Volevo andarci.....dite che mi aiuta??paopao ha scritto:sara![]()
secondo me qualcosa ci perdi nel vendi e ricompra..hai provato a setire il concessionario se ti fà una buona propsta?
Tanto lui la rivende in un attimo la mia....
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2010, 15:52
Volevo andarci.....dite che mi aiuta??paopao ha scritto:sara![]()
secondo me qualcosa ci perdi nel vendi e ricompra..hai provato a setire il concessionario se ti fà una buona propsta?
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 15:53
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 15:53
paopao ha scritto:sara![]()
Messaggio da paopao » 31 mar 2010, 15:53
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2010, 15:54
Allora non mi hanno instruita bene....ma poco importa..non voglio nemmeno gpl...Vale70 ha scritto:qui dicono di sìSaretta78 ha scritto:Non esiste Fiat a gplVale70 ha scritto:a metano![]()
![]()
la devi spingere
ero sicura che l'avessi presa a gpl almeno
http://www.quattroruote.it/listino/list" onclick="window.open(this.href);return false; ... 920&ccar=2
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 15:54
Vale70 ha scritto:non vi ho detto che l'altra notte mi sono svegliata per un dolore appena a destra sopra la ferita del cesareo
ho sentito come tirare per 5 min buoni ma non era nicolò lui manco si è mosso
la mattina dopo l'ho detto alla gine hanno controllato con eco e visita ma ha detto tutto a posto e perdite non ne ho
non è che si rompa qualcosa
ora mi tira e pizzica la vecchia cicatrice
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 15:55
Messaggio da paopao » 31 mar 2010, 15:55
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 15:56
guarda che mattia non è che mangi di più della tuaKiara ha scritto:cibo: adesso Zoe mangia praticamente nulla a pranzo
un po' di mais
oppure un po' di pane
la pasta la scansa
il pesce lo schifa
la frutta la salta a piè pari
da sabato si ricominciano le maratone...veramente non credo sia giusto farle fare quello che vuole con il cibo, non mi sembra ne tragga gran insegnamento nemmeno in questo modo
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2010, 15:57
Perchè 15000 no???Kiara ha scritto:paopao ha scritto:sara![]()
quoto
ma 15.000 no eh...tientelaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 15:58
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 15:59
con gli impianti di oggi a gpl vanno quasi come quelli a solo benzinaKiara ha scritto:in realtà il gpl va poco poco meglio del metano, non ci si guadagna molto in prestazioni
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 15:59
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 15:59
nullaKiara ha scritto:pao: diciamo che su 30 grammi che cuocio poco meno di 20 le vanno in pancia
non è molto ma è qualcosa
ripeto, è un bauletto ma non mi sembra un motivo per non mangiare
colazione: 2 biscotti Plasmon
pranzo: ?
merenda: 1 yogurt da 120 grammi
cena: minestrina con grana + omo di frutta
colazione e merenda non li fa volentieri
cena non ci sono problemi
secondo te che devo fare con questa bestiaccia?
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 16:00
Vale70 ha scritto:con gli impianti di oggi a gpl vanno quasi come quelli a solo benzinaKiara ha scritto:in realtà il gpl va poco poco meglio del metano, non ci si guadagna molto in prestazioni
Messaggio da paopao » 31 mar 2010, 16:01
Messaggio da Kiara » 31 mar 2010, 16:01
Vale70 ha scritto:nullaKiara ha scritto:pao: diciamo che su 30 grammi che cuocio poco meno di 20 le vanno in pancia
non è molto ma è qualcosa
ripeto, è un bauletto ma non mi sembra un motivo per non mangiare
colazione: 2 biscotti Plasmon
pranzo: ?
merenda: 1 yogurt da 120 grammi
cena: minestrina con grana + omo di frutta
colazione e merenda non li fa volentieri
cena non ci sono problemi
secondo te che devo fare con questa bestiaccia?
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2010, 16:02
Messaggio da Saretta78 » 31 mar 2010, 16:03
Appunto..stessa cilindrata...la mia non va nemmeno a benzina...ho provatoVale70 ha scritto:con gli impianti di oggi a gpl vanno quasi come quelli a solo benzinaKiara ha scritto:in realtà il gpl va poco poco meglio del metano, non ci si guadagna molto in prestazioni
Messaggio da Germy » 31 mar 2010, 16:03
io quello che avevo sulla meriva andava benissimoKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:con gli impianti di oggi a gpl vanno quasi come quelli a solo benzinaKiara ha scritto:in realtà il gpl va poco poco meglio del metano, non ci si guadagna molto in prestazioni
ah ecco
noi abbiamo l'impianto di 6 anni fa
una tristezza in ripresa