GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
- van
- Master~GolGirl®
Re: TRA UNA COLICA E UNA TETTA L'AGOSTINO(09)CRESCE IN FRETTA!
GIà IO E' 10 GG CHE NON VEDO L'ORA DI AVERE I SOLDI TRA LE MANI PER FARE SPESE FOLLI, MA CON QUEROMPI DI MIO MARITO NON POSSO MAI FARE UN CAVOLO. CHISSA' SE DOMANI GLI VA E ANDIAMO A FESTEGGIARE A TAORMINA......TANTO PAGO IO
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Ma voi state già pensando ai regali di Natale?
Io ci penso sempre troppo presto.
Ho già preso:
-un cavatappi professionale per il mio papà
-un porta mollette per i panni carinissimo (http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SHABBY-CHIC- ... 2c5130acd5" onclick="window.open(this.href);return false;)
A mio marito vorrei prendere una giacca da camera, di quelle coccolose con la cinta in vita, non da vecchio, ma da bonazzo, per capirci
Perchè siccome lui si sveglia verso le 7 per stare con Emma e lasciarmi dormire, l'inverno è freddino e una cosa calda sulle spalle....
Non sappiamo ancora cosa prendere a Massimo, forse la pista delle moto della Chicco
Voi cosa pensate di prendere? E di solito vi portate avanti o fate tutto all'ultimo minuto?
Ho già preso:
-un cavatappi professionale per il mio papà
-un porta mollette per i panni carinissimo (http://cgi.ebay.it/VINTAGE-SHABBY-CHIC- ... 2c5130acd5" onclick="window.open(this.href);return false;)
A mio marito vorrei prendere una giacca da camera, di quelle coccolose con la cinta in vita, non da vecchio, ma da bonazzo, per capirci

Non sappiamo ancora cosa prendere a Massimo, forse la pista delle moto della Chicco

Voi cosa pensate di prendere? E di solito vi portate avanti o fate tutto all'ultimo minuto?
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- van
- Master~GolGirl®
DEVO ASSOLUTAMENTE COMPRARMI UN PAIO DI SCARPE, VORREI LE RICHMOND MA VEDIAMO COSA TROVO. POI GLI HO PROMESSO CHE PER NATALE GLI REGALO LA WII. MA PER QUELLO CE' TEMPO, E NEL FRATTEMPO ARRIVERANNO GLI ALTRI SOLDINI......CHE ANNO FORTUNATO E' STATO QUESTO SPERIAMO NEL BIS PER IL PROSSIMO. (SEMPRE LAVORATIVAMENTE PARLANDO XCHE' DI BIMBI AL MOMENTO SIAMO APPOSTO)
ANCHE SE A DIRE IL VERO L'IDEA DI UNA TERZA GRAVIDANZA NON MI DISPIACEREBBE, TENTEREI PER IL MASCHIETTO MA SICURAMENTE TRA UN PAIO D'ANNI. CHISSA'
ANCHE SE A DIRE IL VERO L'IDEA DI UNA TERZA GRAVIDANZA NON MI DISPIACEREBBE, TENTEREI PER IL MASCHIETTO MA SICURAMENTE TRA UN PAIO D'ANNI. CHISSA'
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- van
- Master~GolGirl®
SOLITAMENTE CI PENSO UNA DECINA DI GG PRIMA DI NATALE, MA ALMENO ASPETTO DI FARE L'ALBERO COSI' GLI ACCATASTO TUTTI L'ASSOTTO.
AD ASIA NON SO COSA GLI COMPRERO' SPERO QUALCOSA DI UTILE XCHE LO SCORSO ANNO MI HA FATTO SPENDERE 70 € NEL CASTELLO DI DIAMANTI DI BARBIE ED E' LA CHE PRENDE MOLTO SPAZIO, E LEI CI POSA LA QUALUNQUE COSA E ADDIRITTURA LO USA COME POSA SCARPE.
PERCIO' NIENTE REGALI COSTOSI E INUTILI.
AD ASIA NON SO COSA GLI COMPRERO' SPERO QUALCOSA DI UTILE XCHE LO SCORSO ANNO MI HA FATTO SPENDERE 70 € NEL CASTELLO DI DIAMANTI DI BARBIE ED E' LA CHE PRENDE MOLTO SPAZIO, E LEI CI POSA LA QUALUNQUE COSA E ADDIRITTURA LO USA COME POSA SCARPE.
PERCIO' NIENTE REGALI COSTOSI E INUTILI.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- loretta83
- Gold~GolGirl®
PUNNI :ahah sei matta da legare tu
van evvia i soldini fanno sempre comodo
regali di natale?
io lui farò all'ultimo momento
ok tempop scaduto vado a docciarmi

