Messaggio da loretta83 » 20 set 2010, 11:33
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:40
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:41
Messaggio da darkfaire » 20 set 2010, 11:42
Messaggio da loretta83 » 20 set 2010, 11:42
Messaggio da mamaSanda » 20 set 2010, 11:47
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:48
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:50
Messaggio da Ketty974 » 20 set 2010, 11:52
Messaggio da darkfaire » 20 set 2010, 11:52
Messaggio da Ketty974 » 20 set 2010, 11:53
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:53
Messaggio da loretta83 » 20 set 2010, 11:54
Messaggio da darkfaire » 20 set 2010, 11:56
Messaggio da amu78 » 20 set 2010, 11:57
Messaggio da Ketty974 » 20 set 2010, 11:58
Messaggio da virgy99 » 20 set 2010, 11:58
Dai Sandra, che fa se se l'è portata.... vedrai che ora dopo che ti sei risentita non lo farà più...non passare subito alle vie di fatto...... mi fai morire....... poi lo sai guai a chi te le tocca!!!!mamaSanda ha scritto:Eccomi di ritorno dalla palestra e tra mezz'ora vado a prendere Massimo all'asilo![]()
Amu, complimenti per la festa, sono soddisfazioni quando va tutto secondo i piani![]()
![]()
![]()
Posso lamentarmi un pochino?
Vi ho detto che quando ho lasciato Emma a mia madre venerdì per portare Massimo in piscina, lei se l'è portata prima dalla parrucchiera e poi a giocare a burraco? Ecco, io mi sono arrabbiata, perchè devi tenere la bambina solo 2 ore, non 2 anni e per quelle due ore potresti dare la priorità a lei, non fare quello che avresti fatto senza di lei, solo trascinandotela dietro![]()
E mia madre mi ha detto che se vuole che mi tenga la bambina, lei deve fare come le pare, non come dico io (e chi sono io per avanzare pretese su mia figlia?), altrimenti posso arrangiarmi![]()
E mi ha detto che lei mi portava sempre alla parrucchiera e quando andava a giocare a ramino, quando ero piccola, e sono cresciuta lo stesso. Si, ma lei non sa quanto era noioso e irritante che facesse le sue cose fregandosene di noi.
Comunque, siccome sono orgogliosa, oggi chiamo la ragazza che vorrei mi tenesse Emma. Si tratta di un'ora il lunedì e una il mercoledì e magari me la cavo con 10€ settimanali (è una ragazzina).
Voi che dite?
Faccio male a pretendere attenzioni per Emma?
ME la prendo per niente?
Messaggio da Ketty974 » 20 set 2010, 12:00
Ketty974 ha scritto:Mama il fumo passivo NOOOOOOOOOOO
Chiama la ragazzina
Messaggio da mamaSanda » 20 set 2010, 12:02
Ci ho provto, ma lei prende le mie richieste come critiche alla sua persona, si mette sulla difensiva, mi attacca e mi da l'out out........o mi arrangio o se mi tiene la bambina COMADA LEI (testuali parole).darkfaire ha scritto:Mama no beh fumo passivo no questo non esiste... le condizioni devono ben essere altre su questo non ci piove... E' chiaro che in primis ci devono essere i loro bisogni e il loro benessere... Ma perchè non provi a dire tutte queste cose a tua mamma con serenità senza arrabbiarti. Cosa ti da fastidio e perchè...
Alessia ha 15 anni, l'anno scorso teneva Massimo e Marta la mattina quando ero in ospedale per partorire Emma. E' una ragazza molto dolce e i bambini pendono letteralmente dalle sue labbra. E lei dovrebbe stare un'ora in casa nostra con Emma, farla giocare e farle fare la merenda. Poi alle 17.30 torna Paolo e lei può andare via. Si, mi fido più di lei che di mia madre, perchè Alessia starebbe con gli occhi addosso a Emma mentre mia madre la lascia sola per terra mentre lei va al pc e mio padre in cucina. E pensi che mentre si faceva lavare i capelli o giocava a burraco stava guardando Emma?loretta83 ha scritto:mama ma questa ragazzina quanti anni ha?ti fidi + di lei che di tua madre??secondo me per quanto tua madre possa essere noiosa certe volte,sicuramente un pò più di esperienza ce l'ha no?
Ma poi scusa?Volevano portarsi Massimo a vendemiare?a 4 anni??
Messaggio da mamaSanda » 20 set 2010, 12:03
:ahah :ahah :ahahvirgy99 ha scritto:Dai Sandra, che fa se se l'è portata.... vedrai che ora dopo che ti sei risentita non lo farà più...non passare subito alle vie di fatto...... mi fai morire....... poi lo sai guai a chi te le tocca!!!!mamaSanda ha scritto:Eccomi di ritorno dalla palestra e tra mezz'ora vado a prendere Massimo all'asilo![]()
Amu, complimenti per la festa, sono soddisfazioni quando va tutto secondo i piani![]()
![]()
![]()
Posso lamentarmi un pochino?
Vi ho detto che quando ho lasciato Emma a mia madre venerdì per portare Massimo in piscina, lei se l'è portata prima dalla parrucchiera e poi a giocare a burraco? Ecco, io mi sono arrabbiata, perchè devi tenere la bambina solo 2 ore, non 2 anni e per quelle due ore potresti dare la priorità a lei, non fare quello che avresti fatto senza di lei, solo trascinandotela dietro![]()
E mia madre mi ha detto che se vuole che mi tenga la bambina, lei deve fare come le pare, non come dico io (e chi sono io per avanzare pretese su mia figlia?), altrimenti posso arrangiarmi![]()
E mi ha detto che lei mi portava sempre alla parrucchiera e quando andava a giocare a ramino, quando ero piccola, e sono cresciuta lo stesso. Si, ma lei non sa quanto era noioso e irritante che facesse le sue cose fregandosene di noi.
Comunque, siccome sono orgogliosa, oggi chiamo la ragazza che vorrei mi tenesse Emma. Si tratta di un'ora il lunedì e una il mercoledì e magari me la cavo con 10€ settimanali (è una ragazzina).
Voi che dite?
Faccio male a pretendere attenzioni per Emma?
ME la prendo per niente?