GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'agostina07 sparando minchiate macina topic a palate!

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:39

paopao ha scritto:pure io quello di Anna :ok
anche perchè fino a prova contraria i nostri mariti sono tutti fedeli.. :perplesso sarà vero? :prr
:065-Basta_me_lo_credo:
non fu mai più azzeccato di adesso :fischia :fischia
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

Kyoko
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kyoko » 1 ott 2010, 13:40

buon giorno :che_dici :x: :aargh

oggi altra litigata con ammma, alla fine abbiamo scoperto perchè fa così, ha parlato con quella furba di mia zia che mi vivie sopra e 1.le ha prospettato questa visita come qualcsa di terribile; 2.le ha detto che è inutile che se la fa se lei non ha dolori :x:
No dico io sto nera che più nera non si può... ho anche telefonato al centro e mi hanno detto che la fanno a cielo aperto... ODDIOOOOOOOOO sto talmente inc*****a che vorrei andare su da sta mia zia e darle una capocciata in pieno volto :bomba :bomba Bon ve lo devo dire che da stamattina ho mal di pancia continuo???? e meno male che dovrei stare tranquilla :che_dici

uomini strunz: io fodamentalmente la penso come Cali, cioè partendo dal fatto che se un marito/moflie/fidanzato/a tradisce nel rapporto c'è gia qualcosa che non va. Poi ad ogni uomo che tradisce c'è una donna che la da... e siceramente boh se una donna SA che l'uomo di cui è attratta è sposato e con figli bhe tanto angioletto questa non è... quindi sarei daccordo con Fede quando dice che le responsabilità sono al 50% sia di chi tradisce che di quello/a che ci va.
Quindi boh, è troppo personale e individuale il tradimento, si deve tener conto del singolo individuo, dwella coppia, del momento...

M;i fido di mio marito e SO che lui NON mi ha mai tradito e manco ci pensa, ho la certezza per alcuni episodi successi. E lui è l'unica persona di cui mi fido e che sa TUTTO e gli dico TUTTO, anche quando mi piaceva quel ragazo di Perugia, glielo ho detto, ne abbiamo parlato/approfondito e sono venute fuori delle cose e del perchè mi/ci stavo/avamo allontanado...

Vabbè vado a togliere la pasta :bacio :bacio :bacio
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:41

CALIBAN ha scritto:Comunque volevo farvi notare che qs post l'abbiamo aperto il 27 settembre e neanche 5 gg dopo siamo già a dover scegliere il nuovo titolo :fischia
:130-comari:

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:41

Saretta78 ha scritto:
anche perchè fino a prova contraria i nostri mariti sono tutti fedeli.. :perplesso sarà vero? :prr
Io i miei dubbi li ho....sono fedeli perchè NON sappiamo... :fischia
il mio lo è altrimento glielo taglio :hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:42

fed+brugnomo ha scritto:
Io confido che crescendo cambi.

Pure io.

Beh, considerato che tanto stiamo andando avanti a questa velocità il titolo lo possiamo pure tenere per il prossimo eh? :congratulations:
:ok

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:42

Saretta78 ha scritto:Io ho un altro argomento da aggiungere a quelli impegnativi di oggi...domanda che mi pongo spessissimo ma per la quale non ho risposta..

Secondo voi, i nostri bambini, capiscono perfettamente quello che viene loro detto(ovviamente con termini di italiano adatti a loro)....e quindi marciano sul fatto di essere piccoli.....o certe cose proprio non le capiscono?? :domanda
Il mio capisce tutto.......ne sono certa dalle domande che mi fa di conseguenza e sinceramente non mi sembra abbia mai marciato sul fatto di essere piccolo :perplesso
Poi nonostante abbia capito che faccia o meno una cosa dipende dai giorni o dal grado di capricciosità del momento ma sicuramente non x' ci sta marciando sopra
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:43

paopao ha scritto:IO devo scappare e non ho tempo di leggere:
SAra, per me Emilio capisce molto ma non tutto. O meglio, non ha collegato che se fà A, poi mamma gli fà B. E' ancora molto istintivo nel fare le cose.
idem :che_dici