van evvia i soldini fanno sempre comodo
regali di natale?

ok tempop scaduto vado a docciarmi

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- van
- Master~GolGirl®
VI AUGURO UN BUON WEEK VADO CASA
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- punninni
- Expert~GolGirl®
Mama, sono come te!! Anche io ci sto già pensando, non mi piace fare tutto all'ultimo... Anche perchè finirei col comprare qualcosa tanto per fare che risulterebbe poco personale
E poi si ha più tempo per trovare occasioni!! Mi piace fare regali, fin da piccola, se mi davano la mancetta io compravo sempre per gli altri,nonni materni e fratello in particolare, mai per me... è una soddisfazione davvero grande!!
Van, la wee per il marito? il mio si è comprato la ps3... che bambinone

Van, la wee per il marito? il mio si è comprato la ps3... che bambinone

ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- amu78
- Expert~GolGirl®
Sono come te...alla nipote ho preso la casa di Trilly e al nipote un gioco x il Nintendo ds. A mamma e sorella prenderò il portafoglio, usano rispettivamente 2 portafogli scartati da memamaSanda ha scritto:Ma voi state già pensando ai regali di Natale?

Alle amiche non so, ma sicuramente un pensierino carino ma poco costoso. L'anno scorso avevo trovato in un negozio, le salviette da bagno confezionate come fette di torta.
Jak - 12 agosto 2009
- virgy99
- Master~GolGirl®
amu78 ha scritto:
Leggendo gli arretrati noto che...tra poco Lory e Virgy avranno il pancione....

Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahahvirgy99 ha scritto:amu78 ha scritto:
Leggendo gli arretrati noto che...tra poco Lory e Virgy avranno il pancione....

Jak - 12 agosto 2009
- van
- Master~GolGirl®
Punni già altro che bambinoni, il mio dico sempre che ad ogni compleanno gli anni aumentano e lui regredisce. Se vedeste ogni volta che torna dal parrucchiere con i capelli tagliati come un ragazzino di 16 anni. Secondo me non accettano l'idea di essere adulti e non poter fare piu i galletti in giro.
Cmq a lui prendo la wii ma x me prendo la tavola wii fit così faccio un po di movimento a casa.
I regali di natale x me sono sempre una delusione, xchè gli altri non azzeccano mai il regalo giusto, invece io mi ci impegno e compro sempre in base ai gusti del ricevitore. Mia suocera si ostina a comprarmi delle magliette scarsissime, che infatti poi non metto mai e sopratutto non adatta ai miei gusti. Pazienza. Quest'anno vedremo, appena faccio l'albero inizio pure io.
Cmq a lui prendo la wii ma x me prendo la tavola wii fit così faccio un po di movimento a casa.
I regali di natale x me sono sempre una delusione, xchè gli altri non azzeccano mai il regalo giusto, invece io mi ci impegno e compro sempre in base ai gusti del ricevitore. Mia suocera si ostina a comprarmi delle magliette scarsissime, che infatti poi non metto mai e sopratutto non adatta ai miei gusti. Pazienza. Quest'anno vedremo, appena faccio l'albero inizio pure io.
Asia ('04) &Paola ('09)
Asia ('04) &Paola ('09)
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
Anche per me è così, soprattutto con mia sorella, per la quale invece io mi impegno sempre tantissimo. Cioè....ho sempre un mare di idee su cosa regalarle e alla fine le piace sempre tutto (a parte l'abbigliamento, che abbiamo gusti diversissimi e infatti non le regalo mai nulla del genere).van ha scritto:I regali di natale x me sono sempre una delusione, xchè gli altri non azzeccano mai il regalo giusto, invece io mi ci impegno e compro sempre in base ai gusti del ricevitore.
Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
ci sono riuscita!!!loretta83 ha scritto:buon giorno agostine
amu,mama io NON SONO A CACCIA :fuck:
mama e punni per le influenzepunni chiedi al dottore altrimenti qua su gol c'è il numero verde da chiamare per sapere quali medicine si posono prendere in allattamento.
van fatti valere![]()
oggi elisetta mia è vestita vintage la volete vedere?questo vestitino ha ben 37 anni ma è ancora intatto,vi emtto la foto

