GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPART
buongiorno per ora qui è nuvoloso 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: C'è CHI TORNA C'è CHI PARTE L'AGOSTINO'07 NON STA IN DISPARTE!
ciao. qui invece promette una bella giornata infuocata 

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso il 20/21 luglio....ma anche se poi arriva a settembre,pazienza....il letto comunque ce l'ha 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, mi hanno detto che dovrebbe arrivare verso il 20/21 luglio....ma anche se poi arriva a settembre,pazienza....il letto comunque ce l'ha 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ecco....iniziamo con un post doppio...
Buongiorno

Buongiorno

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Posso???Vale70 ha scritto:buongiorno per ora qui è nuvoloso
Spero che piova una settimana intera...(mi dispiacerebbe per te ma non per il socio.....)
Abbiamo trascorso un week-end tutto sommato piacevole.....è stato in grado di farmi incazzare stamattina alle 6...così è andato in ferie con Aron e nemmeno ci siamo salutati...

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Per prima cosa
per Alice
Passerò poco perchè il lavoro accumulato è da panico
e ho circa 380 mail da leggere
non ce la posso fare.......
Più mega riunione coi capi alle 10
Iniziamo bene.........
Per il mare vi racconterò appena ho un minuto, vi dico solo che il Gabri è stato proprio un ometto, bravissimo,mi sono portata un tomone da leggere di circa 800 pagine e sono riuscita a leggerlo tutto sotto l'ombrellone mentre lui giocava
E' stata una vacanza veramente riposante.
Unico neo il pannolino......ho la conferma che il mio patulino è proprio bloccato non c'è verso di toglierlo......
A dopo

Per prima cosa

Passerò poco perchè il lavoro accumulato è da panico

Più mega riunione coi capi alle 10

Iniziamo bene.........
Per il mare vi racconterò appena ho un minuto, vi dico solo che il Gabri è stato proprio un ometto, bravissimo,mi sono portata un tomone da leggere di circa 800 pagine e sono riuscita a leggerlo tutto sotto l'ombrellone mentre lui giocava

E' stata una vacanza veramente riposante.
Unico neo il pannolino......ho la conferma che il mio patulino è proprio bloccato non c'è verso di toglierlo......

A dopo

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- paopao
- Platinum~GolGirl®
io ci ho discusso sabato perchè gli ho fatto la proposta di andare lui in montagna, coi bimbi e i suoi genitori, nella settimana dal 5 agosto..magari non prorpio 7 giorni ma 5..
Lui ha detto che i suoi in montagna ci vanno, ma a settmbre e quindi non si piegavano ad andarci ad agosto..ora non ha detto con queste parole ma il succo era quello.
Gli ho detto che per me non c'è probelma, sto bene anche coi miei figli qui, senza che partano, anzi, pure meglio.
A me sembrano di fuori: che loro debbano decidere non solo se ma pure quando andare coi nipoti. Facciamo allora come tutte le mie amiche che col cavolo mandano i propri figli coi suoceri va? che è meglio.
M. poi diceva che l'anno prossima lui andrà 15 giorni in montanga a luglio o settembre (quando ci andrebbero i genitori in pratica.
Mi sono opposta perchè in montagna se ci si va è per non soffrire il caldo qui e notoriamente a ferragosto si muore mentre al mare da me a luglio e settembre ci si stà d'incanto.
Che se vuole fare così che vada allora dal giudice per fare la separazione che allora sono costretta per forza di cose a dargli i fligli per 15 giorni..
scusate se mi sfogo con voi. Queste cose non le dico a nessuno.
Lui ha detto che i suoi in montagna ci vanno, ma a settmbre e quindi non si piegavano ad andarci ad agosto..ora non ha detto con queste parole ma il succo era quello.
Gli ho detto che per me non c'è probelma, sto bene anche coi miei figli qui, senza che partano, anzi, pure meglio.
A me sembrano di fuori: che loro debbano decidere non solo se ma pure quando andare coi nipoti. Facciamo allora come tutte le mie amiche che col cavolo mandano i propri figli coi suoceri va? che è meglio.
M. poi diceva che l'anno prossima lui andrà 15 giorni in montanga a luglio o settembre (quando ci andrebbero i genitori in pratica.
Mi sono opposta perchè in montagna se ci si va è per non soffrire il caldo qui e notoriamente a ferragosto si muore mentre al mare da me a luglio e settembre ci si stà d'incanto.
Che se vuole fare così che vada allora dal giudice per fare la separazione che allora sono costretta per forza di cose a dargli i fligli per 15 giorni..
scusate se mi sfogo con voi. Queste cose non le dico a nessuno.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA, kiaretta mi aveva mandato le foto da ritagliare
ci ho messo solo 3 giorni a rimandarle quelle per gli avatar
per metterle nel foto album c'è bisogno di rimpicciolirle?

ci ho messo solo 3 giorni a rimandarle quelle per gli avatar

per metterle nel foto album c'è bisogno di rimpicciolirle?

