Roberta a scuola tutto ok.

Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 17:57
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 18:05
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 18:09
Messaggio da Topillo » 10 set 2012, 18:10
Messaggio da chuky » 10 set 2012, 18:23
Jack ha scritto:io direi che anche con 10mila euro non è che prendi un granché..... E cmq se una persona non ha esperienza di campeggio secondo me prima ha del senso prenderlo in affitto anche se costa molto, anche perché la vita del camper si spiega poco a parole, bisogna provare e vedere se davvero piace!chuky ha scritto:ma se lo compri,in ottime condizioni,meno di 10 mila non spendi!dandi ha scritto:si, anche io so che per i costi non vale assolutamente la pena affittare un acmper per un viaggio. secondo mio padre conviene comprarne uno in ottime condizioni ad inizio estate e poi rivenderlo dopo se non si decide di tenerlo. praticamente lo rivendi allo stesso prezzo di acquistochuky ha scritto:Jack, capito!
Però,caccio,un camper in affitto costa più di una camera in hotel!!!!
e spendere 10mila euro per un'estate mi sembra pura follia...
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 18:27
Hai raggiunto un gran bel traguardoTopillo ha scritto:Ho comprato il latte artificiale. Domani Veronica compie 6 mesi e io ho raggiunto il mio target. una poppata alla volta, abbandonerò il seno.![]()
Sono contenta di essere riuscita ad arrivarci, nonostante le indubbie difficoltà. Ma siccome non ho intenzione di continuare ad libitum, e visto che mi tortura veramente e con il mio latte non cresce nemmeno, non vedo il senso di insistere.
Messaggio da chuky » 10 set 2012, 18:28
Topillo ha scritto:Ho comprato il latte artificiale. Domani Veronica compie 6 mesi e io ho raggiunto il mio target. una poppata alla volta, abbandonerò il seno.![]()
Sono contenta di essere riuscita ad arrivarci, nonostante le indubbie difficoltà. Ma siccome non ho intenzione di continuare ad libitum, e visto che mi tortura veramente e con il mio latte non cresce nemmeno, non vedo il senso di insistere.
Messaggio da Jack » 10 set 2012, 18:29
ma nemmeno io potrei comprarlo...e anche i miei non è che si sono alzati e sono andati a comprare il camper nuovo.... nell'88 hanno comprato la prima roulotte, poi sono passati per un'altra roulotte e questo è il terzo camper, cercando pian piano aggiungendo qualcosa di migliorare la qualità del mezzochuky ha scritto:Jack ha scritto:io direi che anche con 10mila euro non è che prendi un granché..... E cmq se una persona non ha esperienza di campeggio secondo me prima ha del senso prenderlo in affitto anche se costa molto, anche perché la vita del camper si spiega poco a parole, bisogna provare e vedere se davvero piace!chuky ha scritto:ma se lo compri,in ottime condizioni,meno di 10 mila non spendi!dandi ha scritto:si, anche io so che per i costi non vale assolutamente la pena affittare un acmper per un viaggio. secondo mio padre conviene comprarne uno in ottime condizioni ad inizio estate e poi rivenderlo dopo se non si decide di tenerlo. praticamente lo rivendi allo stesso prezzo di acquistochuky ha scritto:Jack, capito!
ti STRAQUOTO!!!
per quello vorrei prima provarlo!!!
Oddio,non che poi,possa comprarmelo eh.....(machemerido????)
Messaggio da dandi » 10 set 2012, 21:25
ma poi lo rivendi sempre a 10milachuky ha scritto:ma se lo compri,in ottime condizioni,meno di 10 mila non spendi!dandi ha scritto:si, anche io so che per i costi non vale assolutamente la pena affittare un acmper per un viaggio. secondo mio padre conviene comprarne uno in ottime condizioni ad inizio estate e poi rivenderlo dopo se non si decide di tenerlo. praticamente lo rivendi allo stesso prezzo di acquistochuky ha scritto:Jack, capito!
Messaggio da dandi » 10 set 2012, 21:28
Messaggio da dandi » 10 set 2012, 21:37
Messaggio da aryyra » 11 set 2012, 9:46
Messaggio da chuky » 11 set 2012, 10:00
Messaggio da dandi » 11 set 2012, 10:04
Messaggio da aryyra » 11 set 2012, 10:06
Messaggio da aryyra » 11 set 2012, 10:07
Messaggio da dandi » 11 set 2012, 10:09
magari fosse braccio...sarebbe tuto più semplice. è la gamba destra...aryyra ha scritto:povera beatrice![]()
non ricordo che braccio?? dx o sx??'
Messaggio da chuky » 11 set 2012, 10:15
aryyra ha scritto:ale INIziA DOMANI MEZZA GIORNATA e gio a tempo pieno...ma lui non dorme già da una settimana
Messaggio da aryyra » 11 set 2012, 10:33
dandi ha scritto:magari fosse braccio...sarebbe tuto più semplice. è la gamba destra...aryyra ha scritto:povera beatrice![]()
non ricordo che braccio?? dx o sx??'
Messaggio da aryyra » 11 set 2012, 10:34
dillo a me...è che evde il caos che facciamo per portare la nanetta e è tutto scombussolatochuky ha scritto:aryyra ha scritto:ale INIziA DOMANI MEZZA GIORNATA e gio a tempo pieno...ma lui non dorme già da una settimana![]()
![]()
![]()
![]()
![]()