paopao ha scritto:pure io quello di Anna![]()
anche perchè fino a prova contraria i nostri mariti sono tutti fedeli..sarà vero?
non fu mai più azzeccato di adesso

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:39
paopao ha scritto:pure io quello di Anna![]()
anche perchè fino a prova contraria i nostri mariti sono tutti fedeli..sarà vero?

Messaggio da Kyoko » 1 ott 2010, 13:40

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:41
CALIBAN ha scritto:Comunque volevo farvi notare che qs post l'abbiamo aperto il 27 settembre e neanche 5 gg dopo siamo già a dover scegliere il nuovo titolo![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:41
il mio lo è altrimento glielo taglioSaretta78 ha scritto:Io i miei dubbi li ho....sono fedeli perchè NON sappiamo...paopao ha scritto:pure io quello di Anna![]()

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:42
fed+brugnomo ha scritto:Io confido che crescendo cambi.
Pure io.
Beh, considerato che tanto stiamo andando avanti a questa velocità il titolo lo possiamo pure tenere per il prossimo eh?

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:42
Il mio capisce tutto.......ne sono certa dalle domande che mi fa di conseguenza e sinceramente non mi sembra abbia mai marciato sul fatto di essere piccoloSaretta78 ha scritto:Io ho un altro argomento da aggiungere a quelli impegnativi di oggi...domanda che mi pongo spessissimo ma per la quale non ho risposta..
Secondo voi, i nostri bambini, capiscono perfettamente quello che viene loro detto(ovviamente con termini di italiano adatti a loro)....e quindi marciano sul fatto di essere piccoli.....o certe cose proprio non le capiscono??

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:43
idempaopao ha scritto:IO devo scappare e non ho tempo di leggere:
SAra, per me Emilio capisce molto ma non tutto. O meglio, non ha collegato che se fà A, poi mamma gli fà B. E' ancora molto istintivo nel fare le cose.

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:45

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:46

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:47
Saretta78 ha scritto:Allora è autistico anche mio figlio![]()
![]()

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ott 2010, 13:48

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:50

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:51

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:52

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:54
Lorena Bobbit delle povere!!!!Vale70 ha scritto:il mio lo è altrimento glielo taglioSaretta78 ha scritto:Io i miei dubbi li ho....sono fedeli perchè NON sappiamo...paopao ha scritto:pure io quello di Anna![]()

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:55
Senza esempi è difficile capire cosa intendi........Saretta78 ha scritto:Io invece ho proprio la netta impressione che NAthan non capisca nulla di quello che gli dico....
Non so perchè,al momento non mi vengono esempi da proporvi...ma la domanda nasce proprio da questo....la mia convinzione che non capisca quando parliamo

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:55
Anna Menna ha scritto:Lorena Bobbit delle povere!!!!Vale70 ha scritto:il mio lo è altrimento glielo taglioSaretta78 ha scritto:Io i miei dubbi li ho....sono fedeli perchè NON sappiamo...paopao ha scritto:pure io quello di Anna![]()
![]()
![]()

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:58

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:58

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:59
questo di sicuroAnna Menna ha scritto:Tradimenti: io spero, mi auguro che mio marito non mi tradisca, ma la certezza assoluta non ce l'ho e secondo me non ce l'ha nessuna, o meglio se ce la vogliamo dare è x crearci una condizione x star bene