topi non volevo che te la prendessi. non sono riuscita con le parole a buttarla sul ridere.
so benissimo che per te roberta viene prima di tutto

ciaopenso+

sono sull'incavolato andante!!!!!
Messaggio da dandi » 11 mar 2011, 13:12
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:12
ma non mi graffia. Mi prende con la bocca e delicatamente tira.pensopositivo ha scritto:bello! una bella graffiata di un gattino affettuoso sul naso...Topillo ha scritto:pensa che Topastro per farmi alzare adesso mi tira per il naso!!!Dani78 ha scritto:ma che dici!!!!!!Topillo ha scritto:io invece sono sempre più formichiere, sigh.![]()
Messaggio da pensopositivo » 11 mar 2011, 13:13
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:13
non me la sono presa, riflettevo.dandi ha scritto:roeccomi
topi non volevo che te la prendessi. non sono riuscita con le parole a buttarla sul ridere.
so benissimo che per te roberta viene prima di tutto![]()
ciaopenso+![]()
sono sull'incavolato andante!!!!!
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 13:14
Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:no, avevo la febbre a 39.3 in quei giorni, non ce l'ho proprio fatta...Topillo ha scritto:Se una è depressa, lo psicologo aiuta, anzi, è d'obbligo!
ma a proposito di gravidanza.... ci devi dire qualcosa?
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:14
in questo momento (e bada bene, proprio in questo momento) i vestitini da ragazzina anoressica.pensopositivo ha scritto:cosa le piace?
Messaggio da dandi » 11 mar 2011, 13:14
Messaggio da pensopositivo » 11 mar 2011, 13:16
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:16
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 13:17
Topillo ha scritto:pensa che Topastro per farmi alzare adesso mi tira per il naso!!!Dani78 ha scritto:ma che dici!!!!!!Topillo ha scritto:io invece sono sempre più formichiere, sigh.![]()
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:17
dandi ha scritto:per la sorella un tutù verde fosforescente?
Messaggio da pensopositivo » 11 mar 2011, 13:18
sentite, a 'sto punto quando e se vorrà venire da noi verrà, se no ciccia.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:no, avevo la febbre a 39.3 in quei giorni, non ce l'ho proprio fatta...Topillo ha scritto:Se una è depressa, lo psicologo aiuta, anzi, è d'obbligo!
![]()
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:18
sarebbe capace di scovarci qualcosa di assimilabile e prenderselo.pensopositivo ha scritto:un'abbonamento a una rivista di moda?
così le mandi un messaggio subliminale che quei vestitini non fanno x lei...
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:18
nooooooooooooo, anche le clavicole...Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:pensa che Topastro per farmi alzare adesso mi tira per il naso!!!Dani78 ha scritto:ma che dici!!!!!!Topillo ha scritto:io invece sono sempre più formichiere, sigh.![]()
ovvio, a forza di non mangiare è l'unica parte in evidenza che ti resta...
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:19
pensopositivo ha scritto:sentite, a 'sto punto quando e se vorrà venire da noi verrà, se no ciccia.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:no, avevo la febbre a 39.3 in quei giorni, non ce l'ho proprio fatta...Topillo ha scritto:Se una è depressa, lo psicologo aiuta, anzi, è d'obbligo!
![]()
Abbiamo Stefy, la nostra gioia, e ce lo godremo fino in fondo...
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 13:19
ma è questo lo spirito giusto. Senza mettersi con il calendario a far conti e conticini....pensopositivo ha scritto:sentite, a 'sto punto quando e se vorrà venire da noi verrà, se no ciccia.Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:pensopositivo ha scritto:no, avevo la febbre a 39.3 in quei giorni, non ce l'ho proprio fatta...Topillo ha scritto:Se una è depressa, lo psicologo aiuta, anzi, è d'obbligo!
![]()
Abbiamo Stefy, la nostra gioia, e ce lo godremo fino in fondo...
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 13:20
problemi di capelli grassi immagino....Topillo ha scritto:nooooooooooooo, anche le clavicole...Dani78 ha scritto:Topillo ha scritto:pensa che Topastro per farmi alzare adesso mi tira per il naso!!!Dani78 ha scritto:ma che dici!!!!!!Topillo ha scritto:io invece sono sempre più formichiere, sigh.![]()
ovvio, a forza di non mangiare è l'unica parte in evidenza che ti resta...![]()
e comunque sto ingrassando. Sigh.
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:20
Messaggio da Dani78 » 11 mar 2011, 13:21
Messaggio da Topillo » 11 mar 2011, 13:21