GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AG

Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 16:24

aryyra ha scritto:Ciao,Ale gioca da solo....grazie a dio sembra tranquillo oggi...

l'unica spiegazione è che sentisse il vento...infatti oggi è a forza 9 :fischia

l'unica pecca è che ha già mangiato 4 crocche del cane :x: ...non c'è verso di fargli capire che non è pappa sua ma del cane...lui ce l'ha perchè i cani lo rincorrono per fregargli i biscotti ma lui non può mangiare le loro pappa :domanda :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Shopping shopping mon amour, ha inizio il "negozi tour"! (AGO08)

Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 16:26

Ciao chica!!! :bacio :bacio

Finalmente in mezzo a noi :clap :clap

Che bello che hai ripreso ad andare a cavallo così finalmente hai trovato una bella valvola di sfogo :ok

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:26

chicaluna, che bello sei on line :cuore

Io pur amando gli animali dei cavalli ho paura :x: ...

Mi spiace che al lavoro sia uno skifo...anche da noi l'aria non è delle migliori tra ISO con nuova norma e accreditamento :x:

Io sono sempre :incrocini per LUNA :cuore

Nel frattempo Ale bacia la schiena a Olly che stranamente non si sposta...che sia la volta buona che al cane passa la gelosia....SPEREM!!!!
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 16:27

aryyra ha scritto:
Nel frattempo Ale bacia la schiena a Olly che stranamente non si sposta...che sia la volta buona che al cane passa la gelosia....SPEREM!!!!
Che dolce Ale :emozionee a me quando Lore fa così a Lucky mi fa una tenerezza infinita :emozionee

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:27

Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:Ciao,Ale gioca da solo....grazie a dio sembra tranquillo oggi...

l'unica spiegazione è che sentisse il vento...infatti oggi è a forza 9 :fischia

l'unica pecca è che ha già mangiato 4 crocche del cane :x: ...non c'è verso di fargli capire che non è pappa sua ma del cane...lui ce l'ha perchè i cani lo rincorrono per fregargli i biscotti ma lui non può mangiare le loro pappa :domanda :spiteful:
tu ridi ma se passa di qui l'usl me lo portano via ....quasi quasi capita un altra gioranta come ieri io li chiamo :fischia sia mai!!!!!! :prr

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 12 ott 2009, 16:29

aryyra ha scritto:
Jack ha scritto:
aryyra ha scritto:
tu ridi ma se passa di qui l'usl me lo portano via ....quasi quasi capita un altra gioranta come ieri io li chiamo :fischia sia mai!!!!!! :prr
La scena è troppo comica :ahah :ahah

Cmq Ale si conferma per il cibo l'opposto di Lore...Lore prende le crocche di lucky ed una ad una le sposta nel bussolo dell'immondizia :ahaha

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 12 ott 2009, 16:31

guardate io non so dirvi quanto mi siete mancate e quanto mi hanno rincuorato i vostri messaggi per luna...
è proprio un periodaccio ed io non riesco a prendere il ritmo tra i mille impegni. lavoro, casa, famiglia, pattinaggio di laura, chiara AAAAAARRGGGHHHHHHH

certe volte vorrei scappare via...come ha scritto benissimo la topide nell'appello sono proprio persa nei MEANDRI DELLA VITA ahahahaah
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 12 ott 2009, 16:38

chicaluna, bentornata!!!!
che bello al maneggio!!!! e soprattutto è bellissimo perchè vai con Laura!
tanti :incrocini per Luna!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:47

chicaluna ha scritto:
Topillo ha scritto:NANACHAN è INCINTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

:Yuppieeee

oddio è meravigliosoooooooo
Avevo letto ieri e oggi ho postato perchè se no esplodevo...con una storia come la sua alle spalle si merita veramente tutta la felicità :incrocini

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:50

chicaluna ha scritto:guardate io non so dirvi quanto mi siete mancate e quanto mi hanno rincuorato i vostri messaggi per luna...
è proprio un periodaccio ed io non riesco a prendere il ritmo tra i mille impegni. lavoro, casa, famiglia, pattinaggio di laura, chiara AAAAAARRGGGHHHHHHH

certe volte vorrei scappare via...come ha scritto benissimo la topide nell'appello sono proprio persa nei MEANDRI DELLA VITA ahahahaah
Sei giustificatissima!!!!

E poi io sono viva solo perchè Ale alle 7,45 dorme :fischia

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:54

Jack ha scritto:
La scena è troppo comica :ahah :ahah

Cmq Ale si conferma per il cibo l'opposto di Lore...Lore prende le crocche di lucky ed una ad una le sposta nel bussolo dell'immondizia :ahaha
Infatti sono una compagnia a delinquere...e adesso ho pure capito perchè improvvisamnete Ale è diventato simpatico a Oliver :x: ...il nanetto vuole sempre due biscotti perchè uno lo allunga al cane e in più ha imparato ad aprire il cassetto e Oliver si serve da solo infilando al testa nel sacchetto dei biscotti :x:

Io a differenza di Topi tra un po' dovrò andare dal dentista con tutti e tre :che_dici
anche perchè non ho mai dato ne fluoro e nemmeno tentato un alvaggio di denti...mi sa tanto che è meglio se inizio :urka

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 12 ott 2009, 16:56

Vado che sono finiti nella vasca dell'acqua dei cani nell'ordine una pecora un puledro e il sederone di un coniglio :buuu

