GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)!!

Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 15:05

robby ha scritto:discorso foto: secondo me dipende da quanto uno ci tiene

perchè anch'io conosco gente che ha chiesto ad amici
ma certo che se poi le foto fanno schifo (e è possibilissimo, a me è successo con il battesimo di viola) e non ne hai una di decente, non puoi certo prendertela con nessuno
un amico in fondo secondo me ha il diritto di godersi il matrimonio senza sentirsi sul groppone la responsabilità di essere quello che ti farà o meno delle foto decenti...

quoto...
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:06

paopao ha scritto:mi avete fatto venire la curiosità: ho visto in rete che non è diffuso l'uso della polverina per i neonati??! che strano.
Saretta ho trovato questo in rete:
"(...) per le pustole da varicella ho usato la mitica polverina Arnica/Echinacea della weleda.
Questa polverina ho cominciato ad usarla per il distacco del cordone ombelicale e visti i risultati strapitosi la uso normalmente in tutti quei casi che necessitano un blocco all'infezione (tagli, abrasioni, piccole ferite, ovviamente dopo averli disinfettati con acqua ossigenata)"

a me facevano spruzzare una polvere disinfettante e cicatrizzante, ma non era arnica
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da miriam79 » 9 nov 2009, 15:13

Lulan ha scritto:
robby ha scritto:discorso foto: secondo me dipende da quanto uno ci tiene

perchè anch'io conosco gente che ha chiesto ad amici
ma certo che se poi le foto fanno schifo (e è possibilissimo, a me è successo con il battesimo di viola) e non ne hai una di decente, non puoi certo prendertela con nessuno
un amico in fondo secondo me ha il diritto di godersi il matrimonio senza sentirsi sul groppone la responsabilità di essere quello che ti farà o meno delle foto decenti...

quoto...
quoto anche io
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2009, 15:13

Mah... io non so che dirvi... Edio mi ha fatto le foto come regalo, io sapevo che lui era un artista, mi piacevano da matti le foto che fa e che mi aveva fatto vedere e in effetti anche al mio matrimonio è riuscito a cogliere ritratti delle persone che c'erano in un modo che nessun altro sarebbe riuscito a fare...

Ma boh, forse sono io che ho degli amici strani... lui lo ha fatto con grandissimo piacere, la fotografia è una sua grande passione... certo se uno te lo fa come favore ma non gli va è un altro paio di maniche ... ma non è questo che intendevo...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 15:13

ma per curiosita' dopo quanto è caduto il moncone ai vostri/e?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

miriam79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)

Messaggio da miriam79 » 9 nov 2009, 15:14

Pao qui non fanno mettere assolutamente niente di niente, mi pare ci abbia messo 2 settimane o più a cadere. La prossima volta (sperando che ci sia :incrocini ) mi informo bene
11 Agosto 2007 18.13 Elisa l'amore della mia vita
2760 kg 49 cm di meraviglia

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Omeo-pallina od omeo-goccina,non si risparmia l'AGOSTINA(07)

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:15

robby ha scritto:
perchè è un maschio di 44 anni, socialmente parlando dovrebbe essere lui il bread winner e invece si trova a dover chiedere aiuto e a non avere margini di autonomia decisionale su cose che lui reputa o reputava importanti
e la cosa gli peserà da morire
Io non gli ho mai girato le spalle...e sa benissimo che inizio a rinfacciare le cose qualora mi senta presa in giro o,come in questo caso,sfruttata....ma sa altrettanto bene che con la parola giusta,al momento giusto(e nella situazione in cui siamo è sempre il momento giusto) io non batto ciglia e mi dibatto e impegno ancor di più per aiutarlo....

Quindi perchè quelle frasi?

Per sputare nel piatto dove mangia? A che pro????
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:16

paopao ha scritto:ma per curiosita' dopo quanto è caduto il moncone ai vostri/e?
7 giorni precisi......solo con acqua ossigenata ogni cambio e aria...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 9 nov 2009, 15:17

A Milo credo dopo 4 giorni... eravamo appena tornati dall'ospedale e al primo lavaggio del sederino la sera abbiamo tolto il pannolo ed è caduto... è stata una gran soddisfazione non ho mai dovuto medicare praticamente!! :congratulations:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:17

Per sputare nel piatto dove mangia? A che pro????

secondo me per il motivo che ti ho appena spiegato

non c'entra quello che tu possa dirgli o meno

resta il fatto che per un uomo della sua età il senso di fallimento deve essere altissimo
e il non potere disporre come lui ha sempre creduto meglio di una cosa a cui lui teneva da morire deve essere enormemente frustrante

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:18

Saretta78 ha scritto:
paopao ha scritto:ma per curiosita' dopo quanto è caduto il moncone ai vostri/e?
7 giorni precisi......solo con acqua ossigenata ogni cambio e aria...

a viola mi pare dopo 10

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 15:18

fed+brugnomo ha scritto:Mah... io non so che dirvi... Edio mi ha fatto le foto come regalo, io sapevo che lui era un artista, mi piacevano da matti le foto che fa e che mi aveva fatto vedere e in effetti anche al mio matrimonio è riuscito a cogliere ritratti delle persone che c'erano in un modo che nessun altro sarebbe riuscito a fare...

