ce lìhanno restituito insieme ai disegni dell'anno scolastico5aprile ha scritto:son morta anche io dal ridere pensando al disegno di paride
:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINE 2005
- cipetta
- Master~GolGirl®

Re: AGOSTINE 2005
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®

tutte al mare? 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Urka, mi son persa il compleanno di Viola!!!
Auguroni piccolina!!
cavolo Laura, è già passato un anno....glom....i bimbi crescono....le mamme invecchianooooooo
sono ancora qua....fortuna che il caldo un pò è passato se no strippavo con sta panza...
Nicolò cresce, per ora sta bene, è sempre piccolino ma prende i suoi due etti a settimana, sto facendo un pò di vasosuprina perchè ho già diversi dolorini, ma siccome il pupino è piccolo è meglio se sta ancora un pò dentro...
Per il resto tutto bene a parte che Andrea è in piena fase "terrible two"....se prima era buonissimo e bravissimo, ora è una vera peste...terribile davvero, fa quello che vuole e con il fratello si danno man forte per fare impazzire me e la nonna
Ho "scelto" di dargli un fratellino nel periodo migliore direi
bene....vi saluto, vi bacio tutte e lascio i miei più grandi auguri di buon compleanno a tutti gli agostini: inizia il nostro mese!!!
Bacioni
Auguroni piccolina!!
cavolo Laura, è già passato un anno....glom....i bimbi crescono....le mamme invecchianooooooo
sono ancora qua....fortuna che il caldo un pò è passato se no strippavo con sta panza...
Nicolò cresce, per ora sta bene, è sempre piccolino ma prende i suoi due etti a settimana, sto facendo un pò di vasosuprina perchè ho già diversi dolorini, ma siccome il pupino è piccolo è meglio se sta ancora un pò dentro...
Per il resto tutto bene a parte che Andrea è in piena fase "terrible two"....se prima era buonissimo e bravissimo, ora è una vera peste...terribile davvero, fa quello che vuole e con il fratello si danno man forte per fare impazzire me e la nonna
Ho "scelto" di dargli un fratellino nel periodo migliore direi
bene....vi saluto, vi bacio tutte e lascio i miei più grandi auguri di buon compleanno a tutti gli agostini: inizia il nostro mese!!!
Bacioni
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte agostine,
passo a salutarvi prima di domattina: ricovero e induzione
Non vi ho più raccontato nulla, ma la settimana scorsa, all'ultima eco abbiamo scoperto che nicolò praticamente non ha preso peso nelle ultime due settimane...la pressione è sempre borderline quindi domattina lo faranno nascere....
io sono preoccupata per lui...è circa 2.100 è ho paura che non stia bene, che abbia bisogno della tin o comunque di stare in incubatrice...
che ansia!!!
Per me non ha importanza: che mi facciano induzione che mi facciano il cesareo, che mi facciano quello che vogliono, basta che Nicolò stia bene...
Vi mando un bacione a tutte belle vacanziere e lascio anche gli auguri di buon compleanno per i nostri agostini 05
Vi abbraccio
passo a salutarvi prima di domattina: ricovero e induzione
Non vi ho più raccontato nulla, ma la settimana scorsa, all'ultima eco abbiamo scoperto che nicolò praticamente non ha preso peso nelle ultime due settimane...la pressione è sempre borderline quindi domattina lo faranno nascere....
io sono preoccupata per lui...è circa 2.100 è ho paura che non stia bene, che abbia bisogno della tin o comunque di stare in incubatrice...
che ansia!!!
Per me non ha importanza: che mi facciano induzione che mi facciano il cesareo, che mi facciano quello che vogliono, basta che Nicolò stia bene...
Vi mando un bacione a tutte belle vacanziere e lascio anche gli auguri di buon compleanno per i nostri agostini 05
Vi abbraccio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- cipetta
- Master~GolGirl®

fedeeeeee ti ritrovo già in procinto di partorire una valanga di
per tutto soprattutto per il piccolino che vada tutto benissimo!!un mega bacio cercherò con ansia le tue notizieeeee
augurissimi a tutti gli agostini che hanno festeggiato o stanno per farlo io sto cercando info sulla torta di caramelle per portare al mare
un bacioooo
augurissimi a tutti gli agostini che hanno festeggiato o stanno per farlo io sto cercando info sulla torta di caramelle per portare al mare
un bacioooo
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

