GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
fed: ma qual'è il vostro programma per sabato?
non vi conveniva prima mangiare e poi prendere l'auto nel pomeriggio?
non vi conveniva prima mangiare e poi prendere l'auto nel pomeriggio?
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o sparapizzealmuro??
ma non era una banana?Kiara ha scritto:'giorno
chiamata ped
non me li guarda nemmeno i bimbi...ditemi voi
zoe forte reazione anafilattica per fortuna senza conseguenze
da fare accertamenti allergologici chissà dove perchè le allergie crociate al lattice le fanno solo in centri specializzati
la prima volta che passo mi fa impegnativa anche per zeno
cosa c'entra il lattice?
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
se sei allergico alla banana lo puoi essere anche a betulla e lattice
allergie crociate
e il lattice c'è spesso
soprattutto in H
allergie crociate
e il lattice c'è spesso
soprattutto in H
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
cmq, per tornare al discorso adenoidi, noi abbiamo portata jacopo dall'otorino (lasciandoci non ricordo ma circa 200 €
perchè è uno super rinomato per i bambini) e ci ha dato una cura omeopatica per tipo i prossimi 2 anni........ (tutti i giorni
) e poi si vedrà
a me sembra che respiri facendo meno rumori alla notte

a me sembra che respiri facendo meno rumori alla notte
M+J+I
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
che sf**aKiara ha scritto:se sei allergico alla banana lo puoi essere anche a betulla e lattice
allergie crociate
e il lattice c'è spesso
soprattutto in H
io sono l'allergica di casa, ma "per fortuna" solo alle medicine

M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
alla prox visita mi butterò piangente in ginocchio davanti all'otorino
dirò che Zoe ha preso 100 antibiotici
che ha sempre mal d'orecchie
qualcosa mi invento
ma la faccio operare
qualcosa mi invento
ma la faccio operare
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Bho..io so solamente che ho pianto per un'ora e mezza....fed+brugnomo ha scritto:Ma che tristissimo? E' triste il prologoavevo detto che si poteva anche saltare

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
ma aspetta ad operarla!!!!!!Kiara ha scritto:alla prox visita mi butterò piangente in ginocchio davanti all'otorino
qualcosa mi invento
ma la faccio operare
prima cerca di curarla!!!
M+J+I
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ma a che servono le adenoidi?
qui a rompere le pelotas ogni 15 giorni circa
qui a rompere le pelotas ogni 15 giorni circa
...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Vi informo che io ho già la pagina pronta per aprire....
Mi manca un bel titolo....
Ed ho corretto i disastri delle ultime due autrici...(mio consiglio a inizio topic prontamente IGNORATO!!!!!!!)
Aspetto voi con le vostre splendide idee....
Mi manca un bel titolo....
Ed ho corretto i disastri delle ultime due autrici...(mio consiglio a inizio topic prontamente IGNORATO!!!!!!!)
Aspetto voi con le vostre splendide idee....

- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Re: germy tuttotutto ancor non ha sicuro,vorrà tostapaperelle o
robby ha scritto:ma che dici saltare il prologo, fed?
È triste ma è la parte più bella di Tutto il film! Lo trovo davvero bellissimo, poetico, una storia di una vita raccontata in Cinque minuti..
E bravo Milo!

Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
ne aveva proposto uno bello robby
e uno pao
io passo che non ho dormito nulla e non ho voglia di pensare...
e uno pao
io passo che non ho dormito nulla e non ho voglia di pensare...
...sogno completato!
...sogno completato!
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
Come previsto Gabri non sta bene.....febbriciattola e tante placche in gola chiamato ped me lo vede stamattina alle 10:30.....so già dove andremo a parare
4 gg di asilo
.......iniziamo alla grande 

Come previsto Gabri non sta bene.....febbriciattola e tante placche in gola chiamato ped me lo vede stamattina alle 10:30.....so già dove andremo a parare

4 gg di asilo

Patula 28/08/2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
CALIBAN ha scritto:Buongiorno![]()
Come previsto Gabri non sta bene.....febbriciattola e tante placche in gola chiamato ped me lo vede stamattina alle 10:30.....so già dove andremo a parare![]()
4 gg di asilo.......iniziamo alla grande
eh dai
siamo le solite sfig@te
ma siamo in 2

...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
facciamo una spedizione
Zoe toglie le adenoidi e il Gabri le tonsille
eh che ideona
Zoe toglie le adenoidi e il Gabri le tonsille
eh che ideona
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Pronto il titolo? meglio apra Saretta. Niente pasticci e fa tutto in fretta
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®
Sono riuscita a far digerire la cameretta nuova al Gabri con una innocente bugia
Premessa:
A Novembre mio padre mi ha regalato un bellissimo televisore con internet x la cucina......due gg di silenzio stampa perchè a lui piaceva quello vecchio
A dicembre cambio il modem di alice e prendo quello per la net-tv che è bianco invece di rosso.....45 minuti dietro la tenda a piangere che lui preferiva quello vecchio
Ho pensato che se gli cambiavo la cameretta come minimo dovevo portarlo dallo psi......allora ho pensato bene di fare dei buchetti nel vecchio mobile e gli ho fatto credere che fossere le tarme e se non cambiavamo subito la cameretta le tarme ci avrebbero mangiato casa e avremmo dovuto andare ad abitare sotto un ponte
Ora non vede l'ora che arrivi la nuova cameretta

Premessa:
A Novembre mio padre mi ha regalato un bellissimo televisore con internet x la cucina......due gg di silenzio stampa perchè a lui piaceva quello vecchio
A dicembre cambio il modem di alice e prendo quello per la net-tv che è bianco invece di rosso.....45 minuti dietro la tenda a piangere che lui preferiva quello vecchio
Ho pensato che se gli cambiavo la cameretta come minimo dovevo portarlo dallo psi......allora ho pensato bene di fare dei buchetti nel vecchio mobile e gli ho fatto credere che fossere le tarme e se non cambiavamo subito la cameretta le tarme ci avrebbero mangiato casa e avremmo dovuto andare ad abitare sotto un ponte

Ora non vede l'ora che arrivi la nuova cameretta

Patula 28/08/2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
CALI FATTI FARE IL TAMPONE PRIMA DI INIZIARE L?ANTIBIOTICO
CHE VUOI FARE 2 CICLI PERCHé IL PRIMO é SBAGLIATO?
CHE VUOI FARE 2 CICLI PERCHé IL PRIMO é SBAGLIATO?
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
'azzarola
deglutizione atipica
talora difetti di linguaggio associati (dislalie t, d, n, r, ch, l, s, z), voce nasale. Non nessariamente presenti, ma se c’é sigmatismo (la “esse” interdentale”) é quasi certo.
spesso associata disfonia.
deglutizione atipica
talora difetti di linguaggio associati (dislalie t, d, n, r, ch, l, s, z), voce nasale. Non nessariamente presenti, ma se c’é sigmatismo (la “esse” interdentale”) é quasi certo.
spesso associata disfonia.
...sogno completato!
...sogno completato!