:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Ciao,Ale gioca da solo....grazie a dio sembra tranquillo oggi...
l'unica spiegazione è che sentisse il vento...infatti oggi è a forza 9![]()
l'unica pecca è che ha già mangiato 4 crocche del cane...non c'è verso di fargli capire che non è pappa sua ma del cane...lui ce l'ha perchè i cani lo rincorrono per fregargli i biscotti ma lui non può mangiare le loro pappa
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)
Ciao chica!!!
Finalmente in mezzo a noi
Che bello che hai ripreso ad andare a cavallo così finalmente hai trovato una bella valvola di sfogo

Finalmente in mezzo a noi

Che bello che hai ripreso ad andare a cavallo così finalmente hai trovato una bella valvola di sfogo

- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna, che bello sei on line
Io pur amando gli animali dei cavalli ho paura
...
Mi spiace che al lavoro sia uno skifo...anche da noi l'aria non è delle migliori tra ISO con nuova norma e accreditamento
Io sono sempre
per LUNA
Nel frattempo Ale bacia la schiena a Olly che stranamente non si sposta...che sia la volta buona che al cane passa la gelosia....SPEREM!!!!

Io pur amando gli animali dei cavalli ho paura

Mi spiace che al lavoro sia uno skifo...anche da noi l'aria non è delle migliori tra ISO con nuova norma e accreditamento

Io sono sempre

Nel frattempo Ale bacia la schiena a Olly che stranamente non si sposta...che sia la volta buona che al cane passa la gelosia....SPEREM!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Che dolce Alearyyra ha scritto:

- aryyra
- Silver~GolGirl®
tu ridi ma se passa di qui l'usl me lo portano via ....quasi quasi capita un altra gioranta come ieri io li chiamoJack ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:Ciao,Ale gioca da solo....grazie a dio sembra tranquillo oggi...
l'unica spiegazione è che sentisse il vento...infatti oggi è a forza 9![]()
l'unica pecca è che ha già mangiato 4 crocche del cane...non c'è verso di fargli capire che non è pappa sua ma del cane...lui ce l'ha perchè i cani lo rincorrono per fregargli i biscotti ma lui non può mangiare le loro pappa
![]()

- Jack
- Platinum~GolGirl®
La scena è troppo comica :ahah :ahaharyyra ha scritto:tu ridi ma se passa di qui l'usl me lo portano via ....quasi quasi capita un altra gioranta come ieri io li chiamoJack ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahaharyyra ha scritto:
![]()
sia mai!!!!!!
Cmq Ale si conferma per il cibo l'opposto di Lore...Lore prende le crocche di lucky ed una ad una le sposta nel bussolo dell'immondizia

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
guardate io non so dirvi quanto mi siete mancate e quanto mi hanno rincuorato i vostri messaggi per luna...
è proprio un periodaccio ed io non riesco a prendere il ritmo tra i mille impegni. lavoro, casa, famiglia, pattinaggio di laura, chiara AAAAAARRGGGHHHHHHH
certe volte vorrei scappare via...come ha scritto benissimo la topide nell'appello sono proprio persa nei MEANDRI DELLA VITA ahahahaah
è proprio un periodaccio ed io non riesco a prendere il ritmo tra i mille impegni. lavoro, casa, famiglia, pattinaggio di laura, chiara AAAAAARRGGGHHHHHHH
certe volte vorrei scappare via...come ha scritto benissimo la topide nell'appello sono proprio persa nei MEANDRI DELLA VITA ahahahaah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chuky
- Silver~GolGirl®
chicaluna, bentornata!!!!
che bello al maneggio!!!! e soprattutto è bellissimo perchè vai con Laura!
tanti
per Luna!!!
che bello al maneggio!!!! e soprattutto è bellissimo perchè vai con Laura!
tanti

Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
❤ Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura
- aryyra
- Silver~GolGirl®
Avevo letto ieri e oggi ho postato perchè se no esplodevo...con una storia come la sua alle spalle si merita veramente tutta la felicitàchicaluna ha scritto:Topillo ha scritto:NANACHAN è INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
oddio è meravigliosoooooooo

