Sara, cipa è più vicina credo; da me il casello di firenze dll'A1 è a 60km o 40km a A1-valdichiana.
Topo non ordina niente? lei è molto vicina al casello di sesto dell'A1

Messaggio da paopao » 25 gen 2010, 17:01

Messaggio da Kiara » 25 gen 2010, 17:03

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:04
da dare a casa nulla mi sembraKiara ha scritto:per chi ha bimbi che vanno al nido (tranne sara che ha delle dade del kaiser): cosa gli fanno fare di "lavoretti" per carnevale?

Messaggio da paopao » 25 gen 2010, 17:04

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:05
e se non la sgrida che le dicepaopao ha scritto:riguardo alla linea dura per sedare i capricci..una mia amica che non sgrida mai la figlia (lulan, è quella amica che hai conosciuto a casa mia per la cronaca) alla lunga vedo che raccoglie più di me, nel senso che mi sembra la figlia non si impunti quasi mai, ora che è cresciuta.
E' vero anche che dal di fuori mi sembra che lei le dia tutte vinte alla figlia e quindi ci credo che non fà capricci

Messaggio da Kiara » 25 gen 2010, 17:06
Vale70 ha scritto:da dare a casa nulla mi sembraKiara ha scritto:per chi ha bimbi che vanno al nido (tranne sara che ha delle dade del kaiser): cosa gli fanno fare di "lavoretti" per carnevale?

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:07
penso proprio nullaKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:da dare a casa nulla mi sembraKiara ha scritto:per chi ha bimbi che vanno al nido (tranne sara che ha delle dade del kaiser): cosa gli fanno fare di "lavoretti" per carnevale?
anche a scuola intendo

Messaggio da Kiara » 25 gen 2010, 17:07
Vale70 ha scritto:e se non la sgrida che le dicepaopao ha scritto:riguardo alla linea dura per sedare i capricci..una mia amica che non sgrida mai la figlia (lulan, è quella amica che hai conosciuto a casa mia per la cronaca) alla lunga vedo che raccoglie più di me, nel senso che mi sembra la figlia non si impunti quasi mai, ora che è cresciuta.
E' vero anche che dal di fuori mi sembra che lei le dia tutte vinte alla figlia e quindi ci credo che non fà capricci![]()

Messaggio da paopao » 25 gen 2010, 17:09

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 17:09

Messaggio da paopao » 25 gen 2010, 17:10

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:12
in pratica gliele da tutte vintepaopao ha scritto:kiara bo?! penso stiano colorando un pulcino (parole di emilio)
ma ogni giorno disegnano qualcosa..loro raccolgono tutto e lo consegnano alle festicciole.
vale, le spiegano le cose con calma; la mamma la "vende" così la tecnica.
Dal di fuori a me sembra solo che gliele diano vinte (tipo non vuoi starer sul passeggino? ok, allora cammini. Vuoi mangiare da sola il cono? ok, poi laverò a casa con la sistola il piumino..)

Messaggio da Kiara » 25 gen 2010, 17:12

Messaggio da paopao » 25 gen 2010, 17:13

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:13
poco perché spesso li sequestroKiara ha scritto:![]()
ma i vostri colorano?
Zoe non sa nemmeno come si faccia

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 17:13
Anche a me sembra gliele diano vinte...se questo è l'esempiopaopao ha scritto:Dal di fuori a me sembra solo che gliele diano vinte (tipo non vuoi starer sul passeggino? ok, allora cammini. Vuoi mangiare da sola il cono? ok, poi laverò a casa con la sistola il piumino..)

Messaggio da Kiara » 25 gen 2010, 17:14
Vale70 ha scritto:poco perché spesso li sequestroKiara ha scritto:![]()
ma i vostri colorano?

Messaggio da Saretta78 » 25 gen 2010, 17:15
Ormai l'ordine è inviato....paopao ha scritto:dorme![]()
Sara, cipa è più vicina credo; da me il casello di firenze dll'A1 è a 60km o 40km a A1-valdichiana.
Topo non ordina niente? lei è molto vicina al casello di sesto dell'A1

Messaggio da Germy » 25 gen 2010, 17:15
noKiara ha scritto:Vale70 ha scritto:poco perché spesso li sequestroKiara ha scritto:![]()
ma i vostri colorano?
no, intendo se sa colorare
se a Zoe dico colora il pulcino di Emilio lei prende i colori e ci disegna sopra

Messaggio da Lulan » 25 gen 2010, 17:16
Vale70 ha scritto:poco perché spesso li sequestroKiara ha scritto:![]()
ma i vostri colorano?