no! è strana lei!!!cochina ha scritto: al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???

Messaggio da chuky » 12 nov 2009, 11:31
no! è strana lei!!!cochina ha scritto: al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???
Messaggio da cochina » 12 nov 2009, 11:31
dena, sei la saggia del gruppo!!!!!
Messaggio da chuky » 12 nov 2009, 11:32
ma non sa che non hai voglia di fare l'amore!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
Nel 2004 c'era anche lui.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:32
GIUSTO!!!cochina ha scritto:dena, sei la saggia del gruppo!!!!!
dena...tocca pure a te adesso modificare la firma!!!
Messaggio da cochina » 12 nov 2009, 11:33
e allora..?!?! metà del "lavoro" è fatto!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
Messaggio da Dani78 » 12 nov 2009, 11:35
no. io come te!cochina ha scritto:al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???Demetta ha scritto:Ma era per sfogarci...dena ha scritto:Dem e con tutto quello che è successo hai pure avuto voglia di soddisfare il maritino?????? no tu superi tutte![]()
e poi non era solo una SUA voglia...
Messaggio da dena » 12 nov 2009, 11:35
cochina ha scritto:al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???Demetta ha scritto:Ma era per sfogarci...dena ha scritto:Dem e con tutto quello che è successo hai pure avuto voglia di soddisfare il maritino?????? no tu superi tutte![]()
Messaggio da cochina » 12 nov 2009, 11:36
e dopo due conferme comincio a sentirmi meno marziana...Dani78 ha scritto:no. io come te!cochina ha scritto:al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???Demetta ha scritto:Ma era per sfogarci...dena ha scritto:Dem e con tutto quello che è successo hai pure avuto voglia di soddisfare il maritino?????? no tu superi tutte![]()
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:36
Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...chuky ha scritto:ma non sa che non hai voglia di fare l'amore!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
Messaggio da dena » 12 nov 2009, 11:37
eh si come no.....se fosse così mi girerebbe sempre tutto a meravigliachuky ha scritto:dena, sei la saggia del gruppo!!!!!
Messaggio da dena » 12 nov 2009, 11:38
eh mica è sc**o!!!!! aspetta solo che sia tu a parlare.....proprio come nella "mia" regolaTopillo ha scritto:Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...chuky ha scritto:ma non sa che non hai voglia di fare l'amore!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
Messaggio da cochina » 12 nov 2009, 11:38
tre!!!dena ha scritto:cochina ha scritto:al posto tuo, visto quello che è successo, mi sarei sfogata piangendo tutta la sera abbracciata a Vito...sono strana???Demetta ha scritto:Ma era per sfogarci...dena ha scritto:Dem e con tutto quello che è successo hai pure avuto voglia di soddisfare il maritino?????? no tu superi tutte![]()
anche io![]()
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:39
Messaggio da chuky » 12 nov 2009, 11:39
non è giusto nei suoi confronti!Topillo ha scritto: Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:40
dena ha scritto:eh mica è sc**o!!!!! aspetta solo che sia tu a parlare.....proprio come nella "mia" regolaTopillo ha scritto:Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...chuky ha scritto:ma non sa che non hai voglia di fare l'amore!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
magari Fra legge la HOGG![]()
![]()
Messaggio da Dani78 » 12 nov 2009, 11:41
Messaggio da cochina » 12 nov 2009, 11:41
chuky ha scritto:non è giusto nei suoi confronti!Topillo ha scritto: Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...
Messaggio da chuky » 12 nov 2009, 11:41
Topillo ha scritto:dena ha scritto:eh mica è sc**o!!!!! aspetta solo che sia tu a parlare.....proprio come nella "mia" regolaTopillo ha scritto:Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...chuky ha scritto:ma non sa che non hai voglia di fare l'amore!Topillo ha scritto:Fra sa tutta la storia.
magari Fra legge la HOGG![]()
![]()
![]()
![]()
Ieri sera mi ha chiesto "perchè mi ignori?" e io l'ho appunto ignorato e non ho risposto.
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:42
Però io non ho voglia di avere l'ormone. Preferirei di gran lunga che lo perdesse pure lui.chuky ha scritto:non è giusto nei suoi confronti!Topillo ha scritto: Eh no, quello non lo sa. Anche se forse, essendo quasi un mese che non lo facciamo, il sospetto gli è venuto...
Messaggio da Topillo » 12 nov 2009, 11:44
Ieri proprio non me la sono sentita. Cerebralmente ero morta.Dani78 ha scritto:PARLAGLIIIIIIIII