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Sei giustificatissima!!!!chicaluna ha scritto:guardate io non so dirvi quanto mi siete mancate e quanto mi hanno rincuorato i vostri messaggi per luna...
E poi io sono viva solo perchè Ale alle 7,45 dorme

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Infatti sono una compagnia a delinquere...e adesso ho pure capito perchè improvvisamnete Ale è diventato simpatico a OliverJack ha scritto:
La scena è troppo comica :ahah :ahah
Cmq Ale si conferma per il cibo l'opposto di Lore...Lore prende le crocche di lucky ed una ad una le sposta nel bussolo dell'immondizia

Io a differenza di Topi tra un po' dovrò andare dal dentista con tutti e tre

anche perchè non ho mai dato ne fluoro e nemmeno tentato un alvaggio di denti...mi sa tanto che è meglio se inizio

- aryyra
- Silver~GolGirl®
Vado che sono finiti nella vasca dell'acqua dei cani nell'ordine una pecora un puledro e il sederone di un coniglio 

- dandi
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
oh che bello, grande giornata di ritorni!!!
non ho molto tempo per scrivere, ma passi per dare il mio voto n.1
sono tutta per birba e luna
francesco oggi è un po accaldato, speriamo non gli salga la febbre
tanti
a tutte
oh che bello, grande giornata di ritorni!!!

non ho molto tempo per scrivere, ma passi per dare il mio voto n.1
sono tutta per birba e luna

francesco oggi è un po accaldato, speriamo non gli salga la febbre

tanti

Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- cochina
- Master~GolGirl®
buongiorno!!!
...oddio, proprio un buon giorno non è: fuori imperversa una tormenta incredibile, a momenti un'onda mi prendeva in pieno
(ero, ovviamente, sul lungomare...
), la temperatura si è abbassata nel giro di 3h di 15 gradi
, sono con un mal di reni bestiale da 2 giorni che non riesce ad andar via (secondo voi quanto conta il prendere spesso in braccio quella patata di mia figlia..???
) ed ho un sacco di lavoro da fare...
e poi temo che Martina possa raffreddarsi uscendo di casa con questo tempaccio
...questi sono i giorni in cui penso a quanto sarebbe meglio non lavorare, o, semplicemente (cosa che più di tutte preferirei...) avere i miei più vicini, in modo da poterla affidare a loro...
a proposito dei titoli...ovviamente il mio voto va al n.4
...non me ne vogliano luna e birba, a cui vanno comunque tutti i miei
(a proposito...Dem, non ci dai nessuna novità?
)
le minacce ed i rimproveri di topi sono serviti: il post si è rianimato, con tanti fantastici ritorni!!!
...peccato che ora mi tocchi leggere circa 10 pagg di arretrati...
piano piano mi aggiorno...a dopo!

...oddio, proprio un buon giorno non è: fuori imperversa una tormenta incredibile, a momenti un'onda mi prendeva in pieno

e poi temo che Martina possa raffreddarsi uscendo di casa con questo tempaccio

a proposito dei titoli...ovviamente il mio voto va al n.4

le minacce ed i rimproveri di topi sono serviti: il post si è rianimato, con tanti fantastici ritorni!!!

piano piano mi aggiorno...a dopo!

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- chuky
- Silver~GolGirl®
Buongiorno! stanotte è andata molto meglio! Laura si è svegliata alle 5,l'ho presa ed era ghiacciata povera stella! l'ho messa allora nel lettone con noi! ha dormito fino alle 8!!!!!
non lo fa mai!!!!!
11 ore di sonno! il nido le fa proprio bene anche da questo punto di vista
ora mi preparo e vado a portarla! tempaccio anche qui! per fortuna non sta piovendo!!!

11 ore di sonno! il nido le fa proprio bene anche da questo punto di vista

ora mi preparo e vado a portarla! tempaccio anche qui! per fortuna non sta piovendo!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Cochi per il male ai reni
Qui stranamente ieri sera Lorenzo ha cenato, era dall'8 che non faceva un pasto decente....
oggi pure qui l'aria è fresca, per i miei gusti pure troppo, meno male Lore è già fornito di giacca pesante
A nanna invece Lorenzo è sempre con body, pigiama ed un plaid....senza lenzuolo..ma la notte così è bello caldo, almeno per ora...quindi su per giù va bene
anche perché lui nel sonno non tollera coperte addosso, quindi ci vuole qualcosa che faccia caldo ma sia leggerissimo...