Ma boh, forse sono io che ho degli amici strani... lui lo ha fatto con grandissimo piacere, la fotografia è una sua grande passione... certo se uno te lo fa come favore ma non gli va è un altro paio di maniche ... ma non è questo che intendevo...

Fed bisogna distinguere tra amici appassionati di fotografia che fanno VOLENTIERI questa cosa di loro spontanea volontà e amici che vengono praticamente costretti a farti le foto del matrimonio perchè la coppia in questione non vuole spendere..... e poi magari si lamentano pure.....
Pippi, Agosto 2007

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 9 nov 2009, 15:19

sara io riflettevo proprio ieri mentre vedevo sos tata: marco in 15 anni non mi ha mai cihesto scusa..possibile che non abbia mai sbagliato in tatni anni?? :che_dici
è proprio una questione di carattere
Alebrto sarà solo molto orgoglioso.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:19

Mah... io non so che dirvi... Edio mi ha fatto le foto come regalo, io sapevo che lui era un artista, mi piacevano da matti le foto che fa e che mi aveva fatto vedere e in effetti anche al mio matrimonio è riuscito a cogliere ritratti delle persone che c'erano in un modo che nessun altro sarebbe riuscito a fare...

be', non è automatico avere amici artisti o fotografi eh...

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 9 nov 2009, 15:19

Fed bisogna distinguere tra amici appassionati di fotografia che fanno VOLENTIERI questa cosa di loro spontanea volontà e amici che vengono praticamente costretti a farti le foto del matrimonio perchè la coppia in questione non vuole spendere..... e poi magari si lamentano pure.....

d'accordo

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:20

robby ha scritto:sra..sono riuscita a capire solo che ci sono discussioni con alberto per via della situazione lavorativa ed economica.. (a proposito..ma si è chiarito il mistero della misteriosissima cig???)
No..chiarito nulla....

Sembra che ci sia una buona buonauscita per tutti o offerte di lavoro a Padova e Mantova....e stop!

Giovedì pomeriggio hanno avuto una riunione con i vertici di Repubblica e il consiglio comunale di Bologna(tramite i sindacati) e all'ordine del giorno di una riunione del consiglio che si terrà oggi c'è proprio la chiusura di questo centro stampa...cosa molto positiva perchè poi,da quello che ho capito,se si è all'ordine del giorno in un consiglio comunale si passa automaticamente alla regione.....e se non si ottengono risposte soddifacenti...si và al Parlamento.....

E Repubblica rischirebbe grosso se la cosa finisse al Parlamento.....quindi cercherà con soldi o mantenendo aperto il centro stampa di evitare la cosa...

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 9 nov 2009, 15:20

QUi 10 giorni, non ho messo niente perchè aveva una specie di graffetta che lo teneva.. caduta questa il moncone si era seccato senza mettere nulla
Pippi, Agosto 2007

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:21

paopao ha scritto:sara io riflettevo proprio ieri mentre vedevo sos tata: marco in 15 anni non mi ha mai cihesto scusa..possibile che non abbia mai sbagliato in tatni anni?? :che_dici
è proprio una questione di carattere
Alebrto sarà solo molto orgoglioso.
No..questo no...Alberto quando sbaglia mi chiede sempre scusa.....ma su questo argomento non sente di sbagliare.....per lui è giusto e normale così...

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 nov 2009, 15:23

Fed ha scritto:

me lo presti il tuo amico Federica :fischia
penso che faremo fare un servizio fotografico ad un professionista che però dovrà accettare di non fare 2000 foto,solo le necessarie,in chiesa e al ristorante...
e poi si faranno delle foto con le nostre macchinette che non sono malaccio,
Chiara poi al pc sa fare le modifiche che servono e le faremo stampare tutte su un album...
l'alternativa è........

invitare Baby al matrimonio :-D

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 9 nov 2009, 15:23

robby ha scritto: secondo me per il motivo che ti ho appena spiegato

non c'entra quello che tu possa dirgli o meno

resta il fatto che per un uomo della sua età il senso di fallimento deve essere altissimo
e il non potere disporre come lui ha sempre creduto meglio di una cosa a cui lui teneva da morire deve essere enormemente frustrante
Ma allora,se questo senso di fallimento è così frustrante, perchè non cerca di risolvere?

Solo lui può farlo....rendendosi conto che quello che chiama "investimento" in realtà ci sta delapidando ogni risorsa e sta facendo fare sacrifici a persone che non c'entrano nulla con il suo "investimento"

Bloccato

Torna a “Agosto”