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
regali di Natale......... io già so cosa farmi regalare
la catenina con i ciondoli le Bebé col nome di Anna e Pasquale 
http://www.gioielleriamaglione.it/ciond ... zAodTFnhCw" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.gioielleriamaglione.it/ciond ... zAodTFnhCw" onclick="window.open(this.href);return false;
Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
ma funziona davvero? io ho un altro calo di latte!!!!loretta83 ha scritto:van prova il peridon una pastiglia e mezza al giorno per un mese

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥
- amu78
- Expert~GolGirl®
:ahah
Sono venuti i miei suoceri.
Giacomo al passeggino ha attaccato un giochino con uno specchietto.
Mia suocera ci ha detto di coprire tutti gli specchi e di non far specchiare il bimbo fino all'anno di età...perchè...FA VENIRE I VERMI!!!
...
... :ahah :ahah :ahah
Mia suocera ci ha detto di coprire tutti gli specchi e di non far specchiare il bimbo fino all'anno di età...perchè...FA VENIRE I VERMI!!!

Jak - 12 agosto 2009
- mamaSanda
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahamu78 ha scritto::ahah
Mia suocera ci ha detto di coprire tutti gli specchi e di non far specchiare il bimbo fino all'anno di età...perchè...FA VENIRE I VERMI!!!...
... :ahah :ahah :ahah
Amuuuuuuuu, secondo me se facciamo a cambio di suocera per una settimana, non ci accorgiamo neanche della differenza, tanto sono simili!!!!!!!!!!!!!!

Massimo, 04/04/2006
Emma, 24/07/2009
Emma, 24/07/2009
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze vi ricordate di me????
Non so come o cosa è successo ma non riesco più a collegarmi, tra Simone, Matilde, la casa ed il lavoro a volte mi sembra di correre sempre!!!
Cercherò di leggere gli arretrati, per ora vi saluto e mando a tutte un caloroso abbraccio!!!

Non so come o cosa è successo ma non riesco più a collegarmi, tra Simone, Matilde, la casa ed il lavoro a volte mi sembra di correre sempre!!!
Cercherò di leggere gli arretrati, per ora vi saluto e mando a tutte un caloroso abbraccio!!!

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
-
- Expert~GolGirl®
Virgy ho letto che sei già tornata al lavoro!!! Mannaggia io ci vado solo un paio di pomeriggi a settimana e come vi dicevo mi sembra di non avere più il tempo per fare niente, figuriamoci quando riprenderò a tempo pieno
Punni ma sei già a caccia??????????? coraggiosa

Punni ma sei già a caccia??????????? coraggiosa

Simone 02/02/2007 Matilde 23/08/2009
*Agostina 09* ♥
*Agostina 09* ♥
- mirandatiz
- Active~GolGirl®
Ketty974, 

Pasquale 26 ottobre 2006
Anna 30 luglio 2009
♥
Anna 30 luglio 2009
♥