PHOEBE TANTI
E ANCH'IO FACCIO TANTI AUGURI A TUTTI GLI AGOSTINI
...SEMBRA IERI, CHE ERANO DEI FAGOTTINI ED ORA CI RITROVIAMO PER CASA DEI PICCOLI OMETTI E DELLE DOLCI DONNINE
E ANCH'IO FACCIO TANTI AUGURI A TUTTI GLI AGOSTINI
...SEMBRA IERI, CHE ERANO DEI FAGOTTINI ED ORA CI RITROVIAMO PER CASA DEI PICCOLI OMETTI E DELLE DOLCI DONNINE
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

ragazze grazie per gli incrocini, nicolò è nato il 10 agosto, un topino di 2340 kg, piccolo ma con tanta grinta, non ha avuto bisogno di nessuna cura particolare. siamo a casa da sabato scorso e ieri era già 2520 kg, è bravissimo e i fratelli sono dolcissimi con lui, gli fanno le carezzine, gli portano regali e gli cantano le canzoncine.
ora cerco di rimettermi in forma, stavolta sono un pò giù di forze ancora!!
bacio a tutte voi!!!
ora cerco di rimettermi in forma, stavolta sono un pò giù di forze ancora!!
bacio a tutte voi!!!
- ale76
- Master~GolGirl®

ciao a tutte e buon compleanno a tutti gli agostini per il loro primo lustro!
E anche qui...congratulazioni fede!
E anche qui...congratulazioni fede!
C&G
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ciaooooooooooo
fede congratulazioni
bene che sia andato tutto bene
un altro agostino
fotina????
festeggiati bene i cinquenni?
ieri è toccato a greta
mini festina con pochi intimi
ma lei vuole il festone coi compagni di classe
son sincera
non ho mica tanta voglia di spendere 200 euro cosi'
qui da noi si usa invitare tutti in uno di quei posti con le palline e pagare l'ingresso a tutti i bimbi
voi che farete?
fede congratulazioni
un altro agostino
fotina????
ieri è toccato a greta
son sincera
qui da noi si usa invitare tutti in uno di quei posti con le palline e pagare l'ingresso a tutti i bimbi
voi che farete?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- fulminata76
- Master~GolGirl®

- fulminata76
- Master~GolGirl®

io aborro quei posti!!! Noi abbiamo fatto in giardino con i compagni della materna e gli amichetti....... naaaaaaaaaa 200 eurozzi non mi va di spenderli. Io ho comprato solo la baguette fatta a 5 poi l'ho farcita con la nutella e le bevande, pizza e salatini li ho fatti io.... e nessuno si è lamentato.5aprile ha scritto:ciaooooooooooo
fede congratulazioni
un altro agostino
![]()
![]()
fotina????
ieri è toccato a greta
son sincera
![]()
voi che farete?
Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

hai ragione eh
ma io ho il giardino condominiale
con che giocano?
non ci sono giochi di alcun tipo
con che giocano?
- fulminata76
- Master~GolGirl®

guarda pure io l'ho fatto nel giardino condominiale.... ho portato o scivolo (quello di plastica - che non hanno neanche guardato) e la casetta.... e un tavolo con le sedie e i colori.... hanno giocato con fogli e colori e con i giochi che le hanno regalato. I bambini si organizzano da soli5aprile ha scritto:hai ragione eh
con che giocano?
Approposito
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

fulminata76 ha scritto:guarda pure io l'ho fatto nel giardino condominiale.... ho portato o scivolo (quello di plastica - che non hanno neanche guardato) e la casetta.... e un tavolo con le sedie e i colori.... hanno giocato con fogli e colori e con i giochi che le hanno regalato. I bambini si organizzano da soli5aprile ha scritto:hai ragione eh
con che giocano?
non ci sono giochi di alcun tipo![]()
Appropositoio ci riprovo
![]()
- ale76
- Master~GolGirl®

noi abbiamo fatto la festa in giardino a casa, avevamo 34 amichetti
+ 1 genitore (anche 2) a testa più altri amici e parenti.
Per fortuna la giornata era bella e si son divertiti in altalena, scivolo, piscinetta e trampolino elastico (regalo del compleanno)
ho cucinato tutto io tranne le pizzette e la torta gelato, quindi non ho speso follie...diciamo 100-120 euro circa
Per fortuna la giornata era bella e si son divertiti in altalena, scivolo, piscinetta e trampolino elastico (regalo del compleanno)
ho cucinato tutto io tranne le pizzette e la torta gelato, quindi non ho speso follie...diciamo 100-120 euro circa
C&G
- fulminata76
- Master~GolGirl®