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:45

Allora è autistico anche mio figlio :prr :prr :prr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:46

Kioko :coccola
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:47

Saretta78 ha scritto:Allora è autistico anche mio figlio :prr :prr :prr
:domanda non l'ho capita :perplesso
Patula 28/08/2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 1 ott 2010, 13:48

Anche io come Pao e Vale. Ad esempio, sono sicura che la nozione del tempo ancora non ce l'ha. Se dico "dopo" o "domani" per lui al momento non cambia gran che. Questo me lo confermò anche la psi quando, sperando di rendergli meno duro il distacco a giugno, pensavo di fare un cartellone con il conto alla rovescia dei giorni in cui sarei stata via. Inutile :che_dici

Devo andare a prendere Milo e non sono riuscita a mangiare. E' una giornata un po' così... vabbè... ci si rilegge forse dopo, non sono sicura forse lo porto subito un po' al parco così magari si addormenta... :bacio

Kyoko, tua zia veramente da prendere a :martello :bomba
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:50

Io invece ho proprio la netta impressione che NAthan non capisca nulla di quello che gli dico....

Non so perchè,al momento non mi vengono esempi da proporvi...ma la domanda nasce proprio da questo....la mia convinzione che non capisca quando parliamo

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:51

Fed ma la nozione del tempo è quasi impossibile che ce l'abbiamo a qs età.......
Anche Gabri mi dice ieri sera siamo andati......e invece era una settimana fa......ma penso che sia normalissimo e soprattutto un bene quando sono così piccoli.....
Patula 28/08/2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 ott 2010, 13:52

Ecco, in questo invece no....se mi dice ieri...era ieri....stamattina..è stamattina..

Fatica ancora col futuro.....ma col passato non ha problemi...

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:54

Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Lorena Bobbit delle povere!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 1 ott 2010, 13:55

Saretta78 ha scritto:Io invece ho proprio la netta impressione che NAthan non capisca nulla di quello che gli dico....

Non so perchè,al momento non mi vengono esempi da proporvi...ma la domanda nasce proprio da questo....la mia convinzione che non capisca quando parliamo
Senza esempi è difficile capire cosa intendi........
E da quello che racconti non mi sembra che Nat sia proprio così.....
Ma forse non ho ancora capito cosa intendi x capire quello che gli dici :perplesso

Io ti ho risposto intendendo se quando parlo con il Gabri lui comprende e assimila ciò che dico, e ti ho risposto che sono sicura anche dalle domande che mi fa e da ciò chemi controbatte.....ovviamente l'ubbidire è un'altra cosa....

Ho capito bene :domanda
Patula 28/08/2007

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:55

Anna Menna ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:
Lorena Bobbit delle povere!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
:prr :prr :prr

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 1 ott 2010, 13:58

Tradimenti: io spero, mi auguro che mio marito non mi tradisca, ma la certezza assoluta non ce l'ho e secondo me non ce l'ha nessuna, o meglio se ce la vogliamo dare è x crearci una condizione x star bene

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:58

a mattia posso dire e spiegare le cose anche 100 volte ma lui continua imperterrito

tipo poco fa stavo allattando nicolò e lui comincia a leccargli la testa :che_dici stai fermo che si sta addormentando e lui continua stai fermo e lui ancora stai fermo che lo svegli e cerca pure di morderlo in testa finché io mi stufo e visto che non mi posso muovere e metterlo in castigo gli do una sberletta in testa (praticamente sfiorato) e lui urla come un pazzo

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 ott 2010, 13:59

Anna Menna ha scritto:Tradimenti: io spero, mi auguro che mio marito non mi tradisca, ma la certezza assoluta non ce l'ho e secondo me non ce l'ha nessuna, o meglio se ce la vogliamo dare è x crearci una condizione x star bene
questo di sicuro
io gli dico sempre che la mano sul fuoco per lui non ce la metterei mai :fischia

Bloccato

Torna a “Agosto”