non ce la facevo più a non reggermi in piedi

Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 14:50
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:06
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2010, 15:11
Kiara ha scritto: sara: che rottura di maroni le riunioni dell'asilo
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2010, 15:12
Secondo me è ancora presto.....se il Tc è programmato per il 26 maggio.....ne apriamo un altro..no?Kyoko ha scritto:Idee per titolo dedicato a Robby???? ma l'hanno deciso sto nome???
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:12
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:13
Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto: sara: che rottura di maroni le riunioni dell'asilo
Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 15:15
io l'ho fatto alla materna ed elementari e mai piùKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto: sara: che rottura di maroni le riunioni dell'asilo
ci si trova in 2 genitori a programmare qualcosa
quando poi lo si espone a tutti gli altri non va bene a nessuno
e giù a riprogrammare per n volte
lo ha fatto anche mia mamma e non lo rifarebbe mai più
Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 15:15
Saretta78 ha scritto:Secondo me è ancora presto.....se il Tc è programmato per il 26 maggio.....ne apriamo un altro..no?Kyoko ha scritto:Idee per titolo dedicato a Robby???? ma l'hanno deciso sto nome???
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:19
ah ecco chissà perchè ero convinta che era il 16Saretta78 ha scritto:Secondo me è ancora presto.....se il Tc è programmato per il 26 maggio.....ne apriamo un altro..no?
Messaggio da Saretta78 » 12 mag 2010, 15:25
Dipende sempre da chi organizza e fà certe cose.....di sicuro chi non si presenta alle riunioni accetta poi quello che viene deciso..altrimenti muove il kiul per venire a decidere quando è il momentoKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto: sara: che rottura di maroni le riunioni dell'asilo
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:27
Sara guarda io non me ne intendo molto di queste cose, ma non credo sia così facile. Dovresti chiedere a persone che hanno già fatto questa cosa come si sono trovate, e se si sono trovate male perchè... tipo perchè la mamma di Kiara non lo rifarebbe più???Dipende sempre da chi organizza e fà certe cose.....di sicuro chi non si presenta alle riunioni accetta poi quello che viene deciso..altrimenti muove il kiul per venire a decidere quando è il momento![]()
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:28
Saretta78 ha scritto:Dipende sempre da chi organizza e fà certe cose.....di sicuro chi non si presenta alle riunioni accetta poi quello che viene deciso..altrimenti muove il kiul per venire a decidere quando è il momentoKiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:Kiara ha scritto: sara: che rottura di maroni le riunioni dell'asilo
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:30
Kyoko ha scritto:Sara guarda io non me ne intendo molto di queste cose, ma non credo sia così facile. Dovresti chiedere a persone che hanno già fatto questa cosa come si sono trovate, e se si sono trovate male perchè... tipo perchè la mamma di Kiara non lo rifarebbe più???Dipende sempre da chi organizza e fà certe cose.....di sicuro chi non si presenta alle riunioni accetta poi quello che viene deciso..altrimenti muove il kiul per venire a decidere quando è il momento![]()
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:31
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:36
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:41
Kyoko ha scritto:Kiara, e riesce a stare dietro a quanti 15/20 bambini???
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:49
Messaggio da Kiara » 12 mag 2010, 15:51
hanno 3/4/5 anniKyoko ha scritto:mah vabbene l'esperienza ma 21 bambini di 3/4 anni sono tantissimi a 65/70 anni, può essere in forma quanto vuole però sempre 65/70 anni sonoma almeno ha una coopresenza?
Messaggio da Kyoko » 12 mag 2010, 15:55
Messaggio da Babbariella » 12 mag 2010, 15:56