GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: Auguri, cin cin, evviva, ollalà, a kibond triatleta della maternità!! Ago07
Ieri sera sono andata dai miei ad accorciare la barba a mio padre (pareva babbo natale) e sono tornata a casa con la pancia piena di ciliege....ma anche con una puntura di ape vicino alla tempia (per raccogliere le ciliege) che oggi non mi da tregua...non mi sono gonfiata quasi per niente..ma mi fà un prurito pazzesco! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- robby
- Platinum~GolGirl®
i tuoi non ti hanno dato niente? suppongo siano superforniti di prodotti contro le punture..o no?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- baby75
- Expert~GolGirl®
:ahah

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
No, i miei non hanno nulla contro le punture....robby ha scritto:i tuoi non ti hanno dato niente? suppongo siano superforniti di prodotti contro le punture..o no?
Anche perchè sono credi popolari che esista qualcosa contro le punture di api o come "lenitivi".....te lo prendi e stop!
L'unica cosa che si deve fare è togliere il pungiglione nel più breve tempo possibile per evitare che tutto il veleno penetri nella cute...prima lo togli, meno ne passa....ma non si può fare altro....
- baby75
- Expert~GolGirl®

11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- leda71
- Silver~GolGirl®
puoi prenderti un antistaminico peròSaretta78 ha scritto:No, i miei non hanno nulla contro le punture....robby ha scritto:i tuoi non ti hanno dato niente? suppongo siano superforniti di prodotti contro le punture..o no?
Anche perchè sono credi popolari che esista qualcosa contro le punture di api o come "lenitivi".....te lo prendi e stop!
L'unica cosa che si deve fare è togliere il pungiglione nel più breve tempo possibile per evitare che tutto il veleno penetri nella cute...prima lo togli, meno ne passa....ma non si può fare altro....
There must be some kind of way out of here ...
- robby
- Platinum~GolGirl®
baby75 ha scritto:so
è leo all'opera???

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
leda71, per cosa un antistaminico?
Per il prurito?
Solitamente il becco d'ape pizzica quando guarisce....ma rischio di graffiarmi con le unghie...

Per il prurito?
Solitamente il becco d'ape pizzica quando guarisce....ma rischio di graffiarmi con le unghie...

- leda71
- Silver~GolGirl®
si per il pruritoSaretta78 ha scritto:leda71, per cosa un antistaminico?
Per il prurito?
Solitamente il becco d'ape pizzica quando guarisce....ma rischio di graffiarmi con le unghie...![]()

- robby
- Platinum~GolGirl®
viola in questi giorni è intrigata dall'inglese
e ogni volta tira fuori un libro che le avevo preso con le prime parole di inglese e mi chiede di farlo insieme
ora, a parte che devo dire che tra le prime parole di inglese che questo libro insegna ci sono alcuni vocaboli davvero fondamentali come base e per la prima infanzia, tipo tapezziere e giallastro
(non ve lo dico in inglese perchè essendo fondamentali io nemmeno me li ricordo...
), 'sta cosa che viola inizia a leggere sempre più sistematicamente mi frega
perchè io apro il libro e inizio a dirle: ok, now, let's see the seasons..how do you say primavera?
e quella..leggendo sotto: WINTER!!!
c'è da cambiare sistema... :ahah :ahah
e ogni volta tira fuori un libro che le avevo preso con le prime parole di inglese e mi chiede di farlo insieme
ora, a parte che devo dire che tra le prime parole di inglese che questo libro insegna ci sono alcuni vocaboli davvero fondamentali come base e per la prima infanzia, tipo tapezziere e giallastro

perchè io apro il libro e inizio a dirle: ok, now, let's see the seasons..how do you say primavera?
e quella..leggendo sotto: WINTER!!!

- leda71
- Silver~GolGirl®
prendile i libricini da leggere da sola!robby ha scritto:viola in questi giorni è intrigata dall'inglese
ora, a parte che devo dire che tra le prime parole di inglese che questo libro insegna ci sono alcuni vocaboli davvero fondamentali come base e per la prima infanzia, tipo tapezziere e giallastro![]()
![]()
(non ve lo dico in inglese perchè essendo fondamentali io nemmeno me li ricordo...
![]()
), 'sta cosa che viola inizia a leggere sempre più sistematicamente mi frega
e quella..leggendo sotto: WINTER!!!![]()
![]()
![]()

- robby
- Platinum~GolGirl®
prendile i libricini da leggere da sola!![]()
ho notato che se le dico: dai, leggi da sola non lo fa
suppongo lo senta come un volerle delegare una cosa che normalmente le fa piacere facciamo noi per lei e con lei
mentre si impegna a leggere per i fatti suoi da sola (tipo l'inglese, con effetti di pronuncia abbastanza esilaranti, con parole come feather, daughter...

ma va bene così
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Che carina Viola
anche Milo è appassionato di inglese. Ci sono un paio di frasi dei giochi online della Pixar che hanno frasi in inglese e prova a biascicarle anche lui
secondo me gli piace perché parlando ancora in maniera poco comprensibile pensa che sia una lingua simile a quella che parla lui
Robby... a parte che di ignatia te ne potresti pure prendere il triplo ma con 4 caffè di prima mattina ti credo che non faccia effetto
. Per Pietro e la fuga... è comprensibile, sai? Io confido molto però nella diagnosi di giugno e prima di allora non mi esprimo
Oggi meraviglioso incontro con lo psicologo in cui ho quasi pianto pensando alla mia situazione lavorativa. Non c'è niente da fare, mi sento una fallita senza alcuna possibilità.
So che non è un atteggiamento che possa minimamente aiutarmi a trovare un impiego, ma questo è. Pazienza. Proveremo a lavorarci su.