5aprile ha scritto:fulminata76 ha scritto:guarda pure io l'ho fatto nel giardino condominiale.... ho portato o scivolo (quello di plastica - che non hanno neanche guardato) e la casetta.... e un tavolo con le sedie e i colori.... hanno giocato con fogli e colori e con i giochi che le hanno regalato. I bambini si organizzano da soli5aprile ha scritto:hai ragione eh
con che giocano?
Appropositoio ci riprovo
![]()
![]()
![]()
![]()
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

allora mi aggiungofulminata76 ha scritto:5aprile ha scritto:fulminata76 ha scritto:guarda pure io l'ho fatto nel giardino condominiale.... ho portato o scivolo (quello di plastica - che non hanno neanche guardato) e la casetta.... e un tavolo con le sedie e i colori.... hanno giocato con fogli e colori e con i giochi che le hanno regalato. I bambini si organizzano da soli5aprile ha scritto:hai ragione eh
con che giocano?
Appropositoio ci riprovo
![]()
![]()
![]()
![]()
alla fine la festina la faremo giovedi' in uno di quei posti pallinosi
ma divido con la mamma di un compagno
spero di stare sotto le 200
da dire che in effetti sbattimento zerissimo
vado si divertono e me ne rivado
viola cammina
finalmente
e voi news?
ciao ale
- belissa
- Original~GolGirl®

ciao ragazze era veramente tanto che non passavo e che mi ritrovo Phoebe già trismamma
auguroni e come ti senti, ti sei ripresa
come potete vedere dal ticker Fede è nato già da quasi 5 mesi e questo parto anche se abbastanza veloce (sono arrivata in ospedale con dilatata di 8 cm
) è stato molto + intenso del precedente
tutto si può dire meno che Fede sia un bimbo bravo, ci sta dando diversi problemini xkè è un continuo pianto, tutto il giorno a lamentarsi e dopo aver fatto molte ricerche e scartato diversi ipotesi i pediatri sono arrivati alla conclusione che è solo un ROMPIBALLS con ancora coliche coliche coliche
xò in compenso la notte dorme che è una meraviglia, già dal primo mese si fa 10 ore filate e almeno si recupera un pò
Ricky nei confronti del fratellino è iperprotettivo, ma nello stesso tempo ipergeloso e gli fa + di qualche dispettuccio, a volte sembra che lo ami alla follia, altre lo vorrebbe uccidere
come potete vedere dal ticker Fede è nato già da quasi 5 mesi e questo parto anche se abbastanza veloce (sono arrivata in ospedale con dilatata di 8 cm
tutto si può dire meno che Fede sia un bimbo bravo, ci sta dando diversi problemini xkè è un continuo pianto, tutto il giorno a lamentarsi e dopo aver fatto molte ricerche e scartato diversi ipotesi i pediatri sono arrivati alla conclusione che è solo un ROMPIBALLS con ancora coliche coliche coliche
Ricky nei confronti del fratellino è iperprotettivo, ma nello stesso tempo ipergeloso e gli fa + di qualche dispettuccio, a volte sembra che lo ami alla follia, altre lo vorrebbe uccidere
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
FEDERICO, la gioia di mamma, papà e Ricky dal 29 Aprile 2010 ----- Maggiolina 2010
- belissa
- Original~GolGirl®

ragazze vedo che cmq anche voi siete molto latitanti.......
questa settimana per me è stata un'inferno
dopo 4 anni di dura e impari lotta venerdì ho perso mio padre e nonostante cercavamo di prepararci, non lo siamo mai stati del tutto e accettarlo è veramente dura
ora il mio pensiero più grande è mia mamma, troppo provata e spero tanto che i miei bimbi ci diano la forza per tornare a sorridere

questa settimana per me è stata un'inferno
RICCARDO, sei la gioia di mamma e papà da Ferragosto 2005 ----- Agostina 2005
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

sono passata per leggervi e scopro questo messaggio di belissa.... mi dispiace davvero tanto tanto 
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni