mi dispiace Topi non mi farò corrompereTopillo ha scritto:MP mandato. Se Dena si fa corrompere, le manderò anche la lista di quelli cui vorrei essere abbinata.......

Messaggio da dena » 29 giu 2009, 16:11
mi dispiace Topi non mi farò corrompereTopillo ha scritto:MP mandato. Se Dena si fa corrompere, le manderò anche la lista di quelli cui vorrei essere abbinata.......
Messaggio da Topillo » 29 giu 2009, 16:12
ahahah! L'avrei scommesso.dena ha scritto:mi dispiace Topi non mi farò corrompereTopillo ha scritto:MP mandato. Se Dena si fa corrompere, le manderò anche la lista di quelli cui vorrei essere abbinata.......
![]()
Messaggio da Topillo » 29 giu 2009, 16:14
Allora Dena ti deve abbinare a Dani.............aryyra ha scritto:AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHTopillo ha scritto:Poverino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aryyra ha scritto:Topillo ha scritto:A proposito: ieri sera ho pianto un paio d'ore sul triste destino di Roby digiuna al nido, peggiorato dall'assenza di Fra che è partito ieri sera e torna giovedì e dal fatto che......... ho realizzato..........
TOPASTRO RESTA SOLO TUTTO IL GIORNO!!!!!!!!!!!!!! Lui non va nemmeno al nido.............. povero topolino, abituato ad avermi a casa dal 18 luglio dell'anno scorso........![]()
Effettivamente ...povero Topastro... serve un fratellino....
E' vero, urge fratellino. Lo cercherò.
Se per caso una delle tue gatte ci resta ancora, ci faccio un pensierino... che ne so... magari l'operazione non è riuscita.........![]()
![]()
![]()
SAPREI COSA SPEDIRE AGLI AGOSTINI.....COME REGALO DI COMPLEANNO
Messaggio da Topillo » 29 giu 2009, 16:16
Messaggio da dena » 29 giu 2009, 16:24
ciao topi....Topillo ha scritto:Fanciulle, starei qui a cazzeggiare ancora, ma preferisco cacciarmi nel forno che è la mia macchina, guidare per mezz'ora lungo le ridenti colline brianzole, rasentando ben DUE residenze berlusconiane con contorno di carabinieri per tornare a casa. Strano, no?
Hasta mañana.
Messaggio da aryyra » 29 giu 2009, 16:32
Messaggio da aryyra » 29 giu 2009, 16:33
Messaggio da Jack » 29 giu 2009, 17:02
Topillo ha scritto:PER I CANI??!?!?!?
Be', se volete fare un regalo a Nuvola, il cianuro è bene accetto.
Messaggio da Jack » 29 giu 2009, 17:03
dena ha scritto:allora io scrivo l'elenco poi man mano che le altre si aggiungono lo quotiamo così lo teniamo aggiornato.... però non dobbiamo aspettare tanto altrimenti con i tempi delle poste arriva al 2o compleanno
REGALINO PER I NOSTRI AGOSTINI
Dena
Topillo
Chicaluna
Aryyra
Jack
Messaggio da Jack » 29 giu 2009, 17:04
ma smettiTopillo ha scritto:io sono e mi sento vecchia.
Messaggio da Jack » 29 giu 2009, 17:11
Messaggio da cochina » 29 giu 2009, 17:14
Messaggio da cochina » 29 giu 2009, 17:17
Messaggio da cochina » 29 giu 2009, 17:20
Messaggio da dena » 29 giu 2009, 18:10
Messaggio da lorena76 » 29 giu 2009, 18:12
Messaggio da dena » 29 giu 2009, 18:29
ciao lorena e bellissimo Francesco, il nostro cappellone.... partecipi anche tu al nostro giochino??????lorena76 ha scritto:ciao a tutte!![]()
Dopo mesi e mesi sono riuscita a passare per un salutino!
Stiamo bene, Franci cresce e fa cose nuove ogni giorno, non ho molto tempo tra il lavoro la casa e il mio tesoro ma quando posso entro per sapere come state.
Messaggio da lorena76 » 29 giu 2009, 18:30
Messaggio da dena » 29 giu 2009, 18:30
Messaggio da lorena76 » 29 giu 2009, 18:32
Ciao Dena! vorrei tanto giocare ma se poi non riesco a collegarmi per sapere a chi devo fare il regalo? Non vorrei mai!!!dena ha scritto:ciao lorena e bellissimo Francesco, il nostro cappellone.... partecipi anche tu al nostro giochino??????lorena76 ha scritto:ciao a tutte!![]()
Dopo mesi e mesi sono riuscita a passare per un salutino!
Stiamo bene, Franci cresce e fa cose nuove ogni giorno, non ho molto tempo tra il lavoro la casa e il mio tesoro ma quando posso entro per sapere come state.