- paopao
- Platinum~GolGirl®
pensate ad un titolo
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Mare,doccia oppure vasca, l'agostina si rinfresca 

- paopao
- Platinum~GolGirl®
che sc**a, ci vuole un titolo per Emma 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, per caricarle nell'album devi modificare i pixel a 800x600 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Invece noi abbiamo discusso per questo motivo...
Giovedì sera gli ho chiesto a che ora voleva partire stamattina e lui mi ha detto alle 8.30 circa...(quindi questo implicava svegliarci insieme come tutti i lunedì al solito orario 6.20 e mentre io mi preparo il pranzo lui mi alza Nathan per uscire ad un orario umano senza che IO debba sempre correre come una pazza)...e gliel'ho chiesto apposta perchè altrimenti io,se mi devo arrangiare,mi preparo il pranzo la sera prima in modo da fare le cose con calma il lunedì mattina...
Bene,stamattina sono bella beata che dormo nel mio letto al fresco delle 6.00 e suona la SUA sveglia.....lo guardo e gli chiedo "Dove vai a quest'ora?" E lui nulla....si rimette giù...ma io non dormo più...20 minuti preziosissimi....
Suona la mia sveglia alle 6.20 e lui schizza fuori dal letto...si veste,scende e,mentre io sto preparando il pranzo arriva e mi saluta
E io "Dove vai?"
"Parto...."
Mi sono inc*****a come una bestia.....e lui mi dice "Ma sono d'accordo con Aron che sono a casa sua alle 7"
MA A ME QUANDO LO DICI???????????????
E io "Ah....così te ne vai senza nemmeno salutare tuo figlio??? Complimenti...sarà felicissimo visto che sa benissimo che al lunedì lo alzi tu...e non è sc**o!!!!"
Ha tentato di andare su ma Nathan dormiva e non lo ha cagato (
)......è sceso e ha cercato di risalutarmi.....io non l'ho nemmeno cagato dicendogli solamente "Scusami,ma visto che non vengo mai informata degli aggiornamenti non ho tempo,devo correre per non fare tardi in ufficio...puoi andare? Sei d'intralcio!!!!!"
E' uscito......e vaffankiul!!!!!
Giovedì sera gli ho chiesto a che ora voleva partire stamattina e lui mi ha detto alle 8.30 circa...(quindi questo implicava svegliarci insieme come tutti i lunedì al solito orario 6.20 e mentre io mi preparo il pranzo lui mi alza Nathan per uscire ad un orario umano senza che IO debba sempre correre come una pazza)...e gliel'ho chiesto apposta perchè altrimenti io,se mi devo arrangiare,mi preparo il pranzo la sera prima in modo da fare le cose con calma il lunedì mattina...
Bene,stamattina sono bella beata che dormo nel mio letto al fresco delle 6.00 e suona la SUA sveglia.....lo guardo e gli chiedo "Dove vai a quest'ora?" E lui nulla....si rimette giù...ma io non dormo più...20 minuti preziosissimi....

Suona la mia sveglia alle 6.20 e lui schizza fuori dal letto...si veste,scende e,mentre io sto preparando il pranzo arriva e mi saluta

E io "Dove vai?"
"Parto...."
Mi sono inc*****a come una bestia.....e lui mi dice "Ma sono d'accordo con Aron che sono a casa sua alle 7"

MA A ME QUANDO LO DICI???????????????

E io "Ah....così te ne vai senza nemmeno salutare tuo figlio??? Complimenti...sarà felicissimo visto che sa benissimo che al lunedì lo alzi tu...e non è sc**o!!!!"
Ha tentato di andare su ma Nathan dormiva e non lo ha cagato (

E' uscito......e vaffankiul!!!!!

- paopao
- Platinum~GolGirl®
Brava sara, quando ce vo ce vò! :fuck:
vado a rimandare le foto a ki aggiustate.
non sapete che bellezza di bimbi che ha; Matteo ha 2 occhi
vado a rimandare le foto a ki aggiustate.
non sapete che bellezza di bimbi che ha; Matteo ha 2 occhi

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Anche Nathan ed Emilio hanno 2 occhipaopao ha scritto: Matteo ha 2 occhi

Mi pare la pubblicità del cornetto Algida

- paopao
- Platinum~GolGirl®
EMMA è bella, è proprio vero, anche Tommy ne va fiero (AGOSTINA07)
- cipa78
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Pao, saretta che dire...una Bella bastonata e via.
Qui fa un caldo che non si sta e abbiamo deciso di mettere l'aria condizionata. L'impianto l'abbiamo fatto fare durante i lavori, quindi dobbiamo solo acquistare il motore e gli split.
Pao, saretta che dire...una Bella bastonata e via.
Qui fa un caldo che non si sta e abbiamo deciso di mettere l'aria condizionata. L'impianto l'abbiamo fatto fare durante i lavori, quindi dobbiamo solo acquistare il motore e gli split.
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.
3 Agosto 2009 alle 17.19 è nato Diego 3180gr per 51cm.
- paopao
- Platinum~GolGirl®

- cipa78
- Master~GolGirl®
Diego sale sul divano...e io divento pazza e non posso allontanarmi neanche un secondo!
27 Agosto 2007 alle 20:27 è nata Viola 2780gr per 50cm.