Kiara ha scritto:allora
volevo andare a trovare fed
già mi devo sparare 2 ore di macchina
le chiedo se il posto le va bene
mi risponde che è un bel posto, ma distante da dove si trova lei
30 minuti

Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:06
Kiara ha scritto:allora
volevo andare a trovare fed
già mi devo sparare 2 ore di macchina
le chiedo se il posto le va bene
mi risponde che è un bel posto, ma distante da dove si trova lei
30 minuti
Messaggio da Kiara » 11 ago 2010, 17:06
Messaggio da Saretta78 » 11 ago 2010, 17:07
Ecco..grazie....già il 5 ho un battesimo.....l'8 è il compleanno del socio e non so cosa ha in mente ma qualcosa di grande...poi dovrà anche andare ad Ascoli....quindi direi che va bene verso fine meseLulan ha scritto: ok per me.. ma verso la fine del mese please
Messaggio da Kiara » 11 ago 2010, 17:07
Saretta78 ha scritto:Ci serve almeno un arbitroKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:A me interesserebbe e sarei anche disposta ad organizzarlo di nuovo...ma nessuno caga!!Kiara ha scritto:ma questo raduno non interessa veramente a nessuna?
ho scritto lo stesso messaggio 3 volte in 2 settimane
ci troviamo io e te e ce la facciamo fuori a cazzotti?
Messaggio da Saretta78 » 11 ago 2010, 17:08
E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:08
Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:09
mi sembra ottima come soluzioneSaretta78 ha scritto:E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Babbariella » 11 ago 2010, 17:09
proporrei ValeSaretta78 ha scritto:Ci serve almeno un arbitroKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:A me interesserebbe e sarei anche disposta ad organizzarlo di nuovo...ma nessuno caga!!Kiara ha scritto:ma questo raduno non interessa veramente a nessuna?
ci troviamo io e te e ce la facciamo fuori a cazzotti?
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:10
Anna Menna ha scritto:proporrei ValeSaretta78 ha scritto:Ci serve almeno un arbitroKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:A me interesserebbe e sarei anche disposta ad organizzarlo di nuovo...ma nessuno caga!!Kiara ha scritto:ma questo raduno non interessa veramente a nessuna?
ci troviamo io e te e ce la facciamo fuori a cazzotti?![]()
Messaggio da Lulan » 11 ago 2010, 17:10
io devo organizzare compleanno di Ari per il giorno dopo.... se volete venire...Saretta78 ha scritto:E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:10
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:11
io sono l'unica che non gli ha fatto la festa con i bambiniLulan ha scritto:io devo organizzare compleanno di Ari per il giorno dopo.... se volete venire...Saretta78 ha scritto:E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Babbariella » 11 ago 2010, 17:11
Messaggio da Babbariella » 11 ago 2010, 17:13
In montagna, al mare o in collina, l'agostino(07) non si dà una calmatinaVale70 ha scritto:Anna Menna, hai letto![]()
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:14
Anna Menna ha scritto:In montagna, al mare o in collina, l'agostino(07) non si dà una calmatinaVale70 ha scritto:Anna Menna, hai letto![]()
come al solito perfezionate![]()
Messaggio da Babbariella » 11 ago 2010, 17:14
appunto...altro che cazzotti....Vale70 ha scritto:Anna Menna ha scritto:proporrei ValeSaretta78 ha scritto:Ci serve almeno un arbitroKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:A me interesserebbe e sarei anche disposta ad organizzarlo di nuovo...ma nessuno caga!!Kiara ha scritto:ma questo raduno non interessa veramente a nessuna?
ci troviamo io e te e ce la facciamo fuori a cazzotti?![]()
non mettetemi in mezzo
![]()
io poi non sono diplomatica
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:15
Messaggio da Saretta78 » 11 ago 2010, 17:16
Madre degenere!!!Vale70 ha scritto:io sono l'unica che non gli ha fatto la festa con i bambiniLulan ha scritto:io devo organizzare compleanno di Ari per il giorno dopo.... se volete venire...Saretta78 ha scritto:E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Germy » 11 ago 2010, 17:17
Saretta78 ha scritto:Madre degenere!!!Vale70 ha scritto:io sono l'unica che non gli ha fatto la festa con i bambiniLulan ha scritto:io devo organizzare compleanno di Ari per il giorno dopo.... se volete venire...Saretta78 ha scritto:E se facessimo invece l'11 tutti a GArdaland.....così non c'è nulla da organizzare...è un sabato..chi c'è, cè!!Kiara ha scritto:l' 11 settembre invece volevo andare a Gardaland
valeeeeeeeeee
Messaggio da Saretta78 » 11 ago 2010, 17:17