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 12 ott 2009, 18:30

ciao a tutte
oh che bello, grande giornata di ritorni!!! :clap

non ho molto tempo per scrivere, ma passi per dare il mio voto n.1
sono tutta per birba e luna :incrocini

francesco oggi è un po accaldato, speriamo non gli salga la febbre :incrocini
tanti :bacio a tutte
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 8:14

buongiorno!!! :bacio
...oddio, proprio un buon giorno non è: fuori imperversa una tormenta incredibile, a momenti un'onda mi prendeva in pieno :urka (ero, ovviamente, sul lungomare... :hi hi hi hi ), la temperatura si è abbassata nel giro di 3h di 15 gradi :urka , sono con un mal di reni bestiale da 2 giorni che non riesce ad andar via (secondo voi quanto conta il prendere spesso in braccio quella patata di mia figlia..??? :domanda :fischia ) ed ho un sacco di lavoro da fare... :fischia
e poi temo che Martina possa raffreddarsi uscendo di casa con questo tempaccio :incrocini ...questi sono i giorni in cui penso a quanto sarebbe meglio non lavorare, o, semplicemente (cosa che più di tutte preferirei...) avere i miei più vicini, in modo da poterla affidare a loro... :buuu

a proposito dei titoli...ovviamente il mio voto va al n.4 :fischia ...non me ne vogliano luna e birba, a cui vanno comunque tutti i miei :incrocini (a proposito...Dem, non ci dai nessuna novità? :domanda )
le minacce ed i rimproveri di topi sono serviti: il post si è rianimato, con tanti fantastici ritorni!!! :clap ...peccato che ora mi tocchi leggere circa 10 pagg di arretrati... :che_dici
piano piano mi aggiorno...a dopo! :bacio
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 13 ott 2009, 8:27

Buongiorno! stanotte è andata molto meglio! Laura si è svegliata alle 5,l'ho presa ed era ghiacciata povera stella! l'ho messa allora nel lettone con noi! ha dormito fino alle 8!!!!! :urka non lo fa mai!!!!! :yeee
11 ore di sonno! il nido le fa proprio bene anche da questo punto di vista :ahaha
ora mi preparo e vado a portarla! tempaccio anche qui! per fortuna non sta piovendo!!!
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 8:32

Buongiorno :bacio

Cochi per il male ai reni :coccola :coccola

Qui stranamente ieri sera Lorenzo ha cenato, era dall'8 che non faceva un pasto decente.... :che_dici oggi pure qui l'aria è fresca, per i miei gusti pure troppo, meno male Lore è già fornito di giacca pesante :fischia

A nanna invece Lorenzo è sempre con body, pigiama ed un plaid....senza lenzuolo..ma la notte così è bello caldo, almeno per ora...quindi su per giù va bene :ok anche perché lui nel sonno non tollera coperte addosso, quindi ci vuole qualcosa che faccia caldo ma sia leggerissimo...

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 8:33

chuky ha scritto:Buongiorno! stanotte è andata molto meglio! Laura si è svegliata alle 5,l'ho presa ed era ghiacciata povera stella! l'ho messa allora nel lettone con noi! ha dormito fino alle 8!!!!! :urka non lo fa mai!!!!! :yeee
11 ore di sonno! il nido le fa proprio bene anche da questo punto di vista :ahaha
ora mi preparo e vado a portarla! tempaccio anche qui! per fortuna non sta piovendo!!!
Wow :clap :clap per la bella nanna di Laura :clap :clap

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 13 ott 2009, 8:52

evviva Lauretta che ha fatto tanta nanna :yeee :yeee
jack, anche Martina non sopporta minimamente coperte addosso quando dorme, in realtà non sopporta proprio nulla, nemmeno il lenzuolo :aargh l'anno scorso, in inverno, ho risolto con il sacco nanna, per ora, che ancora freddo non fa (almeno fino a stanotte... :x: ), le sto mettendo pigiamini più caldi, ma tra un po' dovrò trovare una soluzione... :che_dici
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:01

cochina ha scritto:evviva Lauretta che ha fatto tanta nanna :yeee :yeee
jack, anche Martina non sopporta minimamente coperte addosso quando dorme, in realtà non sopporta proprio nulla, nemmeno il lenzuolo :aargh l'anno scorso, in inverno, ho risolto con il sacco nanna, per ora, che ancora freddo non fa (almeno fino a stanotte... :x: ), le sto mettendo pigiamini più caldi, ma tra un po' dovrò trovare una soluzione... :che_dici
Come qui....sono solo due notti che gli metto il plaid...fino a due notti fa stava con pigiama e calzini ma senza nemmeno il lenzuolo...questo da di matto appena sente qualcosa addosso :che_dici
Il sacco nanna non l'ho mai provato, anche perché non saprei se farebbe al caso suo...lui si addormenta ciucciando e mentre ciuccia si scalda un sacco (suda sempre anche adesso) e poi ha bisogno di un pochino prima di essere coperto per "raffreddarsi" un po'... cmq per ora plaid poi si vedrà :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 13 ott 2009, 9:05

intanto sembra che qualcosina si inizi a smuovere per il lavoro....mi hanno contattata per un part-time ad ingegneria, per un contratto a progetto di 2 mesi in cui dovrei fare analisi sul tabacco...domani mattina poi vado a parlare in facoltà da me e sento se lì mi offrono qualcosa (e non le solite parole viene poi il contratto si fa), se fanno un contratto subito bene, altrimenti vado a parlare ad ingegneria.....gratis come ho già fatto per 3 mesi non ci vado :che_dici

In realtà io cerco solo un part-time per la mattina, non voglio per ora un lavoro che mi impegni tutto il giorno, anche perché voglio lasciare Lore con le nonne solo per la mattina, e cmq all'ora di pranzo devo essere a casa, visto che lui è un bimbo mooooooolto difficile sul mangiare, e conoscendo le nonne so che entrambe lo forzerebbero (ottenendo ovviamente risultati contrari) perché per loro il cibo è la cosa più importante del mondo :che_dici

Bloccato

Torna a “Agosto”