cmq ci sono varie scuole di pensiero, c'è chi dice che è bene lasciare chiuso e poi aprire da grandi...Anto ha vissuto questo trauma con un suo amico di infanzia e ha preferito che a Lore fosse aperto da piccolo...e io mi sono fidata
Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 11:39
Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 11:39
lo spero!!!Jack ha scritto:Ma si dai, e capace per domenica Ila ce la faDani78 ha scritto:Pare migliorare la troupe!
Ste che ci nascondi?
oddio Ele ma non puoi dire che già fai il tortino.........lo vorrei anche io![]()
![]()
+
Eh...si si sono qui in cucina a preparareoh oggi c'ho fame pure io
Messaggio da eire77 » 4 feb 2010, 11:41
Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 11:43
Jack ha scritto:Ste a Lorenzo il pistolino gleilo ha aperto un po' la prima volta la pediatra a tre mesi, poi noi lo apriamo ogni volta che fa il bagnetto (così la pelle è più morbida e va giù meglio...) però ormai anche se qualche volta saltiamo e non glielo apriamo non si chiude più![]()
cmq ci sono varie scuole di pensiero, c'è chi dice che è bene lasciare chiuso e poi aprire da grandi...Anto ha vissuto questo trauma con un suo amico di infanzia e ha preferito che a Lore fosse aperto da piccolo...e io mi sono fidata
Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 11:44
Mah secondo me così ha davvero poco senso, meglio per socializzare andare ai giardinetti e conoscere altri bambini, anche a me sinceramente non piace per niente questa idea...per esempio esistono delle ludoteche dove si può andare con i bimbi a giocare con altri i bimbi...cercare una cosa del genere no???eire77 ha scritto:altra cosa di Vla: lo vuole mandare al nido 2 mattine a settimana ( ovviamente NON un nido a numero chiuso ma uno dove ti prendono i bimbi quando vuoi)....ma a me fa tristezza! Mi sa di parcheggio bello e buono! Oltre tutto NON ha finestre ma SOLO la porta d'ingresso a vetro ....non ha giardino ed è solo uno stanzone![]()
Vogliono 300 euro per il pacchetto 50 ore da usare quando vuoi....pasti esclusi a 5 euro l'uno!!
Ha detto che lo manderebbe per farlo stare con altri bimbi ma io non ne vedo il motivo!
...uffff perchè deve complicare le cose quando non lo sono??? perchè mi deve fare venire il sangue amaro???
Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 11:45
Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 11:45
Senti all'inizio faceva impressione pure a me...però poi ho imparato e ora lo faccio tranquillamente, anche perché Lore non si lamenta, non ha aderenze e non sanguinaDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ste a Lorenzo il pistolino gleilo ha aperto un po' la prima volta la pediatra a tre mesi, poi noi lo apriamo ogni volta che fa il bagnetto (così la pelle è più morbida e va giù meglio...) però ormai anche se qualche volta saltiamo e non glielo apriamo non si chiude più![]()
meno male che Gabriel non c'è.....
mi farebbe troppo impressione sta cosa.............
Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 11:48
Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 11:48
Jack ha scritto:Senti all'inizio faceva impressione pure a me...però poi ho imparato e ora lo faccio tranquillamente, anche perché Lore non si lamenta, non ha aderenze e non sanguinaDani78 ha scritto:Jack ha scritto:Ste a Lorenzo il pistolino gleilo ha aperto un po' la prima volta la pediatra a tre mesi, poi noi lo apriamo ogni volta che fa il bagnetto (così la pelle è più morbida e va giù meglio...) però ormai anche se qualche volta saltiamo e non glielo apriamo non si chiude più![]()
meno male che Gabriel non c'è.....
mi farebbe troppo impressione sta cosa.............
Messaggio da SIMONA72 » 4 feb 2010, 11:50
Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 11:51
Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 11:52
Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 11:53
Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 11:57
Messaggio da Dani78 » 4 feb 2010, 11:58
Messaggio da Topillo » 4 feb 2010, 11:59
fa lui?IsaCele ha scritto:Ma io non scoperchio un bel niente.
Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 11:59
Topillo ha scritto:fa lui?IsaCele ha scritto:Ma io non scoperchio un bel niente.
Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 12:00
No isa non è detto, però può dare delle adesioni noiose poi da trattare e forse è il caso del MassiIsaCele ha scritto:Oh io ho due maschi DUE e non ho mai spippolato il pisellino di nessuno...
nemmeno il pediatra.
Al massimo controlla che i testicoli siano in sede e mi ha detto di controllare a giulio entro l'anno di vita perché ne aveva uno "in ascensore" (ma poi si è sistemato).
Ora secondo voi i miei due avrebbero il piselletto "incollato"?
Messaggio da Jack » 4 feb 2010, 12:03
Messaggio da IsaCele » 4 feb 2010, 12:03