Kiara ha scritto:Teresa e Kiaretta (ago07) leggono tutto e salutano in fretta

Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:38
Kiara ha scritto:Teresa e Kiaretta (ago07) leggono tutto e salutano in fretta
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:38
Messaggio da Germy » 27 ott 2010, 13:39
spiega spiega che non ho capitoKiara ha scritto:mal di testa pure qui
e Zoe non aiuta
mi ha detto "mamma non voglio tornare a scuola"
"perchè?"
"perchè i bambini mi spostano"
"allora gioca con loro"
"no, altrimenti le maestre dicono ECCO"
ditemi voi che devo fare...
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 13:42
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:42
Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:42
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 13:43
Messaggio da Germy » 27 ott 2010, 13:43
ma di diverso da dove saresti che c'èkiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
tra poco ho una conf call con l'arabia
fatto colloquio
andato TROPPO bene
ma io NON voglio cambiare
sono pazza eh....
praticamente il posto sarebbe già mio, responsabile di un bel gruppo di persone (15 persone), riferimento del settore, devo solo mettermi d'accordo con il personale ma mi hanno detto non ci sarebbero problemi......
ma io ammetto ho una dipendenza "fisica" dal mio attuale capo, lo adoro, devo a lui tutto, mi sentirei di tradirlo. non potrei mai farlo.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 13:44
Capisco bene quello che dici...se non te la senti, non cambiare...ma col capo ne parlerei..anche delle tue sensazioni verso di lui...kiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
praticamente il posto sarebbe già mio, responsabile di un bel gruppo di persone (15 persone), riferimento del settore, devo solo mettermi d'accordo con il personale ma mi hanno detto non ci sarebbero problemi......
ma io ammetto ho una dipendenza "fisica" dal mio attuale capo, lo adoro, devo a lui tutto, mi sentirei di tradirlo. non potrei mai farlo.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:45
Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:45
livello (io sono quadro, sarei quadro super con obiettivo dirigenza entro 2 anni)Vale70 ha scritto:ma di diverso da dove saresti che c'èkiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
![]()
![]()
![]()
![]()
stipendio orario vicinanza
Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:46
al telefono ho detto che non stavo cercando ma visto che è a 5 minuti a piedi dal mio ufficio mi ha detto di passare da lui quando volevo tanto per fare una chiacchierata....Kiara ha scritto:ki: non ci dovevi andare con queste premesse
Messaggio da Germy » 27 ott 2010, 13:47
ma quante ore come prima o di piùkiaretta77 ha scritto:livello (io sono quadro, sarei quadro super con obiettivo dirigenza entro 2 anni)Vale70 ha scritto:ma di diverso da dove saresti che c'èkiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
![]()
![]()
![]()
![]()
stipendio (non so quanto ma supponiamo si chiuda con + 10%)
macchina
responsabilità
e anche un po' più vicino a casa
![]()
![]()
Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:48
e che gli dico al mio capo???Saretta78 ha scritto:Capisco bene quello che dici...se non te la senti, non cambiare...ma col capo ne parlerei..anche delle tue sensazioni verso di lui...kiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:49
Messaggio da Lulan » 27 ott 2010, 13:49
Kiara ha scritto:però una cosa la voglio sapere
si rimane incinta anche per "caso", lo so benissimo
lasciamo perdere il mio caso, che non so ancora perchè non riuscivo a rimanere incinta
però, lulan...tu e MM vi vedete sporadicamente...capisco la prima volta, ma la seconda...
Messaggio da Saretta78 » 27 ott 2010, 13:49
ecco...urgono due chiacchere con tuo capokiaretta77 ha scritto:livello (io sono quadro, sarei quadro super con obiettivo dirigenza entro 2 anni)Vale70 ha scritto:ma di diverso da dove saresti che c'èkiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
![]()
![]()
![]()
![]()
macchina
responsabilità
![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:50
Messaggio da kiaretta77 » 27 ott 2010, 13:50
Vale70 ha scritto:ma quante ore come prima o di piùkiaretta77 ha scritto:livello (io sono quadro, sarei quadro super con obiettivo dirigenza entro 2 anni)Vale70 ha scritto:ma di diverso da dove saresti che c'èkiaretta77 ha scritto:devo leggere le ultime 2 pag a dire il vero ma altrimenti nno scrivo niente....
fatto colloquio
andato TROPPO bene
sono pazza eh....
![]()
![]()
![]()
![]()
macchina
responsabilità
![]()
![]()
magari nel tempo
boh ... io se posso non lascio il mio part-time mi verrebbe male solo a fare 8 ore
Messaggio da Kiara » 27 ott 2010, 13:51
Lulan ha scritto:Kiara ha scritto:però una cosa la voglio sapere
si rimane incinta anche per "caso", lo so benissimo
lasciamo perdere il mio caso, che non so ancora perchè non riuscivo a rimanere incinta
però, lulan...tu e MM vi vedete sporadicamente...capisco la prima volta, ma la seconda...
della serie.... idi*ti fino in fondo