dena ha scritto:buongiorno......
JAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK![]()
![]()
![]()
come sono felice.....però mi sono offesa che il sms a me non l'avevi mandato
![]()

Messaggio da Jack » 14 dic 2009, 9:27
dena ha scritto:buongiorno......
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:28
Topillo ha scritto:Sono tornata alle origini.
Scappo per un po', poi torno.
Messaggio da IsaCele » 14 dic 2009, 9:28
Non è colpa sua. Come puoi vedere nelle foto, gli SMS li ha mandati Lore...dena ha scritto: come sono felice.....però mi sono offesa che il sms a me non l'avevi mandato![]()
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:29
Jack ha scritto:dena ha scritto:buongiorno......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in realtà all'inizio ero un po' in paranoia perché la linea era leggerissima, poi quando mi sono ripresa, la mattina dopo, l'ho detto alla Topi (che stresso sempre tutti i giorni tutto il giorno
) ed alla supermammaIsa, perché mi sentivo spaventata dall'idea di due così vicini...e pensare a lei con 3 mi ha tirato su il morale!!
Messaggio da dandi » 14 dic 2009, 9:30
Messaggio da IsaCele » 14 dic 2009, 9:30
Quando li vedrai giocare insieme, passerà tutto... La fatica non conta. La gioia è più grande.Jack ha scritto:mi sentivo spaventata dall'idea di due così vicini...e pensare a lei con 3 mi ha tirato su il morale!!
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:31
IsaCele ha scritto:Non è colpa sua. Come puoi vedere nelle foto, gli SMS li ha mandati Lore...dena ha scritto: come sono felice.....però mi sono offesa che il sms a me non l'avevi mandato![]()
ha selezionato a SUA scelta insindacabile
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 9:33
Messaggio da Jack » 14 dic 2009, 9:33
Mi viene da piangere, perché penso che davvero, magari sarà dura...ma crescendo per Lore sarà un regalo bellissimoIsaCele ha scritto:Quando li vedrai giocare insieme, passerà tutto... La fatica non conta. La gioia è più grande.Jack ha scritto:mi sentivo spaventata dall'idea di due così vicini...e pensare a lei con 3 mi ha tirato su il morale!!
Messaggio da SIMONA72 » 14 dic 2009, 9:33
IsaCele ha scritto:Quando li vedrai giocare insieme, passerà tutto... La fatica non conta. La gioia è più grande.Jack ha scritto:mi sentivo spaventata dall'idea di due così vicini...e pensare a lei con 3 mi ha tirato su il morale!!
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:33
Messaggio da Jack » 14 dic 2009, 9:34
E poi "teoricamente" aspettavo di avere le beta...ma non ho resistitodena ha scritto:IsaCele ha scritto:Non è colpa sua. Come puoi vedere nelle foto, gli SMS li ha mandati Lore...dena ha scritto: come sono felice.....però mi sono offesa che il sms a me non l'avevi mandato![]()
ha scelto beneio mi sarei capottata dall'emozione e avrei risposto dopo 2 ore...e non sarebbe stato bello
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:34
Jack bastaaaaaaaaaaaaaaaa che mi stai facendo piangereJack ha scritto:Mi viene da piangere, perché penso che davvero, magari sarà dura...ma crescendo per Lore sarà un regalo bellissimoIsaCele ha scritto:Quando li vedrai giocare insieme, passerà tutto... La fatica non conta. La gioia è più grande.Jack ha scritto:mi sentivo spaventata dall'idea di due così vicini...e pensare a lei con 3 mi ha tirato su il morale!!o almeno lo speriamo con tutto il cuore!
Io e mio fratello abbiamo 33 mesi di differenza, siamo cresciuti insieme, eravamo e siamo legatissimi...e così vorrei per Lore e per il nuovo abitante del pancino
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:35
fankiul le beta...ti mettono solo paranoieJack ha scritto:E poi "teoricamente" aspettavo di avere le beta...ma non ho resistitodena ha scritto:IsaCele ha scritto:Non è colpa sua. Come puoi vedere nelle foto, gli SMS li ha mandati Lore...dena ha scritto: come sono felice.....però mi sono offesa che il sms a me non l'avevi mandato![]()
ha scelto beneio mi sarei capottata dall'emozione e avrei risposto dopo 2 ore...e non sarebbe stato bello
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 9:35
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 9:37
Messaggio da Topillo » 14 dic 2009, 9:38
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:38
Messaggio da dena » 14 dic 2009, 9:39
Topillo ha scritto:Io vorrei un'altra Roberta.
Messaggio da Jack » 14 dic 2009, 9:41