Anche Emma ha una specie di crosticina sulla testa, sopra la fronte, sotto l'attacco dei capelli. Appena nata era più grande, poi è come caduta un po' la crosticina, ma resta ancora un piccolo rilievo ruvido e...giallognolo. La pediatra dice che è normale, secondo me è una specie di neo in testa. Non me ne sono mai preoccupata

Emma pesa 7.900 per 65 cm, è bella tondetta.
Punni, la tua bimba verrà molto alta (hai detto che il papà è uno spilungone, vero?). Forse avrà tutti i parametri diversi per questioni genetiche, se mangia, dorme e fa la cacca e cresce più in lunghezza che in larghezza.....non me ne preoccuperei affatto, visto che ha i genitori alti (e il gene dell'altezza la da il papà, a quanto pare). Ti dovrai preoccupare quando sarà signorina, che avrà difficoltà a trovare un fidanzato alla sua altezza

Loretta, guarda, fai bene a non andare dalla pediatra che qualche volta. Io mi sono stufata di tutti questi pareri contrastanti, mi bastano quelli di mamma e suocera. Da una pediatra mi aspetterei un consiglio più professionale. Piccolo esempio? La mia pediatra insiste che devo sbrigarmi con lo svezzamento, altrimenti Emma deperisce. Ieri le ho lessato una patata e una carota, gliele ho schiacciate e lei ha schifato la patata, ha assaporato una punta di cucchiaino di carota e poi.....ha vomitato modello IDRANTE anche il latte che le avevo dato 1/2 ora prima. Per me significa che non è pronta. Che devo fare? Io ASPETTO e ritento tra una settimana :fuck:
Massimo ieri sera ha preso lo sciroppo....glielo abbiamo dato in bagno, vicino alla tazza, così se gli veniva da vmitare eravamo già al posto giusto al momento giusto

Poi ha fatto la doccia nasale, messo tutte le medicine del naso e sta notte ha dormito senza russare e senza vomitare (eccerto...non gli era rimasto nulla da vomitare).
Miranda, bellissimi i tuoi bimbi, racconta che ti hanno detto le maestre

Giada, Des, tornate presto e più assiduamente....ci mancate

Vado, oggi ho da passare lo straccio PROFUMANTE a tutta la casa