okkio che pure le nanette implumi ci caxxiano adessofed+brugnomo ha scritto:Milo quando tardo ci rimane malissimo... lunedì una bimba sul portone mi ha fermato e mi ha detto: "Ehi! Il tuo bambino si sta lamentando!"

povere mamme

Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 14:49
okkio che pure le nanette implumi ci caxxiano adessofed+brugnomo ha scritto:Milo quando tardo ci rimane malissimo... lunedì una bimba sul portone mi ha fermato e mi ha detto: "Ehi! Il tuo bambino si sta lamentando!"
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:49
robby ha scritto:Kiara ha scritto:Zoe va a prenderla MM alle 13:30
bene...lei vorrebbe rimanere fino alle 15:30 adesso![]()
appena si apre un po' la stagione ci vado io a quell'ora...adesso col freddo e la gestione di Zeno non ce la posso fare
...perchè emanuele nel pomeriggio non può, immagino?
qualche volta non può portarla una qualche altra mamma?
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:50
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:51
mica posso pretendere che una mamma me la porti fino a casa...che tra l'altro qui girano tutte senza macchina possibilmente
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:51
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:52
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:52
robby ha scritto:mica posso pretendere che una mamma me la porti fino a casa...che tra l'altro qui girano tutte senza macchina possibilmente
si vede che non ne hanno bisogno
tu secondo me ne hai
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:53
Kiara ha scritto:robby ha scritto:mica posso pretendere che una mamma me la porti fino a casa...che tra l'altro qui girano tutte senza macchina possibilmente
tu secondo me ne hai
certo, il 90% della popolazione vive in paese
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:54
robby ha scritto:qualcuno compri una macchina ad ago, la nostra heidi dispersa sul lago
![]()
![]()
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 14:54
ok, ma se a qualche nano capita un incidente come diavolo ce lo portano in H tutte queste ecologicissime mamme appiedate?Kiara ha scritto:robby ha scritto:mica posso pretendere che una mamma me la porti fino a casa...che tra l'altro qui girano tutte senza macchina possibilmente
tu secondo me ne hai
certo, il 90% della popolazione vive in paese
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:54
Kiara ha scritto:robby ha scritto:qualcuno compri una macchina ad ago, la nostra heidi dispersa sul lago
![]()
![]()
apprezzo![]()
comunque se mi potessi muovere coi mezzi sarei più felice
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:54
ok, ma se a qualche nano capita un incidente come diavolo ce lo portano in H tutte queste ecologicissime mamme appiedate?
io mi rifiuto di rimanere senza macchina con 2 bimbi piccoli in casa, sorry![]()
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:55
Messaggio da Kiara » 22 feb 2012, 14:56
robby ha scritto:Kiara ha scritto:robby ha scritto:qualcuno compri una macchina ad ago, la nostra heidi dispersa sul lago
![]()
![]()
apprezzo![]()
comunque se mi potessi muovere coi mezzi sarei più felice
ago, la vedo difficile eh
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 14:57
Kiara ha scritto:chiami l'ambulanza
parole della ped...mai prendere la macchina che con le strade che abbiamo rischiamo solo di rimanere imbottigliati
meglio un'ambulanza, nei casi gravi s'intende
se non son gravi si può attendere qualcuno con la macchina
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 14:57
parole della ped...mai prendere la macchina che con le strade che abbiamo rischiamo solo di rimanere imbottigliati
Messaggio da leda71 » 22 feb 2012, 14:57
gnanca mirobby ha scritto:parole della ped...mai prendere la macchina che con le strade che abbiamo rischiamo solo di rimanere imbottigliati
sono vieppiù convinta che non potrei mai per nessun motivo vivere in montagna..
che ansia
Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2012, 14:59
Però non ti sfoghi con luirobby ha scritto:a me piace molto anche l'idea di scegliere insieme
è un progetto comune, in fondo
Messaggio da robby » 22 feb 2012, 15:01
sara, se tutto procede secondo i piani rischio di avere i prossimi 40 anni per potermi sfogare con lui in merito..Saretta78 ha scritto:Però non ti sfoghi con luirobby ha scritto:a me piace molto anche l'idea di scegliere insieme
è un progetto comune, in fondo![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 22 feb 2012, 15:03
Idem...robby ha scritto:ok, ma se a qualche nano capita un incidente come diavolo ce lo portano in H tutte queste ecologicissime mamme appiedate?
io mi rifiuto di rimanere senza macchina con 2 bimbi piccoli in casa, sorry![]()
![]()