Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
E quante volte al giorno?

u signor!!!

bello pero' che ELe la prenda con filosofia

Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:19
Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
E quante volte al giorno?
Messaggio da eire77 » 8 feb 2011, 16:28
aryyra ha scritto:Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
E quante volte al giorno?![]()
![]()
![]()
![]()
u signor!!!![]()
![]()
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:30
Pure Lore ha lo stesso costume :)eire77 ha scritto:Dimenticavo......ho preso il costume da carnevale a Massi![]()
BUZZ LIGHTYEAR ( scritto giusto??)....è bellissimo!
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:31
Ale dieci min ogni 4 ore ma se ero fuori andavo di bibe con mio latte tanto ormai era abituato a tutto.eire77 ha scritto:aryyra ha scritto:Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
![]()
![]()
![]()
u signor!!!![]()
![]()
beh se sono davvero 5 minuti NON è davvero niente.
Massi mi mangiava 4 volte ma stava attaccato mezz'ora....e alla sera anche di più!!!....per cui non so cosa sia peggio. Quando allattavo ero in ostaggio
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:32
Ma si, io sono contenta pure così e allattarla mi piace tanto..ci rilassiamo entrambe :)aryyra ha scritto:Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
![]()
![]()
![]()
u signor!!!![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:33
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:34
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:35
Ci credo anche perchè se avessi voluto avresti trovato dei modi per farle cambiare abitudini..tipo ciuccio,tisana. I bambini amano il contatto ..tutto il rseto sono surrogati che fanno "bene " a noi piu' che a loro ....e che io adottero' TUTTI :ahahJack ha scritto:Ma si, io sono contenta pure così e allattarla mi piace tanto..ci rilassiamo entrambe :)aryyra ha scritto:Jack ha scritto:8/10/12/14/16/18/19.30/22 poi random notturnoTopillo ha scritto:ho capiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiito 5 minuti e stop ma è da sparo lo stesso.
![]()
![]()
![]()
u signor!!!![]()
![]()
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:37
Anche qui se Lore non fosse riuscito ad attaccarsi alla tetta come Ale vedi quanti bibe si ciucciava...come si dice di necessità virtu'.Jack ha scritto:lore il bibe non l'hai mai accettato....Sara mai provato!!
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:37
Ma si, vedrai che andrà tutto bene, e sarà un bell'allattamento! Non tutti sono come Sara, anzi!aryyra ha scritto:Spero che questo allattamento parta meglio dell'altro MA non credo di avere proprio la vocazione di ELe quindi difficile che allatti con tale frequenzae quindi spero che sia come Ale
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:41
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:41
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:45
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:47
Jack ha scritto:all'iper ci sono i barbapapà :)
Lore adora Buzz :) appena lo vede urla VERSO L'INFINITO E OLTREEEEEEE :)
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 16:49
Messaggio da aryyra » 8 feb 2011, 16:55
Ale è proprio strano! lui va a sensazioni e si fissa sulle muscihe...quelle strane lo preoccupano molto...tutto legato a quelle orecchione che si ritrova. A volte penso che abbia il super-uditoJack ha scritto:bello il topino che fa la pappa :) Lore adora pure il piccolo chef! E lo racconta alle nonne che non ci capiscono nulla :)
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 17:26
Messaggio da Jack » 8 feb 2011, 17:27
Messaggio da dandi » 8 feb 2011, 19:09
Messaggio da chicaluna » 8 feb 2011, 21:22
dopo mi finisco di leggere tutti gli arretrati ma qui devo scrivere...ho le lacrime agli occhi....sono strafelice per te!!!Topillo ha scritto:io tudols non lo sopporto.
Ok, seconda buona notizia: sabato era il ns anniversario e siamo usciti a cena (ristorante spagnolo El Cordobes, abbiamo mangiato una buonissima paella marinera). E....
ho parlato.
Gli ho detto che è da agosto 2007 che i miei ormoni sono morti e sepolti. Gli ho detto che tutte le volte che gli ho detto sì, o era un no, o lo è diventato subito dopo averglielo detto. Gli ho detto che la maggior parte delle volte che penso di dirgli qualcosa, poi di solito non gliela dico.
E così abbiamo parlato e pianto (entrambi) fino alle 3 di notte. E magicamente abbiamo fatto un sesso splendido!![]()
PER BEN DUE VOLTE DI FILA!!!!!!!
Ora, è un episodio e ci devo/dobbiamo lavorare seriamente, ma vuol dire che SI PUO' FARE. Non è una situazione senza speranza.
![]()
Poi ovviamente domenica avevamo un sonno così atroce che io mi sono addormentata nella vasca da bagno e Francesco a tavola, ma insomma, ne è valsa la pena.