altrimenti ci si rilegge

Messaggio da paopao » 3 nov 2010, 13:25
Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 13:28
Noi andiamo sempre in tandem con il ciclo.......Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Dopo mi aggiorno, qui nottataccia, non a causa di Rossi, ma mia, sono stata sveglia dalle 3 alle 5 passate, xchè ho un prurito terribile, penso di essermi ripresa la candida![]()
stavo e sto impazzendo...ho il gynocanesten, solo che ho passato 1 h (dalle 3 alle 4 di stanotte
) su internet x capire se lo posso prendere con il ciclo e mi pare di aver capito di no
![]()
![]()
come faccio a vivere altri 3-4 gg in questo stato???![]()
![]()
aiutoooo!!!!
Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 13:28
Ok allora ci si rilegge tra tre minuti :ahah :ahah :ahahpaopao ha scritto:vado...se ho l'ìspirazione porto su i vestiti estivi e tiro giù i maglioni![]()
altrimenti ci si rilegge
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 13:29
Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 13:31
Guarda io ero messa molto peggiopaopao ha scritto:oggi i pupi vanno dai suoceri.
ho detto a marco che preferisco che li porti lui per cena.
La mamma deve aver obiettato che preferiva averli il pomeriggio.
Cavolo..quando sono li Emilio non dorme un tubo??! la sera non cena...e tu preferisci venga lo stesso.
Solito ottuso egoistico amore di nonni![]()
non sono tutti così lo so, non me lo dite, sono io che sono fortunata
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 14:47
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 14:57
ce l'ha mio nipote... a me non convinconorobby ha scritto:a proposito, qualcuna di voi fa usare ai suoi figli quelle bici in legno senza pedali??
spopolano tra gli amici di mia figlia, io sono un po' perplessa...
ecco cosa avrei potuto eventualmente ordinare con voi..anche perchè costanon botto, in negozio
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 14:59
Messaggio da leda71 » 3 nov 2010, 15:00
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 15:04
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 15:05
Messaggio da CALIBAN » 3 nov 2010, 15:06
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 15:06
leda71 ha scritto:Regali di natale
anche Giulio ha già fatto la lista:
- pattini a rotelle (nel parco sotto casa c'è una pista da pattinaggio e ne è rimasto affascinato)
- kit di sopravvivenza ai pattini (lo dico io, lui è così imbranato)
- macchina fotografica (l'ha vista sul catalogo di Imaginarium)
- affare che ingrandisce visto in TV
li distribuirò tra i nonni e io gli prenderò dei libri![]()
... per Lara ha scento una bambola con tratti orientali
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 15:08
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 15:10
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 15:11
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 15:12
Babbi Natale, pupazzi di neve, fiocchi di neve...cose così.....ma poche eh!!Kiara ha scritto:sara: approposito...ieri non ho più chiesto...che vetrofanie hai comperato?
Messaggio da Kiara » 3 nov 2010, 15:12
Saretta78 ha scritto:Penso che Leda stia parlando dell' Eye Clops....è una specie di occhio che ingrandisce le cose che metti sotto all'oculare...un simil microscopio
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 15:13
Ma per un bimbo dell'età dei nostri...lo vedo un regalo sprecato....si romperebbe prima di farne l'uso corretto...Saretta78 ha scritto:Penso che Leda stia parlando dell' Eye Clops....è una specie di occhio che ingrandisce le cose che metti sotto all'oculare...un simil microscopio
Messaggio da Saretta78 » 3 nov 2010, 15:14
No, lo conosco perchè lo ha regalato lo scorso anno la mia collega a suo figlio e abbiamo fatto una ricerca assidua in internet e in tutti i vari negozi....Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Penso che Leda stia parlando dell' Eye Clops....è una specie di occhio che ingrandisce le cose che metti sotto all'oculare...un simil microscopio
eh, si vede chi guarda la tv e chi solo dvd
ma è dai 6 anni in su![]()
cali, da parte dei nonni