed è tornato alle mie spalle, a reggermi ed accarezzarmi la testa...dena ha scritto:Pensa che io invece nononstante tutto una delle due o tre volte che sono entrate e mi fanno "come va????'" e io" voglio andare a casa...per favoreeeeeeeeeeee"Topillo ha scritto:Dena, certo che puoi!
sì, mi hanno fatta ridere. Tranne quando la gine è venuta a controllare la dilatazione mi pare la seconda volta (3 volte in tutto) e, vedendomi un po' dolorante (ma non mi stavo mica lamentando, ho fatto tutto il travaglio in assoluto silenzio) mi ha detto:
"oh zignora, atesso è ancora confinta di afere foluto intuzione?"
E io, nonostante le contrazioni, ho alzato la testa, l'ho guardata fissa e ho detto: "ORMAI"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poi quando mi hanno detto che se volevo potevo cominciare a spingere, Denis mi fa "dai che ormai manca poco" e io "quel poco che manca lo vuoi fare tu???????????????"
oh Mado che ricordi![]()
e fra poco mi ritocca ....ri![]()
però una cosa vorrei confessarvi......vorrei fare il travaglio da sola, non so perchè ma non vorrei Denis con me stavolta....forse l'altra volta un po' "mi sono vergognata" forse perchè so che sotto sotto lui ha una fifa blu di vedermi star male.
probabilmente poi cambierò idea e probabilmente so che non riuscirei mai a dirgli stai fuori ma adesso mi sento così....a qualcuna è capitato????![]()
stavolta gli ho chiesto se se la sente daccapo di affrontare il tutto e sembrerebbe di sì...sempre che non debba scappare in ospedale quando non c'è e che non faccia in tempo ad arrivare...ma questo vorrebbe anche dire avere un parto iperveloce...che non sarebbe assolutamente da disdegnare!!!
Messaggio da pensopositivo » 17 dic 2010, 13:11
Messaggio da dandi » 17 dic 2010, 13:19
Messaggio da pensopositivo » 17 dic 2010, 13:35
Messaggio da Topillo » 17 dic 2010, 14:12
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2010, 14:20
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 14:36
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2010, 14:42
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 14:43
Messaggio da aryyra » 17 dic 2010, 15:10
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2010, 15:13
Messaggio da dena » 17 dic 2010, 15:25
Messaggio da Dani78 » 17 dic 2010, 15:28