pure più vecchia di lui!aryyra ha scritto:1978dena ha scritto:Ary..... ti capisco pure io...ma quanti anni ha lei?
Oddio, mi incrocio mille e mille volte.

Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:27
pure più vecchia di lui!aryyra ha scritto:1978dena ha scritto:Ary..... ti capisco pure io...ma quanti anni ha lei?
Messaggio da aryyra » 23 dic 2009, 15:28
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:28
anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
... e adesso devo pure tenermi il segreto con mia mamma
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 15:29
Topillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
Messaggio da chuky » 23 dic 2009, 15:29
io l'ho detto appena fatto il testaryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
Messaggio da aryyra » 23 dic 2009, 15:30
povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 15:31
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:31
povera!!!!aryyra ha scritto:povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 15:31
Messaggio da dolceviola » 23 dic 2009, 15:32
Messaggio da dolceviola » 23 dic 2009, 15:33
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:34
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 15:34
ary stai zitta tu che hai firmato il foglio della privacy in ospedale per non far sapere nulla a tua mamma del travaglioaryyra ha scritto:povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:34
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ary stai zitta tu che hai firmato il foglio della privacy in ospedale per non far sapere nulla a tua mamma del travaglioaryyra ha scritto:povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari ... e adesso devo pure tenermi il segreto con mia mamma![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 23 dic 2009, 15:35
si ma tu hai una vita normale...chuky ha scritto:io l'ho detto appena fatto il testaryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
Messaggio da cochina » 23 dic 2009, 15:36
grazie mille...Topillo ha scritto:Auguri Cristina. Sono proprio contenta che tu ti sia unita a noi.
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 15:37
ary voleva emigrare...... :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ary stai zitta tu che hai firmato il foglio della privacy in ospedale per non far sapere nulla a tua mamma del travaglioaryyra ha scritto:povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari ... e adesso devo pure tenermi il segreto con mia mamma![]()
![]()
![]()
Messaggio da Topillo » 23 dic 2009, 15:37
adesso non pensarci. Stai tranquilla. Ci si augura che almeno in nome dell'amore per il figlio riescano a stare insieme e a mettere la testa a posto. Un figlio è una cosa che cambia la vita e speriamo la cambi in meglio!aryyra ha scritto:si ma tu hai una vita normale...chuky ha scritto:io l'ho detto appena fatto il testaryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari![]()
io l'ho detto a tutti dopo l'eco...e al lavoro dopo i 3 mesi
Io so che lei voleva un bimbo con mio fratello e che tanti problemi sono nati perchè lei aveva un lavoro non in regola da parrucchiera e lui le ha fatto cambiare lavoro obbligandola a cambiare vita...mio fratello quando si impunta è un rompiballe veramente...e immaginavo che se non vendono casa cointestata abbiano l'idea (o uno o l'altra )di tornare insieme..ma con un figlio poi come faranno....se si inkazzano uno va a vivere in garages??????????? ...fino a ieri erano cacchi loro..ormai sono maggiorenni e vaccinati ..i miei lo hanno rimesso in casa e lui se n'è andato..i suoi l'anno ripresaa in casa con figlio al seguito e lei è tornata da mio fratello...adesso i miei hanno chiuso i battenti ma i suoi potrebbero riprenderla...e io avrei problemi a vedere mio nipote ...mi mamma sclererebbe e diventerebbe una tragedia epica stile il mio parto e la privacy![]()
Messaggio da dolceviola » 23 dic 2009, 15:37
Auguri anche a tecochina ha scritto:grazie mille...Topillo ha scritto:Auguri Cristina. Sono proprio contenta che tu ti sia unita a noi.![]()
ricambio gli auguri e li rinnovo per tutte voi!![]()
Messaggio da dena » 23 dic 2009, 15:38
ary voleva emigrare...... :ahah :ahah :ahahTopillo ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahdena ha scritto:ary stai zitta tu che hai firmato il foglio della privacy in ospedale per non far sapere nulla a tua mamma del travaglioaryyra ha scritto:povera se trattano cosi' mia mamma si suicida...non gli basteranno 9 mesi per riprendersiTopillo ha scritto:anche prima dei sei.....aryyra ha scritto:ma sti due non lo sanno che prima dei tre mesi non si dice niente ai familiari ... e adesso devo pure tenermi il segreto con mia mamma![]()
![]()
![]()