Cochi per il male ai reni

Qui stranamente ieri sera Lorenzo ha cenato, era dall'8 che non faceva un pasto decente....

A nanna invece Lorenzo è sempre con body, pigiama ed un plaid....senza lenzuolo..ma la notte così è bello caldo, almeno per ora...quindi su per giù va bene

- Jack
- Platinum~GolGirl®
Wowchuky ha scritto:Buongiorno! stanotte è andata molto meglio! Laura si è svegliata alle 5,l'ho presa ed era ghiacciata povera stella! l'ho messa allora nel lettone con noi! ha dormito fino alle 8!!!!!non lo fa mai!!!!!
![]()
11 ore di sonno! il nido le fa proprio bene anche da questo punto di vista![]()

- cochina
- Master~GolGirl®
evviva Lauretta che ha fatto tanta nanna
jack, anche Martina non sopporta minimamente coperte addosso quando dorme, in realtà non sopporta proprio nulla, nemmeno il lenzuolo
l'anno scorso, in inverno, ho risolto con il sacco nanna, per ora, che ancora freddo non fa (almeno fino a stanotte...
), le sto mettendo pigiamini più caldi, ma tra un po' dovrò trovare una soluzione... 

jack, anche Martina non sopporta minimamente coperte addosso quando dorme, in realtà non sopporta proprio nulla, nemmeno il lenzuolo

Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Come qui....sono solo due notti che gli metto il plaid...fino a due notti fa stava con pigiama e calzini ma senza nemmeno il lenzuolo...questo da di matto appena sente qualcosa addossocochina ha scritto:evviva Lauretta che ha fatto tanta nanna![]()
![]()
jack, anche Martina non sopporta minimamente coperte addosso quando dorme, in realtà non sopporta proprio nulla, nemmeno il lenzuolol'anno scorso, in inverno, ho risolto con il sacco nanna, per ora, che ancora freddo non fa (almeno fino a stanotte...
), le sto mettendo pigiamini più caldi, ma tra un po' dovrò trovare una soluzione...

Il sacco nanna non l'ho mai provato, anche perché non saprei se farebbe al caso suo...lui si addormenta ciucciando e mentre ciuccia si scalda un sacco (suda sempre anche adesso) e poi ha bisogno di un pochino prima di essere coperto per "raffreddarsi" un po'... cmq per ora plaid poi si vedrà

- Jack
- Platinum~GolGirl®
intanto sembra che qualcosina si inizi a smuovere per il lavoro....mi hanno contattata per un part-time ad ingegneria, per un contratto a progetto di 2 mesi in cui dovrei fare analisi sul tabacco...domani mattina poi vado a parlare in facoltà da me e sento se lì mi offrono qualcosa (e non le solite parole viene poi il contratto si fa), se fanno un contratto subito bene, altrimenti vado a parlare ad ingegneria.....gratis come ho già fatto per 3 mesi non ci vado
In realtà io cerco solo un part-time per la mattina, non voglio per ora un lavoro che mi impegni tutto il giorno, anche perché voglio lasciare Lore con le nonne solo per la mattina, e cmq all'ora di pranzo devo essere a casa, visto che lui è un bimbo mooooooolto difficile sul mangiare, e conoscendo le nonne so che entrambe lo forzerebbero (ottenendo ovviamente risultati contrari) perché per loro il cibo è la cosa più importante del mondo

In realtà io cerco solo un part-time per la mattina, non voglio per ora un lavoro che mi impegni tutto il giorno, anche perché voglio lasciare Lore con le nonne solo per la mattina, e cmq all'ora di pranzo devo essere a casa, visto che lui è un bimbo mooooooolto difficile sul mangiare, e conoscendo le nonne so che entrambe lo forzerebbero (ottenendo ovviamente risultati contrari) perché per loro il cibo è la cosa più importante del mondo