Robby... a parte che di ignatia te ne potresti pure prendere il triplo ma con 4 caffè di prima mattina ti credo che non faccia effetto

Oggi meraviglioso incontro con lo psicologo in cui ho quasi pianto pensando alla mia situazione lavorativa. Non c'è niente da fare, mi sento una fallita senza alcuna possibilità.
So che non è un atteggiamento che possa minimamente aiutarmi a trovare un impiego, ma questo è. Pazienza. Proveremo a lavorarci su.
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- baby75
- Expert~GolGirl®
robby ha scritto:baby75 ha scritto:so
è leo all'opera???![]()
absolutely... per restare in tema...

oggi pomeriggio noi abbiamo scuola di inglese

il metodo prevede che prendano confidenza con la pronuncia, più che col vocabolario in sè... però a volte leo con tutte quelle canzoncine si annoia un pò...

- robby
- Platinum~GolGirl®
Robby... a parte che di ignatia te ne potresti pure prendere il triplo ma con 4 caffè di prima mattina ti credo che non faccia effetto![]()
. Per Pietro e la fuga... è comprensibile, sai? Io confido molto però nella diagnosi di giugno e prima di allora non mi esprimo
![]()
![]()
fed, ma io non attendo alcuna diagnosi a giugno...
io attendo
attendo
attendo
sulla situazione lavorativa in realtà credo che tu debba lavorare in effetti su quello che ti interessa perchè personalmente non ti vedrei come un caso disperato, eh...
la sensazione di essere fuori da quel mondo che tanto ti interessava capisco che ti porti un senso di fallimento. ma secondo me tu le tue buone carte le hai
lascia perdere la mediazione culturale però eh..
almeno in italia...

- baby75
- Expert~GolGirl®
fed cara, hai iniziato anche te un percorso terapeutico?
che dolce milo con l'inglese!!

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Ro, ma come no? Non dovevate fare accertamenti e poi tornare a Bologna?
Sì, lo so. Me lo diceva pure psi prima. Però io al momento mi vedo solo come una fallita. Ancora non sono riuscita a elaborare l'idea di chiudere i battenti con l'università, sento che il bagaglio di competenze che mi ha dato è chiaramente inutile al resto. O cambio radicalmente strada o boh... non lo so... Mi spiace per il finanziamento mancato

Sì, lo so. Me lo diceva pure psi prima. Però io al momento mi vedo solo come una fallita. Ancora non sono riuscita a elaborare l'idea di chiudere i battenti con l'università, sento che il bagaglio di competenze che mi ha dato è chiaramente inutile al resto. O cambio radicalmente strada o boh... non lo so... Mi spiace per il finanziamento mancato

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- robby
- Platinum~GolGirl®
l metodo prevede che prendano confidenza con la pronuncia, più che col vocabolario in sè... però a volte leo con tutte quelle canzoncine si annoia un pò...![]()
tra i meravigliosi progetti che seguo ce n'è uno sull'apprendimento precoce delle lingue straniere (yuesto è carino davvero e in effetti funziona benissimo ormai dal 2004)
il metodo in effetti si basa sul concetto di bimbi molto piccoli (i nostri ormai sono al limite) per fare sì che apprendano in maniera naturale come con la prima lingua
quindi chiaramente non parti dalle singole parole o da I am you are, ma da giochi, canzoni, cose che fate insieme IN LINGUA
è il motivo per cui cerco comunque di spiegare a viola le cose direttamente in inglese, anche se lei si stranisce un po' (e direi che non capisce)
ma dovresti trovare il tempo per ritagliarti una ventina di minuti tutti i giorni in cui hai il tuo spazio di inglese
- robby
- Platinum~GolGirl®
fed+brugnomo ha scritto:Ro, ma come no? Non dovevate fare accertamenti e poi tornare a Bologna?![]()
sì, ma tu hai saputo qualcosa degli accertamenti?
io no

io, comunque, più lo guardo e più penso a spettro autistico
e bologna è comunque già slittata a luglio dopo l'incontro che ho già fissato con psico e direttrice centro raccomandata da dott di bologna
- robby
- Platinum~GolGirl®
Sì, lo so. Me lo diceva pure psi prima. Però io al momento mi vedo solo come una fallita. Ancora non sono riuscita a elaborare l'idea di chiudere i battenti con l'università, sento che il bagaglio di competenze che mi ha dato è chiaramente inutile al resto. O cambio radicalmente strada o boh... non lo so... Mi spiace per il finanziamento mancato![]()
ti dirò
generalmente esperienze professionali accademiche non sono utili per fare altro, è vero
ma tu lavori comunque in un ambito che ha a che fare con il sociale e questo invece ti rende più facilmente ricollocabiloe, secondo me