anche Ale...Jack ha scritto:Intanto Lore si sta mangiando il pomodoro crudo senza condimento..che tipo strano è!

Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 13:26
anche Ale...Jack ha scritto:Intanto Lore si sta mangiando il pomodoro crudo senza condimento..che tipo strano è!
Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 13:29
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:29
Vabbè allora...se lo mangia anche Ale-la-fognetta...allora sono tranquillaaryyra ha scritto:anche Ale...Jack ha scritto:Intanto Lore si sta mangiando il pomodoro crudo senza condimento..che tipo strano è!
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:30
Che c'entrano i kiwi??aryyra ha scritto:avemus cacca![]()
meglio va...anche se dovro' ascoltare la descrizione dettagliata da parte di nonna merdaccia..e del fatto che secondo lei è il latte e che è meglio andare per gradi e che è meglio dargli kiwi e che lei non ha mai detto che è allergico a quelli e chekazzo :fuck:
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:35
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:43
Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 13:43
settimana scorsa era butterato e cagone...la rompina ha detto che secondo lei era allergia ai kiwi... peccato che trangugiasse spremuta di 8 arance al gg e lei gli desse yogurt di frutti rossi che a la ped non mi ha ancora sdoganatoJack ha scritto:Che c'entrano i kiwi??aryyra ha scritto:avemus cacca![]()
meglio va...anche se dovro' ascoltare la descrizione dettagliata da parte di nonna merdaccia..e del fatto che secondo lei è il latte e che è meglio andare per gradi e che è meglio dargli kiwi e che lei non ha mai detto che è allergico a quelli e chekazzo :fuck:
![]()
Però dai l'importante è che abbia fatto cacca![]()
Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 13:45
sei troppo moderata...io avrei proprio detto "andiamo che senno mi tocca di menarje a questa "Jack ha scritto:Ah volete sapere una cosa assurda...stamani mentre ero fuori con mia mamma ho trovato una ragazza che conosco che era da tanto che non vedevo e non sapevo neppure che avesse una bimba dell'età di Lore (nata a settembre 2008..). Quando questa ragazza ha visto Lore ha detto che era bello, gli ha fatto un sacco di complimenti ecc...poi da nulla mi ha chiesto quanto pesava, ed io ho risposto tranquillamente che di preciso non lo sa ma sarà attorno ai 10.5kg e mezzo...a quel punto ha cambiato di tono e mi ha detto "Eh si vede che è troppo secco, rifinito, non ha ciccia addosso, pare un po' anche bianco nel viso...la mia invece è molto più cicciotta pesa 13kg è bella rossa in faccia, con tutte le sue ciccie addosso...."
Ci sono rimasta, ma che cavolo vuoi??? Prima è bello, sano, vivace e tutto...e poi sapendo il peso Lorenzo diventa un bimbo "bianco e sofferente"????? Ma dove???![]()
![]()
Mi ha fatto venire i nervi, mi sono girata a mia mamma e le ho detto "Andiamo che sennò si fa tardi a comprare il pane!!"
Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 13:47
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:48
io degli alimenti della pediatra me ne frego...Lore mangia essenzialmente quello che gli va...lo yogurt alle fragole lo mangia da mesi, e pure le fragole fresche gli piaccionoaryyra ha scritto:settimana scorsa era butterato e cagone...la rompina ha detto che secondo lei era allergia ai kiwi... peccato che trangugiasse spremuta di 8 arance al gg e lei gli desse yogurt di frutti rossi che a la ped non mi ha ancora sdoganatoJack ha scritto:Che c'entrano i kiwi??aryyra ha scritto:avemus cacca![]()
![]()
Però dai l'importante è che abbia fatto cacca![]()
adesso che non caga ci dirà di ingozzarlo di kiwi
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:49
aryyra ha scritto:sei troppo moderata...io avrei proprio detto "andiamo che senno mi tocca di menarje a questa "Jack ha scritto:Ah volete sapere una cosa assurda...stamani mentre ero fuori con mia mamma ho trovato una ragazza che conosco che era da tanto che non vedevo e non sapevo neppure che avesse una bimba dell'età di Lore (nata a settembre 2008..). Quando questa ragazza ha visto Lore ha detto che era bello, gli ha fatto un sacco di complimenti ecc...poi da nulla mi ha chiesto quanto pesava, ed io ho risposto tranquillamente che di preciso non lo sa ma sarà attorno ai 10.5kg e mezzo...a quel punto ha cambiato di tono e mi ha detto "Eh si vede che è troppo secco, rifinito, non ha ciccia addosso, pare un po' anche bianco nel viso...la mia invece è molto più cicciotta pesa 13kg è bella rossa in faccia, con tutte le sue ciccie addosso...."
Ci sono rimasta, ma che cavolo vuoi??? Prima è bello, sano, vivace e tutto...e poi sapendo il peso Lorenzo diventa un bimbo "bianco e sofferente"????? Ma dove???![]()
![]()
Mi ha fatto venire i nervi, mi sono girata a mia mamma e le ho detto "Andiamo che sennò si fa tardi a comprare il pane!!"![]()
certa gente non sa collegare il cervello alla bocca...sai mica se sia veneta la tua amica..precisamente di dueville :ahah
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:51
allora ti dico qualche posticino.... Vada, Marina di Cecina, Donoratico, Principina a Mare, Marina di Grosseto...aryyra ha scritto:Jack, ripetimi i posti in cui dovrei cercare villeggiatura li in toscana vicino al mare che me li sono perduti e non so a che pagina...
e poi i titoli ando' sono????????????????????
Messaggio da Jack » 20 apr 2010, 13:54
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 14:06
Messaggio da aryyra » 20 apr 2010, 14:16
Topillo ha scritto:Buongiorno. Titoli a pagina 40.
Ho mal di testa.
Non ho voglia di far niente.
Ho vomitato per il mal di testa.
Ho sonno.
Odio la tosse.
Messaggio da dandi » 20 apr 2010, 14:20
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 14:21
Messaggio da Topillo » 20 apr 2010, 14:23
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 14:50
Messaggio da dena » 20 apr 2010, 14:54